CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 730 primaprima ... 1161101109110111112113121161211611 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    è italiano...o hai digitato male l'imei o boh...

  2.  
  3. #1102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'imei è corretto, l'ho controllati tipo 30 volte
    Domani li chiamo e spero di risolvere velocemente!

  4. #1103
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da defila Visualizza il messaggio
    salve a tutti! anch'io nuovissima sia del forum che di android....

    Anch'io ho preso il cell sul sito Vodafone con la promozione 49+10€ x 30 mesi e dovrebbe arrivarmi a giorni....
    Volevo però sapere da martinhel2011 o da qualsiasi altro che abbia preso il cell dalla Vodafone in cosa consiste la loro prova d'acquisto (fattura??) e se arriva insieme al cell oppure bisogna attendere un po' perchè te la mandino....
    E' che purtroppo avendo già ricevuto l'imei del tel, per guadagnare tempo ho commesso l'errore di registrarmi subito al sito samsung (con tanto di inserimento di cod fiscale), senza effettivamente avere ancora niente in mano...solo dopo purtroppo ho letto dei 3 giorni di tempo per registrare la prova d'acquisto da quando si riceve la mail....mi sono registrata oggi e per ora la mail non è ancora arrivata, ma sono terrorizzata all'idea che mi arrivi senza che io abbia ancora ricevuto la "prova d'acquisto"....
    Non so proprio cosa fare ora, ma mi spiacerebbe veramente perdere questa promozione che tra l'altro è una delle cose che mi ha spinta a comprare l'S3...

    Grazie a tutti per le risposte e buona serata
    Ecco perchè non bisognerebbe mai fare queste cose ... tipo cercare di anticipare i termini ed essere così in ansia quando si aspetta una mail, state tranquilli arrivano a tutti!. Ormai il danno è fatto e quindi spero che ti arrivi presto e che la mail per la verifica dello scontrino tardi ad arrivare altrimenti dovrai davvero sperare in un miracolo per "recuperare" il Tablet.

  5. #1104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    samsung s3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e si, lo so....ma non pensavo bisognasse fare tutto in soli 3 giorni...come avviene in tanti casi pensavo fosse una semplice iscrizione al sito e che poi, una volta iscritta ci fosse all'interno del sito 1 area dedicata alla richiesta delle promozioni dove poterle richiedere in qualsiasi momento successivo...

    ed è per questo che volevo sapere come si comporta la Vodafone con le prove d'acquisto...perchè se ti arriva con il cell sarei a cavallo! altrimenti mi devo studiare un alternativa...adesso ho già contattato il servizio clientu Vodafone, sto aspettando che mi richiamino....
    Ultima modifica di defila; 05-09-12 alle 07:01

  6. #1105
    Androidiano L'avatar di NelloMontana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora digitando *#06# sul tastierino per sapere l'imei mi esce un numero di 15 cifre con poi /01 tipo: 000000000000000/01

    per registrarlo sul samsung exclusive devo inserire tutte le cifre compreso /01?

    scusate la domanda da niubbo

  7. #1106
    Senior Droid L'avatar di Emblema


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Galaxy S4 mini DUOS

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Post

    Scusate ma quando si riceve questa email a che punto siamo?

    codice:
    Gentile XXXXXX,
    la registrazione della tua prova d'acquisto è andata a buon fine. 
    I dati riepilogativi sono i seguenti:
    
    codice ordine: 700000
    codice IMEI: 300000000000
    data e descrizione della prova di acquisto: 30/08/2012 -
    riepilogo dati di spedizione: Via xxxx 49 xxxxxxxxx xx 00000
    Se hai scelto di inviarci la prova d'acquisto alla casella postale, ricordati di stampare questa e-mail e allegarla alla copia della prova d'acquisto. Quindi, spedisci il tutto via raccomandata A/R a:
    "Le grandi scelte ti premiano sempre" - casella postale N. 1530 - 20121 Milano.
    Qualora la prova di acquisto dovesse pervenire senza questa e-mail riepilogativa, non potrà essere validata e conseguentemente perderai il tuo diritto alla richiesta premio.
    
    In alternativa, se ancora non lo hai fatto, puoi caricare la tua prova d'acquisto tramite l'upload messo a tua disposizione sul sito:
    
    Clicca qui, accedi con la tua password e segui le istruzioni.
    
    La tua password è: ddddddd
    
    Affrettati, hai 3 giorni di tempo dalla ricezione di questa e-mail.
    
    Ricorda che devi inviarci la prova d'acquisto entro 3 giorni dalla ricezione di questa e-mail.
    
    Per qualsiasi informazioni chiama il numero gratuito 800 178031.
    Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192

  8. #1107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    samsung s3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ovviamente la mail di abilitazione è arrivata puntualissima questa mattina!!

  9. #1108
    Androidiano L'avatar di bassplayer84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma solo a me dopo ancora 4 giorni dall' inserimento del CF non arriva sta mail di abilitazione??

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #1109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Nexus One / Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Io ho fatto subito la richiesta (iscrizione club, invio fattura come prova d'acquisto) il 25 Agosto avendolo preso come abbonamento con vodafone.
    Al momento jakala (il servizio che spedirà il tablet) è fermo in questo stato:
    Data Descrizione
    1/9/2012 Da pagare
    1/9/2012 Pagato
    1/9/2012 In attesa merce

    Spero non aspettino un tot di tablet da consegnare prima di partire con le spedizioni, anche se penso sarà così.

    Voi a che punto siete?

    Ciao,
    Lewix
    Ultima modifica di lewix; 05-09-12 alle 09:56 - Motivo: correzione ortografica

  11. #1110
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io da ieri mattina sono in attesa di convalida della prova d'acquisto...

Pagina 111 di 730 primaprima ... 1161101109110111112113121161211611 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy