Anche io sono in attesa dal 27, ad occhio si sbloccherà tra domani e dopodomani.
Visualizzazione stampabile
ciao. stamattina ho ricevuto la mail di abilitazione, però ho alcuni dubbi:
- il codice fiscale io ancora non l'avevo inserito;
- da regolamento dopo la mail di abilitazione bisogna solo specificare come inviare la prova d'acquisto, mentre la schermata mi dice di caricare la prova d'acquisto subito, come funziona? non è molto chiaro.
ragazzi scusate,ho un amico che si è registrato il 22 settembre e il 23 ha inserito la prova d'acquisto.
adesso è dal 23 che sta aspettando l'email di abilitazione,è normale tutto questo tempo?c'è qualcuno nella stessa situazione?
che faccio,gli faccio chiamare il call center?
help me....thanks
Il mio ordine è in preparazione dal 5 Ottobre...tra quanto arriverá circa? Era in attesa merce dal 23 Settembre quindi non preoccupatevi se ci mette tanto ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
i ho fatto la registrazione al club samsung exclusive il 58 settembre, mi è arrivata la prima mail che mi chiedeva di confermare il mio indirizzo e poi più nulla. la mail diceva che entro 72 ore sarebbe arrivata la seconda mail con user, password e pin ma ad oggi ancora niente. ed è passata più di una settimana. siete a conoscenza di tali ritardi o sono l'unico che ancora attende??
Dopo aver mandato la prova il 28/9 oggi mi hanno mandato l'email di conferma per pagare.
C'è scritto che il tablet verrà spedito tra un mese, ma potrebbero anche impiegare 180 giorni...
Non era un mistero, però prendersi un mese ad agosto è una cosa, mandarlo a novembre, sulla carta, diminuisce drasticamente il valore del premio!
Ripeto: prima mi prometti un premio del valore di 220 euro,ma se me lo mandi a novembre varrà 150 euro.
Io credo che chiunque abbia pensato "pago un cellulare 699 euro, ma mi regalano 220 euro di tablet, quindi è come se lo pagassi 479" e non "che bello samsung mi fa un bel regalo"
Speriamo in bene, sicuramente dal 25 di novembre con le consegne di amazon del suo tablet il Galacy Tab 2.0 scenderà drasticamente di prezzo!
Anche a me era comparsa la scritta dell'invio entro 180 giorni....ma tutta la procedura dall'inscrizione al samsung exclusive alla ricezione del tablet è durata una ventina di giorni dal 13/9 al 04/10 (considera che 4 giorni di ritardo consegna è colpa di TNT nel mio caso).
Io comunque ho pagato il telefono 549, il tablet ricevuto la sera l'indomani mattina l'avevo già venduto intatto senza togliere i sigilli a 180; quindi il telefono mi è costato 369....
Tranquillo che a giorni ti arriva....
Il mio stato:
Data: Descrizione:
25/9/2012 Da pagare
25/9/2012 Pagato
25/9/2012 In attesa merce
5/10/2012 In preparazione
Da quando ho inviato la Prova d'Acquisto a quando me l'hanno accettata è passata circa 1 settimana !
Ciao! roftlroftl
Quote:
Originariamente inviato da calabrodomenico
Pardon 28, settembre è un mese che mi piace talmente tanto che lo farei di 60 giorni
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Io ho mandato la prova d'acquistò il 28/09 e ieri mi e arrivata la convalida e in questa mail ce pure il pagamento e adesso bisogna aspettare. E si aspetterà.
Quote:
Originariamente inviato da calabrodomenico
Ho ricevuto solo la prima mail, quella dove devi confermare il tuo indirizzo email. Teoricamente dopo 72 ore dovevano inviarmi la seconda mail per essere ufficialmente iscritto wl club samsung ma ancora nulla. Sto pensando di chiamre il numero verde domani
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
scusate, spero di non essere OT, ma ho riletto il regolamento ufficiale e dice chiaramente che "il valore commerciale del Premio è di €299", quindi se al momento della consegna il prezzo di LISTINO
( Samsung Galaxy Tab 2 7.0'' solo Wi-Fi - Cellulari Samsung | Samsung Mobile Store fa fede il sito samsung) dovesse essere meno di €299 ci sono gli estremi per poter chiedere la differenza.
Lo dico perchè se veramente la consegna fosse tra un mese da oggi che ho pagato la spedizione come dicono sul sito samsung ho i miei seri dubbi che il prezzo rimanga di €299 visto che ho notato che non è possibile acuistare il tablet "momentaneamente" e che da euronics viene venduto a 199 euro...
Quote:
Originariamente inviato da Valerio5000
Scusate se mi riquoto ma sto' entrando nel panico qualcuno sa' dirmi che fare?
Quote:
Originariamente inviato da Xand3r
Meta' settembre intorno al 25...l'ultima email e' stata quella che mi diceva che sono entrato nel club samsung exclusive e mi arrivera' a casa una tessera...io pero' ricordo quando mi sono inscritto al sito di aver caricato una foto della fattura x mostrare l'acquisto a che serviva questa...scusate ma non ci sto' capendo piu' nulla...
Merce in attesa dal 21/09 venerdì 5/10 lo stato è cambiato da in atessa merce a in elaborazione, speriamo bene!
Comprato il 25 e iscritto quando al samsung exclusive? Se é passata più di una settimana chiama il numero samsung.
Quote:
Originariamente inviato da Xand3r
Sul sito mi dicono di aspettare l'email di convalida vediamo dmn
Ciao, io condivido e ci sto per un azione legale comunitaria :D
Scusate se la Samsung Corea del Nord, mi promette un premio da 399,00 euro. Non puoi darmi un tablet che ora ne vale 200 se va bene. Malefici coreani, secondo me con i miei soldi si fanno la bomba atomica a pyionpeng.
Io x dispetto mi compro iphone 5
:banghead:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si devi aspettare, dipende da quanto tempo ti hanno mandato l'ultima mail. Ripeto se son più di 7-10 gg fai unp squillo al numero samsung exclusive.
Io gia lo comprato l iPhone 5 e credimi il dispetto te lo fai tu stesso l s3 e s3 anche se le app del apple fanno paura cmq sia io lo Mandata il 27/09 la prova d acquisto e ancora nnt conferma mi mandato quei Ca*** di email per cambiare il computer mah su pazzi
Sorry mi date il numero del Samsung esclusive?
Mi hanno spedito il tablet venerdi, ho visto la bolla di conferma e hanno sbagliato la provincia.. (LC al posto di MB come avevo inserito io) spero guardino la città visto che spediscono da Albairate che è relativamente vicino e dovrebbero conoscerla...speriamo