CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 730 primaprima ... 1151596061626371111161561 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cm0s Visualizza il messaggio
    esiste un accessorio che ti permette di utilizzare la sim standard. cerca su amazon "NC2 3G Addatore Dualsim per Samsung Galaxy S3"
    questo accessorio ti permette di avere una microsim e una sim standard, ma anche solo una sim standard!
    qui una guida pratica per trasformare da manuale la sim a microsim!
    Da Sim a Micro-Sim: da oggi con il Template non si sbaglia più! - iPhone Italia Blog
    Secondo me l'accessorio NC2 3G .... è inutile in quanto è una specie di prolunga della SIM con a punta una Micro SIM. Lo stesso risultato si ottiene (senza spendere soldi) segnando con un pennarello le dimensioni giuste da tagliare sulla nostra SIM e poi col taglierino (molto delicatamente) si ottiene la Micro SIM e allo stesso momento, se si è fatto attenzione, rimane l'adattatore per la SIM normale. Se nel caso poggiando la Micro SIM alla parte tagliata questa si staccasse basterà mettere una punta di nastro di carta (sul retro) per tenerla insieme e non creerà nessun problema.

  2.  
  3. #602
    Baby Droid L'avatar di DragonSR95


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sarei interessato alla promozione... ma non ci capisco nulla perchè ogni persona dice una cosa diversa.. c'è chi dice che non tutti i cellulari con garanzia italia vanno bene perchè deve avere questo "bollino" di samsung exclusive, piccolo problema che quelli che hanno questo bollino fanno pagare 50€ in più rispetto agli altri.. mentre samsung sul suo sito facebook scrive: "ciao a tutti, il bollino "Samsung Exclusive" è stato creato per supportare i dealer nel rendere identificabili i propri prodotti come italiani; ogni rivenditore però è libero di pubblicarlo o meno. Per questo vi consigliamo di accertarvi con il rivenditore che i prodotti in vendita siano Italia."

    Quindi mi chiedo questo bollino è presente in tutti i cellulari garanzia italia o solo in confezioni "speciali" che costano di più? vorrei far luce su questo mistero...

  4. #603
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DragonSR95 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sarei interessato alla promozione... ma non ci capisco nulla perchè ogni persona dice una cosa diversa.. c'è chi dice che non tutti i cellulari con garanzia italia vanno bene perchè deve avere questo "bollino" di samsung exclusive, piccolo problema che quelli che hanno questo bollino fanno pagare 50€ in più rispetto agli altri.. mentre samsung sul suo sito facebook scrive: "ciao a tutti, il bollino "Samsung Exclusive" è stato creato per supportare i dealer nel rendere identificabili i propri prodotti come italiani; ogni rivenditore però è libero di pubblicarlo o meno. Per questo vi consigliamo di accertarvi con il rivenditore che i prodotti in vendita siano Italia."

    Quindi mi chiedo questo bollino è presente in tutti i cellulari garanzia italia o solo in confezioni "speciali" che costano di più? vorrei far luce su questo mistero...
    Tranquillo stando al regolamento valgono tutti gli s3 italiani, il bollino serve per far capire all'acquirente che è garantito che sia italiano, però se non è presente non è detto che non lo sia comunque

    Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

  5. #604
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    163
    Smartphone
    SIII

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    appena arrivato quello di amazon, ITALIANO!
    ho gia' 50Gb su dropbox (che se non sbaglio e' destinato solo per i telefoni ITALIANI)
    registrato sul sito samsung.
    insomma direi tutto ok!

  6. #605
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non ho fatto subito la promozione di dropbox, ma non so come farla adesso... qualcuno mi aiuta?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #606
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi fino a qualche ora fa ero sicurissimo di farmi regalare da mia moglie per il compleanno l'HTC one X, ma adesso leggo di questa iniziativa del SIII + il tablet e sinceramente sono un bel pò spiazzato.
    Attenzione non voglio in alcun modo disprezzare l'SIII, ma ho avuto sempre HTC e mi sono trovato benissimo....
    Ho adocchiato due siti (creat stor e futursho...scusate ma forse non si può fare pubblicità) dove vendono SIII rispettivamente a 539 e 549 comprese le spese. In entrambi vi è pubblicizzata la campagnia del tablet.
    Allora vi chiedo per favore qualcuno ha riscontri positivi con questi due siti (smartphone NO BRAND, ITALIANO, Tempi di consegna rapidi e modalità di pagamento sicure)?
    Inoltre riassumetemi i punti di forza per convincermi a passare a samsung SIII dalla mia idea di HTC one X.
    GRAZIE.

  8. #607
    Senior Droid L'avatar di cm0s


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    undefinied
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dacam Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi fino a qualche ora fa ero sicurissimo di farmi regalare da mia moglie per il compleanno l'HTC one X, ma adesso leggo di questa iniziativa del SIII + il tablet e sinceramente sono un bel pò spiazzato.
    Attenzione non voglio in alcun modo disprezzare l'SIII, ma ho avuto sempre HTC e mi sono trovato benissimo....
    Ho adocchiato due siti (creat stor e futursho...scusate ma forse non si può fare pubblicità) dove vendono SIII rispettivamente a 539 e 549 comprese le spese. In entrambi vi è pubblicizzata la campagnia del tablet.
    Allora vi chiedo per favore qualcuno ha riscontri positivi con questi due siti (smartphone NO BRAND, ITALIANO, Tempi di consegna rapidi e modalità di pagamento sicure)?
    Inoltre riassumetemi i punti di forza per convincermi a passare a samsung SIII dalla mia idea di HTC one X.
    GRAZIE.
    Samsung Galaxy S3 vs HTC One X confronto completo by HDblog - YouTube
    Samsung Galaxy S3 vs HTC One X da Telefonino.net - YouTube

    per la compravendita utilizza sempre paypal, e controlla sempre i feedback/opinioni/recensioni dello store online in oggetto!
    Ultima modifica di cm0s; 29-08-12 alle 00:05
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

  9. #608
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    possiamo acquistarlo come e dove vogliamo, ma intanto il tablet arriva entro 6 mesi, ke allegria...

  10. #609
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un pò troppo generica come risposta...credi forse che non mi sia documentato a dovere? Queste recensioni sono ormai superate (nel frattempo sono stati superati molti dei difetti di gioventù di entrambi...)

  11. #610
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Entro sei mesi dai pensiamo positivo a qualcuno dovrà anche arrivare in tempi ragionevoli

Pagina 61 di 730 primaprima ... 1151596061626371111161561 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy