CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 730 primaprima ... 50909899100101102110150200600 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Androidiano L'avatar di bassplayer84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E' normale che dopo 15minuti di attesa dal centralino ancora nessuno risponda???
    Sono intasati mi sa con sta storia di questa promo...
    Volevo sapere se è normale che dopo 2gg non ho ancora ricevuto la mail per caricare lo scontrino, quando tutte le altre (fino alla richiesta di inserire il CF per poter proseguire nell'iter della promo) mi erano arrivate nel giro di pochi secondi...

  2.  
  3. #992
    Senior Droid L'avatar di cm0s


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    undefinied
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    edit:removed
    Ultima modifica di cm0s; 03-09-12 alle 22:05
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

  4. #993
    Senior Droid L'avatar di cm0s


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    undefinied
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bassplayer84 Visualizza il messaggio
    E' normale che dopo 15minuti di attesa dal centralino ancora nessuno risponda???
    Sono intasati mi sa con sta storia di questa promo...
    Volevo sapere se è normale che dopo 2gg non ho ancora ricevuto la mail per caricare lo scontrino, quando tutte le altre (fino alla richiesta di inserire il CF per poter proseguire nell'iter della promo) mi erano arrivate nel giro di pochi secondi...
    Io ho chiamato l'assistenza 5min fà, ho atteso 50minuti!!!
    adesso ho confermato la registrazione, ho inserito il CF e aspetto ula mail di abilitazione.
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

  5. #994
    Androidiano L'avatar di bassplayer84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cm0s Visualizza il messaggio
    Io ho chiamato l'assistenza 5min fà, ho atteso 50minuti!!!
    adesso ho confermato la registrazione, ho inserito il CF e aspetto ula mail di abilitazione.
    La madonna 50min...
    direi sono abbastanza intasati...

  6. #995
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DISOSSATO Visualizza il messaggio
    Si...lo invii a Samsungexclusive e se ti arriva la mail di conferma vuol dire che il tuo terminale è italiano !
    Ahahahaha... Allora a me nn vale... A voglia io ad aspettare....

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #996
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quindi riassunto di tutto ciò, devi avere l'S3 Italiano sennò co sto cacchio che ricevi il tablet, giusto? Bene, ecco bella inculata che ho preso. Quindi nn solo nn ho usufruito del bonus ma pure il tablet ho perso.

    GRAZIE SAMSUNG. :banghead:

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #997
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi comunque ci deve essere un anomalia nella gestione delle registrazioni. Io ho preso l'S3 il 25/8 e l'ho registrato un'ora dopo l'acquisto. Ho ricevuto l'e-mail di conferma della promozione solo sabato 1/9 e solo dopo aver chiamato ogni giorno il call center. Infatti sabato mattina mi ha chiamato un operatore e mi ha detto che c'è stato un problema con gli S3 registrati come dispositivi secondari. Sempre la stessa mattinata ho ricevuto la seconda mail per l'upload della prova di acquisto ed ho inviato subito la scansione del contratto della 3 dove si evince chiaramente il nome del cellulare e del relativo IMEI. Ad oggi sono ancora in attesa dell'e-mail di conferma della stessa....E anche qui non capisco come mai ad alcune persone la prova d'acquisto venga controllata subito e per altri passano giorni..Francamente sono già stufo e non oso immaginare quanto tempo faranno passare per spedire tutti i tablet...Poveri noi

  9. #998
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Questo sembra affidabile ed il prezzo è ottimo!
    SAMSUNG GALAXY S III S3 I9300 PEBBLE BLUE 16 GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
    io non ho mai acquistato da questo sito ma nè ho sempre sentito parlare bene volevo conferma da qualcuno che ha acquistato!

  10. #999
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quak Visualizza il messaggio
    Questo sembra affidabile ed il prezzo è ottimo!
    SAMSUNG GALAXY S III S3 I9300 PEBBLE BLUE 16 GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
    io non ho mai acquistato da questo sito ma nè ho sempre sentito parlare bene volevo conferma da qualcuno che ha acquistato!
    io preso da la se ti può interessare...mi è arrivato proprio stamane...ora aspetto questa benedetta email..dite mi conviene chiamare??

  11. #1000
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mamma mia oh,
    meno male che è una cosa che vi regalano
    se dovevate spendere soldi in che condizioni eravate????????

Pagina 100 di 730 primaprima ... 50909899100101102110150200600 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy