ragazzi ma il tablet come'?
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma il tablet come'?
Io non so che fare...
Ho mandato il 24 settembre la prova di acquisto del cellulare e ad oggi non sono stato MAI contattato per la validazione. Che dovrei fare??
Arrivata la validazione!!!!! Era dal 24/09 che aspettavoo!!!! siiiii!!!
Scusate ragazzi, arrivato!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ehm........come ha fatto notare il moderatore credo che sei leggermente OF Topic, comunque da quanto dicono chi lo ha già ricevuto,non aspettarti chissà chè.........
tornando in Topic,ho appena controllato pure io, appena le eliche mi si sono messe a girare di brutto:bd::bd: visto che quel maledetto " IN ATTESA MERCE" non vuole sparire,sapete cosa ho fatto? ho chiamato il call center,bene noi del 27 entro il 22 ottobre riceveremo questo tablet:D, come ha fatto notare già qualcuno quel " IN ATTESA MERCE" lo mettono soltanto per avere meno rotture di pa****lle da parte di chi chiama 457744 volte al giorno per chiedere a che punto si trova la spedizionerotfl,per quanto mi riguarda il mio pacco ( stando sempre a quello che mi ha detto l'operatrice) entro domani lo consegnano al corriere,e vaiiiiiiii
ciao
guarda io aspetto la convalida della prova d'acquisto "solo" dal 28/9 , ho chiamato e mi hanno detto d attendere... considera che nella pagina dove hai caricato la prova c'è scritto che la mail di convalida arriverà entro 105gg lavorativi che vuol dire 3 settimane!
aspettiamo un altro pò
arrivato oggi...!!
che dire, bello, lo schermo non è il massimo, quello del gs3 è molto piu definito. la batteria ho visto che dura proprio tanto, giustamente non è un telefono... se era 3g era perfetto, questo lo si può usare solo in casa o nelle wi fi aperte però è un buon prodotto!
Sera ragazzi..arrivato oggi...ho registrato tutto il 18/09 quindi in meno di un mese è arrivato...c'è un problema peró..mio pafre non si è fatyo lasciare la bolla..che devo fare?
Ciao ragazzi! Sono anch'io in attesa del tablet e questa è la mia situazione:
27/9/2012 Da pagare
27/9/2012 Pagato
27/9/2012 In attesa merce
Ho letto qualche altro messaggio lasciato, da chi come me, è fermo al 27 e spero e penso che ormai la situazione si debba sbloccare a giorni...
Non ho assolutamente fretta, ma...avere il tablet tra le mani e giocherellarci non mi dispiacerebbe affatto!:p
Chi è nelle mie condizioni con la stessa mia data di "in attesa merce" ?
io dal 28/9/12 in attesa merce e non mi rallegra il fatto che voi del 27 siate ancora in attesa xD
Eh... A chi lo dici
idem dal 28 salvo ritardi di fornitura oggi dovremmo andare in preparazione almeno che non siano temporaneamente finiti i tablet
... a proposito. Non è che eventuali imperfezioni dei tablet (denunciate da taluni) che stanno affannosamente consegnando, dipenda dal fatto che abbiano ordinato un'accelerata ai centri di produzione (vista l'alta richiesta causata dalla promozione in oggetto), e che quindi per questo, i tablet vengono assemblati con "poco impegno"?
stessa situazione anche per il mio tablet:
Data Descrizione
27/9/2012 Da pagare
27/9/2012 Pagato
27/9/2012 In attesa merce .....
In attesa merce da ieri :p
chissà se mi arriva per natale rotfl
...immagino gente come me che ha colto l'occassione a fine promozione ed ha inviato la prova d'acquisto il 4/10 :(
A proposito qualcuno ha inviato la prova d'acquisto ad ottobre ed ha gia ricevuto la validazione?
buon weekend!
Hiro
Anche io nella stessa situazione:
27/9/2012 Da pagare
27/9/2012 Pagato
27/9/2012 In attesa merce
Numero ordine 7191XXX
Senza incorrere in problemi con la privacy, che metodo di pagamento avete usato?
Io alla ricezione (contrassegno)
Anch'io dal 27.... speriamo per oggi D:
Anche io in attesa merce dal 27/09/ e pagamento in contrassegno...Speriamo che si sblocchi oggi o al massimo lunedi!
Prova d'acquisto inviata il primo ottobre ed ancora non ho ricevuto la validazione. Sono passati dieci giorni lavorativi... un mio amico si é iscritto i primi di settembre e dopo dieci giorni aveva già il tablet.... penso che abbiano avuto un'organizzazione così scarsa da ritrovarsi con migliaia di tablet da spedire e che stiano ritardando per questo. Ho quindi chiamato al call center e la signorina mi ha confermato ( ma va?!) Che stanno avendo dei contrattempi... qua c'é gente che ha ricevuto la convalida della prova d'acquisto il 27 ed ancora il corriere non si muove! Sono dodici giorni lavorativi! Questo significa che se tutto va bene e lunedì mi convalidano la prova, dovrò aspettare altri dieci giorni lavorativi. Facendo un calcolo avrò il tablet i primi di novembre o.O' un mese dopo in pratica. Ed il mio amico ha fatto tutto in dieci giorni. Spero si sbrighino quelli della Samsung! Altrimenti mi incacchio sul serio!
@Hiroshi: prova inviata il 29/09 validazione ricevuta il 09/10
@doc8910: non capisco il motivo di incazzarsi, nelle mail che ho ricevuto vengono ben specificati i tempi in cui verranno evase le pratiche; fino a 15 giorni per validare la prova d'acquisto e fino a 180 giorni per ricevere il tablet ("La consegna avverrà nel giro di un mese circa e comunque entro 180 giorni dalla conferma dell'ordine.")..per cui c'è poco da lamentarsi..
che poi siano disorganizzati e con chi ha comprato prima sono stati più celeri, purtroppo è una sfiga.. si vede che iphone5 non ha fatto impazzire alla sua presentazione ;-)
Quote:
Originariamente inviato da GianPancrazio
Mi incacchio perché la loro incapacità nel gestire la situazione ha fatto si che adesso bisogna attendere un mese per ricevere il tablet. Altrimenti sai spiegarmi perché quelli dei primi giorni di settembre tra con validazione e spedizione abbiano ricevuto il tablet in dieci giorni? Dovevano aspettare anche loro un mese... non metto in dubbio che le richieste siano aumentate, ma in tal caso bisognava attendere solo l'arrivo dei tablet richiesti per la spedizione e non 10 giorni per una convalida lavorata d'ufficio e che non comporta tempistiche eccessive. Sono bradipi quelli della Samsung nella verifica della prova d'acquisto. Che poi ( toccando corna di ferro) passino 15 giorni per la spedizione per l'attesa della merce ci può stare pure. Ed in ogni caso le tempistiche del contratto sono stabilite in modo tale da non sforare. Nel senso che se ti devo dare un prodotto come questo in offerta è normale che mi paro il cuxxx e ti dico che devi attendere max 2000 anni. Ma dovrebbero essere più celeri altrimenti lo utilizza Mosè il loro tablet. E che diamine!
27 sett...ancora nada
Io ho denunciato proprio un paio di giorni fa un problema alla cornice del tablet ma nessuno mi ha risposto, quindi non so se sono l'unico su questo forum. Su altri forum ho visto che è capitato anche ad un'altra persona. Solo un paio di mm però mi da fastidio che prima di inviare non controllino se è tutto ok. Allora ho contattato Samsung e mi ha detto di inviare un fax. Iero ho inviato il fax specificando l'accaduto. Ora aspetto 2/3 giorni e richiamo per sapere se ci sono novità in merito. Spero che non devo aspettare un altro mese.
in attesa merce dal 27 anche io...già pagato con carta.... ieri ho chiamato samsung e mi hanno assicurato che il tablet arriverà entro e non oltre il 22 Ottobre...spero di esservi stato utile...
ciao
Per tutti coloro in attesa merce dal 26-27-28 la consegna presvita e' entro il 20/10 ;) senza che continuate a chiedere, settimana prossima avrete il tablet
Inviato dal mio Galaxy S3 usando Androidiani App
finalmente arrivata la conferma di convalida scontrino e confermato il pagamento, adesso resta che aspettare inizio odissea 28 settembre,