CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 730 primaprima ... 4989979899100101109149199599 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano L'avatar di bassplayer84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatamorgana87 Visualizza il messaggio
    seeeeeeeee guarda io mi sono girata tutti i brand prima di comprarlo alla vodafone mi hanno risposto no signora avrà il tablet solo se lo acquista a prezzo pieno... e io dentro di me dicevo ma se basta l'imei a loro cosa gliene importa di come lo compro?? alla tim addirittura mi hanno detto no guarda siccome noi non partecipiamo non riceverai il tablet e anche la ho detto ma scusa se è una promozione samsung .... questo per dirti che nemmeno loro lo sanno addirittura da unieuro pubblicizzano la cosa come se fossero loro a regalarti il tablet... cmq io ho appena parlato con il servizio clienti prova di acquisto inviata sabato mattina ancora nessuna email ma quella del servizio clienti mi ha confermato che la mia prova di acquisto è valida ed entro udite udite SEI MESI riceverò il tablet no ma stiamo scherzando??? 6 mesi???? che poi se non trovano nessuno a casa manco ti spetta -.-'''
    Ti ha detto 6 mesi perché è ciò che loro dichiarano ufficialmente da contratto.''
    Se ti diceva che probabilmente lo avresti ricevuto entro 20gg ma poi tarda tu potevi incavolarti. Se invece ti dicono 6mesi ma poi lo ricevi dopo 30gg allora sei contento...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #982
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bassplayer84 Visualizza il messaggio
    Ti ha detto 6 mesi perché è ciò che loro dichiarano ufficialmente da contratto.''
    Se ti diceva che probabilmente lo avresti ricevuto entro 20gg ma poi tarda tu potevi incavolarti. Se invece ti dicono 6mesi ma poi lo ricevi dopo 30gg allora sei contento...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Quotone.
    Eppoi, non ne devono spedire due o tre, ma vagonate immagino! Già che ce lo regalano, almeno non creiamo problemi inutili!

  4. #983
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bassplayer84 Visualizza il messaggio
    Ti ha detto 6 mesi perché è ciò che loro dichiarano ufficialmente da contratto.''
    Se ti diceva che probabilmente lo avresti ricevuto entro 20gg ma poi tarda tu potevi incavolarti. Se invece ti dicono 6mesi ma poi lo ricevi dopo 30gg allora sei contento...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    si ma almeno potrebbero avvisare quando spediscono a me lo possono mandare anche tra 1 anno poco mi importa ma quella mi ha esplicitamente detto che se loro spediscono il corriere arriva e a casa non cè nessuno ho perso ogni diritto ad avere il premio quindi cosa dovrei fare stare segregata in casa per 6 mesi fino a che non arriva il tablet?

  5. #984
    Androidiano L'avatar di bassplayer84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatamorgana87 Visualizza il messaggio
    si ma almeno potrebbero avvisare quando spediscono a me lo possono mandare anche tra 1 anno poco mi importa ma quella mi ha esplicitamente detto che se loro spediscono il corriere arriva e a casa non cè nessuno ho perso ogni diritto ad avere il premio quindi cosa dovrei fare stare segregata in casa per 6 mesi fino a che non arriva il tablet?
    Secondo te pagano un corriere e se al primo tentativo salta gli riporta indietro il tutto?
    Ti lascerà la cartolina che è passato, e lo andrai a ritirare a mano presso il loro deposito.
    Pagano un corriere per fare un giro a vuoto? Con tutto quello che costa la benzina ora?
    Mah

  6. #985
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bassplayer84 Visualizza il messaggio
    Secondo te pagano un corriere e se al primo tentativo salta gli riporta indietro il tutto?
    Ti lascerà la cartolina che è passato, e lo andrai a ritirare a mano presso il loro deposito.
    Pagano un corriere per fare un giro a vuoto? Con tutto quello che costa la benzina ora?
    Mah
    veramente se leggi lo dice anche il regolamento che deve esserci qualcuno quando arriverà il premio... e secondo te loro ti regalano un tablet del valore di 200€ e gli importa qualcosa del corriere che paghi tu??? si perchè il corriere lo paghi tu...

  7. #986
    Senior Droid L'avatar di cm0s


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    undefinied
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    io ho ricevuto questa mail:
    il Samsung Galaxy SIII che hai registrato al Samsung Exclusive è abilitato a
    partecipare alla promozione “Le grandi scelte ti premiano sempre” con la
    quale potrai ricevere un tablet Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi.

    Il primo passo che devi fare è aggiungere il Codice Fiscale o la Partita Iva
    nella tua area riservata sul sito Exclusive: soltanto i Soci che avranno
    inserito uno di questi due dati riceveranno una seconda email per proseguire
    la procedura per la consegna del Premio.

    Per inserire il Codice Fiscale o la Partita Iva accedi alla tua area
    riservata sul sito Exclusive

    ma quando tento di entrare mi dice questo:

    Access denied
    You are not authorized to access this page.
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

  8. #987
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cm0s Visualizza il messaggio
    io ho ricevuto questa mail:
    il Samsung Galaxy SIII che hai registrato al Samsung Exclusive è abilitato a
    partecipare alla promozione “Le grandi scelte ti premiano sempre” con la
    quale potrai ricevere un tablet Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi.

    Il primo passo che devi fare è aggiungere il Codice Fiscale o la Partita Iva
    nella tua area riservata sul sito Exclusive: soltanto i Soci che avranno
    inserito uno di questi due dati riceveranno una seconda email per proseguire
    la procedura per la consegna del Premio.

    Per inserire il Codice Fiscale o la Partita Iva accedi alla tua area
    riservata sul sito Exclusive

    ma quando tento di entrare mi dice questo:

    Access denied
    You are not authorized to access this page.
    devi attendere l'email che ti conferma la registrazione al sito ci vuole un pò

  9. #988
    Senior Droid L'avatar di cm0s


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    undefinied
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatamorgana87 Visualizza il messaggio
    devi attendere l'email che ti conferma la registrazione al sito ci vuole un pò
    intendi questa mail: ???
    Abbiamo il piacere di confermarti che la tua registrazione al Samsung
    Exclusive è andata a buon fine.

    Puoi accedere alla tua area riservata con questi dati:
    username: **********
    Password: la password che hai inserito

    Riceverai inoltre la Exclusive card direttamente a casa tua, sulla quale
    troverai il tuo Codice Cliente e il tuo PIN.

    All’interno dell’area riservata potrai comunque ritrovare in ogni momento
    il riepilogo dei tuoi dati personali, e le modalità con le quali accedere ai
    servizi Samsung Exclusive.
    Se hai dubbi o richieste, non esitare a contattarci!

    Benvenuto in Samsung Exclusive!
    Samsung Exclusive Team
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

  10. #989
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Felix666 Visualizza il messaggio
    ciao, si lo so che non è ancora finita manca solo la convalida della prova d'acquisto e le modalità di pagamento ma non penso ci mettano tantissimo tempo..comunque io mi sono fatto inviare la fattura dal venditore dove ho acquistato l'S3 e l ho uploadata in formato pdf .si può caricare o in pdf o in jpg quindi la foto va bene l importante è che non superi i 2 mb..
    si si la foto è di circa 350 Kb: ho dovuto ridurre la qualità!! prima ne avevo fatta una che era di 2,69 Mb!!!

  11. #990
    Androidiano L'avatar di Felix666


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    136
    Smartphone
    LG G2 32gb Black

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatamorgana87 Visualizza il messaggio
    si ma almeno potrebbero avvisare quando spediscono a me lo possono mandare anche tra 1 anno poco mi importa ma quella mi ha esplicitamente detto che se loro spediscono il corriere arriva e a casa non cè nessuno ho perso ogni diritto ad avere il premio quindi cosa dovrei fare stare segregata in casa per 6 mesi fino a che non arriva il tablet?
    Dal regolamento della promozione..
    11. Modalità di consegna del premio
    In caso di mancata consegna del Premio dovuta ad indirizzo insufficiente e/o trasferito
    e/o inesatto del Destinatario e/o mancata presenza del Destinatario, quest’ultimo verrà
    contattato per 3 giorni consecutivi per concordare la consegna in un giorno prefissato In
    caso di mancata risposta al terzo tentativo, si provvederà ad annullare l’ordine di
    spedizione e il Destinatario perderà il suo diritto al Premio.

Pagina 99 di 730 primaprima ... 4989979899100101109149199599 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy