Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fusgol
Io ho letto il regolamento e c'è specificato oltre a quello che tutti sappiamo, che sullo scontrino deve esserci la dicitura Samsung Galaxy S III. Ad esempio gli scontrini fatti dai negozi che mettono come oggetto comprato "repo 1" non sono validi per aderire alla promo.
Mi sembra anche giusto.
-
Quote:
marco147
Mi sembra anche giusto.
Ma non bastava l'imei?
cosa interessa a loro dello scontrino?
cmq se acquisto tipo su groupalia che a volte li ha in vendita a 499€?
-
Quote:
keikurono
Ma non bastava l'imei?
Basta l'Imei per rientrare nell'offerta ma per dimostrare la data bisogna avere uno scontrino fiscale ... logico no!
Se prendi uno scontrino con 599€ ma hai comoprato un'altra cosa come fanno a darti il premio?
Deve essere specificato che hai comprato il GS3, e magari anche l'Imei (o un codice identificativo) sullo scontrino.
-
Quote:
keikurono
Ma non bastava l'imei?
se acquisti su groupitalia il problema non si pone perchè ti arriverebbe ampiamente dopo la fine della promozione :D
-
Quote:
ZiCkY
se acquisti su groupitalia il problema non si pone perchè ti arriverebbe ampiamente dopo la fine della promozione :D
Ahahahah vero! :D ma perché su gli stockisti non lo hanno più messo quello ita? :confused:
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
Quote:
marco147
Basta l'Imei per rientrare nell'offerta ma per dimostrare la data bisogna avere uno scontrino fiscale ... logico no!
Se prendi uno scontrino con 599€ ma hai comoprato un'altra cosa come fanno a darti il premio?
Deve essere specificato che hai comprato il GS3, e magari anche l'Imei (o un codice identificativo) sullo scontrino.
e per chi lo compra online vale la ricevuta che arriva dell'ordine ?
poi come si fa la invia a samsung ?
-
Quote:
robben90
e per chi lo compra online vale la ricevuta che arriva dell'ordine ?
poi come si fa la invia a samsung ?
Eh ... bella domanda! Sinceramente non saprei, di solito per la garanzia vanno bene le ricevuto che arrivano con l'ordine ma in questo caso non saprei.
Alcuni rivenditori hanno la possibilità di inviare anche scontrino fiscale, perciò se puoi richiederlo sarebbe meglio.
-
fattura o scontrino vanno bene entrambe per la garanzia, per la promozione devono riportare il modello
-
thefutureshop e' affidabile? Non vorrei pagare 557 euro a caso
Inviato dal mio iPhone 4S usando tapatalk
EDIT: Ho un parente che lavora alla 3, gli ho fatto veder il codice prodotto dell'S3 di Amazon e mi ha detto che al 99% e' Italiano vista la sigla IT e il fatto che e' venduto da Samsung Italia
-
Quote:
Hickem
thefutureshop e' affidabile? Non vorrei pagare 557 euro a caso
Inviato dal mio iPhone 4S usando tapatalk
EDIT: Ho un parente che lavora alla 3, gli ho fatto veder il codice prodotto dell'S3 di Amazon e mi ha detto che al 99% e' Italiano vista la sigla IT e il fatto che e' venduto da Samsung Italia
mi piacerebbe anche a me avere una risposta alla stessa domanda
-
su futuresh0p l's3 a 549 e l's2 ancora a 499, ma come è possibile?
-
Sul mio scontrino c'è scritto samsung i9300 e subito dopo galaxy s spero sia sufficiente o doveva stare scritto proprio samsung galaxy s3?A me comunque ancora nessuna comunicazione tramite mail nè di accettazione nè di altro
-
Quote:
ZiCkY
Bah non è detto....
a un mio amico è arrivato in un paio di settimane!
-
Ciao,
qualcuno ha ricevuto la mail di conferma da parte di Samusung dopo l'inserimento dei dati?
-
Ciao, sapete se l' s3 di mediaw0rld online è ita?
-
Quote:
tonzula69
Ciao, sapete se l' s3 di mediaw0rld online è ita?
Beh penso proprio di sì... Non c'è la sigla identificativa sul sito? Quella che termina in ITV? se non c'è per avere la certezza ti conviene contattarli
-
Quote:
Con l'acquisto del Samsung Galaxy S3, dal 25 agosto al 30 settembre 2012, in regalo un Galaxy Tab 2 7.0 WiFi.
Per aderire alla promo, basta iscriversi al Club Exclusive e spedire la prova d'acquisto del Galaxy S3
trovata su un sito che vende s3..chi me la chiarisce
-
Quote:
robben90
trovata su un sito che vende s3..chi me la chiarisce
Sì può spedire letteralmente una copia dello scontrino o della prova di acquisto oppure inviarli via internet penso fotografandoli in modo chiaro e leggibile
-
prendendolo alla wind con contratto. mi rilasciano lo stesso lo scontrino/fattura oppure solamente la copia del contratto? in questo secondo caso, per la promozione, andrebbe bene lo stesso?
-
qualcuno ha la prova che comprandolo a meno di 699 (come dicono i volantini vedi expert), anche online, basta che ci sia garanzia ita e scontrino/fattura dettagliata e la promozione è valida?
-
Quote:
keikurono
qualcuno ha la prova che comprandolo a meno di 699 (come dicono i volantini vedi expert), anche online, basta che ci sia garanzia ita e scontrino/fattura dettagliata e la promozione è valida?
Finora credo che nessuno abbia ricevuto ancora la risposta alla registrazione del telefono su Samsung Exclusive però alcuni siti tipo future shop espongono anche il famoso bollino che c'era nel regolamento
-
Quote:
keikurono
Prove finora non ce ne sono, però stando al regolamento sicuramente rientrano nell'offerta tutti i GS3 con Imei italiano.
-
Io ho acquistato oggi l'S3 alla Vodafone aderendo alla loro inziativa (49 euro alla consegna e 10 euro al mese).
Il commesso mi ha confermato, cosi' come mi ha confermato la cosa l'assistenza Vodafone a mezzo Chat, che il cellulare e' distribuito dalla Samsung Italia e che partecipa al concorso del tablet(in regalo pagando 9.90 euro di contributo).
Ho registrato l'S3 nel sito Samsung Exclusive e tutto e' andato bene(conferma della registrazione a mezzo mail).
Subito dopo pero' mi e' arrivata una mail che mi diceva che il cell non poteva partecipare al concorso!!!!!????
Ma come mai???
Sapete nulla al riguardo?
Ho postato in facebook alla Samsung per avere info e domani contattero' il negozio Vodafone per sentire cosa mi dicono...!!!
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da MARTINHEL
Io ho acquistato oggi l'S3 alla Vodafone aderendo alla loro inziativa (49 euro alla consegna e 10 euro al mese).
Il commesso mi ha confermato, cosi' come mi ha confermato la cosa l'assistenza Vodafone a mezzo Chat, che il cellulare e' distribuito dalla Samsung Italia e che partecipa al concorso del tablet(in regalo pagando 9.90 euro di contributo).
Ho registrato l'S3 nel sito Samsung Exclusive e tutto e' andato bene(conferma della registrazione a mezzo mail).
Subito dopo pero' mi e' arrivata una mail che mi diceva che il cell non poteva partecipare al concorso!!!!!????
Ma come mai???
Ho postato in facebook alla Samsung per avere info e domani contattero' il negozio Vodafone per sentire cosa mi dicono...!!!
grazie
Devi parlare direttamente con Samsung exclusive al numero verde dedicato... Lascia stare il negozio che non capiscono una mazza...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da alexlecter
Quote:
Ma come mai???
grazie
Devi parlare direttamente con Samsung exclusive al numero verde dedicato... Lascia stare il negozio che non capiscono una mazza...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Eh no scusa il negozio l'ha imbrogliata...un controllo incrociato lo devono pur fare...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
MARTINHEL
Ma come mai???
grazie
Speriamo di avere notizie a breve di questa storia che è quello che vorrebbero fare in molti.
-
Ciao Martinhel, scusami se vado "off-topic", ma volevo chiederti come funziona l'offerta vodafone per prendere il galaxy s3, non potendomi permettere di sborsare tutta la cifra in una volta. Tu hai abbonamento o ricaribile?? Sei costretto ad associarci per forza un piano tariffario vodafone o va bene anche se tieni solamente la sim attiva??
Ti ringrazio in anticipo!!
-
Ciao ragazzi volevo farvi una proposta io ho acquistato il mio s3 italiano a prezzo pieno poco dopo il 15 luglio e non ho potuto usufruire della promozione dei 100€ mi ero rassegnato all'idea ma poi dopo poco tempo la samsung mette la promozione del galaxy tab in regalo e a me girano un pochino i le "00" vorrei sapere se ce gente nella mia stessa situazione che non ha potuto usufruire di nessuna delle 2 promozioni così da poter raccogliere le firme e mandare un reclamo a samsung e al CODACONS che ne dite chi è con me?
-
Se è marchiato TIM è ITA?
-
Quote:
tonzula69
Se è marchiato TIM è ITA?
si! :)
-
Guardate cosa ho trovato in un domanda/risposta su ebay :
D: viene emesso scontrino col quale è possibile attivare la promozione Samsung per il Tablet?
R: mi spiace, il telefono non rientra nella promozione samsung
D: vorrei avere un'informazione: il Galaxy S3 in vendita ha garanzia italiana o garanzia europea? Grazie
R: garanzia italia
O il venditore non capisce niente e pensa che il tablet te lo deve dare lui o dice che ha la garanzia italiana e poi non è vero... Bah :what:
-
Quindibio che ho preso due galaxy s3 in germania al saturn non posso fare nulla?
Sgs3 with Tapatalk
-
Quote:
francesc
Quindibio che ho preso due galaxy s3 in germania al saturn non posso fare nulla?
Sgs3 with Tapatalk
No niente purtroppo...
-
io ho preso il 25 da uno store on.line il telefono in oggetto con la seguente digitura:
"SAMSUNG GT-I9300 GALAXY SIII S3 SMARTPHONE ITALIA NO BRAND MARBLE WHITE - BIANCO VALIDO PER OFFERTA SAMSUNG EXSCLUSIVE PER L'OMAGGIO DI UN TAB P3110 WI-FI 7' DAL 25/08 AL 30/09"
vi farò sapere più avanti come và a finire la procedura in questione..
-
Quote:
cm0s
io ho preso il 25 da uno store on.line il telefono in oggetto con la seguente digitura:
"SAMSUNG GT-I9300 GALAXY SIII S3 SMARTPHONE ITALIA NO BRAND MARBLE WHITE - BIANCO VALIDO PER OFFERTA SAMSUNG EXSCLUSIVE PER L'OMAGGIO DI UN TAB P3110 WI-FI 7' DAL 25/08 AL 30/09"
misa che ho capito quale store online è!!! l'ho acquistato anche io li, lo stesso tuo modello.
mi hanno contattato ieri per la conferma dell'ordine, ma ancora non l'hanno evaso...a te l'hanno spedito?
-
Quote:
cm0s
a quanto??
-
Ma su amazon c'e scritto galaxy s3 blue della samsung mobile Italia.... voglio dire se non la vendono loro con la promozione chi la vende? :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
keikurono
a quanto??
530 + 8 euro spedizione
-
A me tutta questa storia puzza molto.Cosa vuol dire che i telefoni sono italiani e non rientrano in garanzia?come mai sono quasi passate le 72 ore e ancora nulla per la registrazione?se spulciate bene il regolamento vedrete i tanti cavilli che sono stati inseriti in modo che al primo piccolissimo errore il tablet non sarà spedito.Se qualcuno è già stato inserito nella promozione dal sito ci faccia sapere io ne ho registrato uno e sono ancora in attesa di risposta mi immagino per l'altro che dovrò registrare cosa succederà.
A me sembra tutto poco chiaro ma proprio tutto(eppure sembrava che dopo le parole della pagina ufficiale samsung ogni dubbio si fosse calcellato)invece..
-
ragazzi ho preso ieri un s3 blu ita da negozio. Leggendo nel regolamento c'è scritto che lo scontrino o fattura deve riportare anche la descrizione GALAXY SIII. Purtroppo nel mio scontrino c'è scritto solo il totale senza la descrizione. A voi come è? Grazie
Gabriele