Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MARTINHEL
Una domanda....
Dopo quanto tempo dall'inserimento della email dove chiedevano il codice fiscale vi e' arrivata la mail per procedere con l'invio della prova di acquisto/pagamento spese di spedizione?
A me la mail di ogni step è arrivata a distanza di 24 ore dalla precedente, e ho completato l'intera fase in 5 giorni. Tuttavia non esiste una regola fissa in quanto si legge di utenti che hanno ricevuto più mail nello stesso giorno addirittura a distanza di pochi minuti, completando il processo in un paio di giorni!
-
Concorso a premi ?:eek:
Tra un po salta fuori che lo devi pagare a rate :):):):):):)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
pglmro
Concorso a premi ?:eek:
Tra un po salta fuori che lo devi pagare a rate :):):):):):)
Quote:
Originariamente inviato da estratto del Regolamento
REGOLAMENTO INTEGRALE DELL’OPERAZIONE A PREMIO:
“Le grandi scelte ti premiano sempre”
Promosso da Samsung Electronics Italia S.p.A., con sede legale in Cernusco sul Naviglio (MI), Via C. Donat Cattin n. 5, P.IVA 11325690151 (di seguito il “Soggetto Promotore”), secondo le modalità contenute nei seguenti articoli.
1. Soggetto Delegato
Jakala Marketing Solutions S.p.A, con sede a Milano in Via C. Tenca 14, P. Iva n. 04618340964, in persona del suo Procuratore Avv. Giuseppe De Pascale
2. Denominazione della manifestazione
“Le grandi scelte ti premiano sempre” (di seguito l’“Operazione”).
3. Tipologia
Operazione a premio ex D.P.R. n. 430 del 2001.
4. Periodo di svolgimento
Dal 25/08/2012 al 30/09/2012 compresi.
5. Ambito territoriale
Territorio italiano e Repubblica di San Marino.
...
Se almeno lo avessi letto, adesso sapresti di cosa stiamo parlando...
-
Ragazzi io l ho preso su Amazon, ma al posto della fattura scontrino ho una specie di ricevuta..vale lo stesso? Amazon non fa scontrini..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
8solo5
Ragazzi io l ho preso su Amazon, ma al posto della fattura scontrino ho una specie di ricevuta..vale lo stesso? Amazon non fa scontrini..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Certo, è a tutti gli effetti una ricevuta fiscale, con numero progressivo, intestazione e P.Iva del Venditore.
-
Quote:
mat25
ciao.. mi è successa una cosa strana :D io ho acquistato l's3 fuori dal periodo di promo.. il 25 luglio precisamente. 2 giorni fa però ho registrato l's3 all'exclusive e mi è arrivata l'email che mi dice k faccio parte della promo e di inserire il cod fiscale, fatto ciò mi è arrivata anche la seconda con password per procedere.. quella in cui si hanno 3 giorni di tempo! :D volevo capire un attimo, sapete come avviene la verifica dello scontrino? non capisco se l'email mi è arrivata x errore o viene mandata a tutti e poi vengono considerati solo gli scontrini da 25/08. voi dite che verrò scartato se mando la prova nella data che non rientra.. nonostante ho ricevuto l'email?
senza dubbio verrrai scartato, la prova dello scontrino non la supererai e intralcerai l'iter di quelli che lo hanno acquistato dal 25 in poi...senza offesa...
-
Quote:
pglmro
Dovrebbe essere legato all' imei. Ma non mi fiderei troppo
Quindi dici che mi conviene fare un account con i dati di mio fratello?
-
Quote:
SuperQuark
A me la mail di ogni step è arrivata a distanza di 24 ore dalla precedente, e ho completato l'intera fase in 5 giorni. Tuttavia non esiste una regola fissa in quanto si legge di utenti che hanno ricevuto più mail nello stesso giorno addirittura a distanza di pochi minuti, completando il processo in un paio di giorni!
Io ieri ho comprato il telefono, e subito mi sono registrato.
Dall inserimento dell'imei ho ricevuto istantaneamente la mail che mi invitava ad inserire il codice fiscale per partecipare alla promozione.
Poi da ieri ancora non mi è arrivato più nulla, è normale?
Sent from my iPad using Tapatalk HD
-
Quote:
bassplayer84
Io ieri ho comprato il telefono, e subito mi sono registrato.
Dall inserimento dell'imei ho ricevuto istantaneamente la mail che mi invitava ad inserire il codice fiscale per partecipare alla promozione.
Poi da ieri ancora non mi è arrivato più nulla, è normale?
ti fà accedere all'account per inserire il cod fiscale e/o la partita iva ??
io mi sono registrato a samsung exclusive già da ieri.
ho ricevuto l'mail della conferma ma non riesco ad accedere all'account per inserire il cod fiscale.
ma ancora adesso mi appare l''errore: You are not authorized to access this page.
-
Quote:
pglmro
Io l'ho preso il primo giorno senza regali.. non ho detto una cavolata.. penso solo a chi potrebbe essere un operaio di 50 anni che ha poca dimestichezza con i computer ma ha gli stessi diritti di rivevere un regalo.. é tutto qui il discorso.. poi un tablet uno lo usa come vuole.. puo anche solo guardarci le foto se vuole..
l'ignoranza non è accettata con scusante......se non sai usare un pc cavolo te ne fai del tablet? a me sembra di sognare
-
Quote:
cm0s
ti fà accedere all'account per inserire il cod fiscale e/o la partita iva ??
io mi sono registrato a samsung exclusive già da ieri.
ho ricevuto l'mail della conferma ma non riesco ad accedere all'account per inserire il cod fiscale.
ma ancora adesso mi appare l''errore: You are not authorized to access this page.
Me l ha già chiesto di accedere ed inserire i dati fiscali, poco dopo l'immissione dell IMEI, proprio pochi secondi dopo, mi è arrivata la mail che mi invitava ad inserire il CF per poter iniziare la procedura per accedere alla promozione.
Però la successiva mail per inserire la prova d'acquisto ancora non è arrivata, quando tutte le altre mail mi erano arrivate pressoché istantaneamente.
-
Quote:
bassplayer84
Me l ha già chiesto di accedere ed inserire i dati fiscali, poco dopo l'immissione dell IMEI, proprio pochi secondi dopo, mi è arrivata la mail che mi invitava ad inserire il CF per poter iniziare la procedura per accedere alla promozione.
Però la successiva mail per inserire la prova d'acquisto ancora non è arrivata, quando tutte le altre mail mi erano arrivate pressoché istantaneamente.
Per me c'è stato un ennesimo collo di bottiglia...sono 3 giorni che attendo la mail per sapere se lo scontrino è valido...
-
Quote:
SuperQuark
Ma in infatti non si tratta di un omaggio ma di un "concorso a premi" e per aggiudicarsi il premio va rispettato un regolamento!
Mah! veramente nella pubblicità che fanno parla chiaramente di OMAGGIO! e non di concorso a premi... :D
-
Quote:
ronio
Mah! veramente nella pubblicità che fanno parla chiaramente di OMAGGIO! e non di concorso a premi... :D
Non se ne viene fuori da questo discorso.. per me una promo é come il 3x2.. e il terzo articolo te lo danno subito.. non in un tempo indefinito.. poi ognuno la vede a suo modo.. vediamo quanti non lo riceveranno..
-
Quote:
pglmro
Non se ne viene fuori da questo discorso.. per me una promo é come il 3x2.. e il terzo articolo te lo danno subito.. non in un tempo indefinito.. poi ognuno la vede a suo modo.. vediamo quanti non lo riceveranno..
Il negozio sotto casa mia vende il Galaxy III ma non ha il Galaxy Tab. Sai quanti ce ne sono in tutta Italia? Samsung doveva inviare Tab a tutti quelli ke espongono un S3? Mi sembra un pò una cavolata..
-
Quote:
ronio
Per me c'è stato un ennesimo collo di bottiglia...sono 3 giorni che attendo la mail per sapere se lo scontrino è valido...
Vedi nello spam
-
Quote:
emiroma1984
Vedi nello spam
Ovviamente non c è nulla nel mio spam.
Dopo l inserimento del CF quanto tempo occorre o può passare per ricevere quella Dell inserimento della prova d'acquisto?
-
Quote:
bassplayer84
Ovviamente non c è nulla nel mio spam.
Dopo l inserimento del CF quanto tempo occorre o può passare per ricevere quella Dell inserimento della prova d'acquisto?
A me è arrivata il giorno dopo
-
Quote:
emiroma1984
A me è arrivata il giorno dopo
Ok, attendo ancora un po'.
Nel peggio caso provo a fare una telefonata al call center.
-
Quote:
emiroma1984
Il negozio sotto casa mia vende il Galaxy III ma non ha il Galaxy Tab. Sai quanti ce ne sono in tutta Italia? Samsung doveva inviare Tab a tutti quelli ke espongono un S3? Mi sembra un pò una cavolata..
Io insisto.. se é una promo devono fare un pacco promo che contiene entrambu i terminali..
-
Quote:
pglmro
Io insisto.. se é una promo devono fare un pacco promo che contiene entrambu i terminali..
Ok ora i manager Samsung leggono il tuo post e cambiano politiche aziendali solo per te :):)
-
Ho comprato una nikon in promo con omaggio un caricabatteria AAA e me lo hanno dato insieme.. la ps3 con 2 giochi erano contenuti nella confezione.. una fotocamera sony con astuccio omaggio e me lo hanno dato a mano.. un offerta che se spendevo 500 franchi mi davano un buono di 50 e me lo hanno consegnato subito.. rinnovando l'abbonamento adsl tramite internet mi davano 2 mesi gratuiti e i 2 mesi successivi non ho pagato.. il pc con lo sconto del 20% me li hanno scalati subito e non ridati dopo settimane...si vede la differenza tra una promozione e una cagata.. e scusate le parole ma questa é una cagata..
E poi scusate.. ma anche se uno il tablet non lo sa usare puo sempre imparare..
Cioé ma che ragionamenti fate.. uno non nasce ne dottore.. ne avvocato e nemmeno spazzino
-
Quote:
bassplayer84
Ok ora i manager Samsung leggono il tuo post e cambiano politiche aziendali solo per te :):)
E cosa centra la politica aziendale con una promo.. e poi si parla solo di samsung italia visto che la promo la fanno solo loro
-
Quote:
pglmro
Oppure mi fai stampare un buono da cambiare nel negozio convenzionato più vicino
-
Secondo me non c'è niente di strano. Essendo una "Operazione a premio" se rientri nella promozione devi seguire un iter per ricevere il "Premio". Dovremmo ringraziare Samsung che da la possibilità di acquistare il Galaxy S3 ovunque si voglia, e quindi anche a prezzi scontati e concorrenziali. Se avesse fatto una operazione con un "Buono" nei grandi magazzini il costo del Galaxy S3 sarebbe stato per forza di 699€ perchè le grandi catene ci avrebbero marciato. Quindi meglio così, se poi uno non ha la possibilità/capacità di ricevere mail può farsi aiutare, sono sicuro che ci sia un addetto di un centro commerciale che lo aiuti a compilare la pratica per ricevere il Tablet.
-
Quote:
marco147
Secondo me non c'è niente di strano. Essendo una "Operazione a premio" se rientri nella promozione devi seguire un iter per ricevere il "Premio". Dovremmo ringraziare Samsung che da la possibilità di acquistare il Galaxy S3 ovunque si voglia, e quindi anche a prezzi scontati e concorrenziali. Se avesse fatto una operazione con un "Buono" nei grandi magazzini il costo del Galaxy S3 sarebbe stato per forza di 699€ perchè le grandi catene ci avrebbero marciato. Quindi meglio così, se poi uno non ha la possibilità/capacità di ricevere mail può farsi aiutare, sono sicuro che ci sia un addetto di un centro commerciale che lo aiuti a compilare la pratica per ricevere il Tablet.
Secondo me il grosso del problema è che in tutte le campagne pubblicitarie, soprattutto delle grandi distribuzioni, ti spacciano la cosa per "compra l s3 ed avrai in regalo un tab", senza specificare che è un "concorso" a premi e l'eventuale iter da intraprendere.
E il discorso addetto che ti aiuta al centro commerciale.... Nel mondo di babbo natale forse :)
Anche perché il 99% dei commessi in quei posti ne sa meno di qualsiasi di noi
-
Quote:
mat25
ciao.. mi è successa una cosa strana :D io ho acquistato l's3 fuori dal periodo di promo.. il 25 luglio precisamente. 2 giorni fa però ho registrato l's3 all'exclusive e mi è arrivata l'email che mi dice k faccio parte della promo e di inserire il cod fiscale, fatto ciò mi è arrivata anche la seconda con password per procedere.. quella in cui si hanno 3 giorni di tempo! :D volevo capire un attimo, sapete come avviene la verifica dello scontrino? non capisco se l'email mi è arrivata x errore o viene mandata a tutti e poi vengono considerati solo gli scontrini da 25/08. voi dite che verrò scartato se mando la prova nella data che non rientra.. nonostante ho ricevuto l'email?
da quello che ho capito la samsung manda le email a chiunque registri l s3 ma poi chiedono la prova di acquisto quindi invece di intralciare il servizio lasciate stare se già sapete di non rientrarci
-
Quote:
Debian7
Ma per scontrino o prova di acquisto cosa mostro visto che me lo porta il corriere e non c'è scontrino del negozio ma penso ci sarà solo copia del contratto con la 3?
proprio quella che devi allegare se leggi il regolamento cè scritto in caso di acquisto a prezzo pieno vogliono lo scontrino in caso di acquisto con abbonamento la copia del contratto...
-
Quote:
k3nz00
ma dove sta questa notizia... sto rosicando un bel pò!! :(
Questa notizia è dappertutto in pratica, in rete, sui forum, al supermercato :)
Comunque io sono arrivato troppo tardi per il buono e in tempo per il tablet
-
Ragazzi, io domani, avrei intenzione di comprare 2 galaxy S3, con finanziamento. Per usufruire di quest'offerta cosa devo fare? Dovrebbero darmi 2 scontrini separati? Altrimenti ci sono problemi? Mi spetterebbero 2 tablet giusto?
-
Ragazzi una domanda, ho preso un s3 con h3g e ho fatto sabato sera tutta la procedura è ora sono in attesa della richiesta della prova d'acquisto. Qualcuno ha sa se è basta fornire copia di del contratto firmato e se è valido ai fini del concorso?
-
Quote:
oretovalley
Ragazzi, io domani, avrei intenzione di comprare 2 galaxy S3, con finanziamento. Per usufruire di quest'offerta cosa devo fare? Dovrebbero darmi 2 scontrini separati? Altrimenti ci sono problemi? Mi spetterebbero 2 tablet giusto?
Per evitare problemi ti consiglio di si
-
Quote:
marco147
Se avesse fatto una operazione con un "Buono" nei grandi magazzini il costo del Galaxy S3 sarebbe stato per forza di 699€ perchè le grandi catene ci avrebbero marciato.
Già ci stanno "marciando" e non solo le grandi catene: praticamente hanno fatto una sorta di cartello e, nei vari Mediaworld/Expert/Auchan/etc. è praticamente impossibile oggi trovarlo a meno di 699€; l'operazione è pubblicizzata su tutti i volantini ed hanno capito che la gente, attirata dal tablet lo avrebbero comprato lo stesso anche a 100€ in più.
Stessa cosa per gli store on line che, chi più chi meno, hanno praticamente tutti modificato il prezzo al rialzo dopo la pubblicazione dell'operazione!!!
Se avessero fatto una sorta di special pack edition contenente smartphone + tablet (in stile HTC + Monster beats) i prezzi sarebbero levitati ancor di più, magari si avrebbero avute anche difficoltà di reperibilità (esiste sempre il venditore "furbetto" che se li vende separati per guadagnarci di più) ed avrebbero penalizzato chi lo ha comprato on line o come me è riuscito comunque a prenderlo all'ultimo giorno ad un prezzo accettabile, malgrado i vari rincari dei venditori!
-
Ragazzi, a me l'ultima email è stata quella in cui dicevano che il mio GS3 era idoneo alla promozione bla bla bla
Mi diceva anche di aggiungere il codice fiscale, e l'ho fatto. "Il primo passo che devi fare è aggiungere il Codice Fiscale o la Partita Iva
nella tua area riservata sul sito Exclusive: soltanto i Soci che avranno
inserito uno di questi due dati riceveranno una seconda email per proseguire
la procedura per la consegna del Premio." Inviata sabato 1 settembre 2012 14:22:33.
Ma questa seconda email non mi è arrivata ed inizio a preoccuparmi perché nel regolamento c'è scritto che bisogna inviare la prova d'acquisto entro 3 giorni.
Che devo fare?
-
Quote:
UnbreakableMind
Ragazzi, a me l'ultima email è stata quella in cui dicevano che il mio GS3 era idoneo alla promozione bla bla bla
Mi diceva anche di aggiungere il codice fiscale, e l'ho fatto. "Il primo passo che devi fare è aggiungere il Codice Fiscale o la Partita Iva
nella tua area riservata sul sito Exclusive: soltanto i Soci che avranno
inserito uno di questi due dati riceveranno una seconda email per proseguire
la procedura per la consegna del Premio." Inviata sabato 1 settembre 2012 14:22:33.
Ma questa seconda email non mi è arrivata ed inizio a preoccuparmi perché nel regolamento c'è scritto che bisogna inviare la prova d'acquisto entro 3 giorni.
Che devo fare?
Entro 3 giorni da quando la riceverai :D
-
Quote:
SuperQuark
Già ci stanno "marciando" e non solo le grandi catene: praticamente hanno fatto una sorta di cartello e, nei vari Mediaworld/Expert/Auchan/etc. è praticamente impossibile oggi trovarlo a meno di 699€; l'operazione è pubblicizzata su tutti i volantini ed hanno capito che la gente, attirata dal tablet lo avrebbero comprato lo stesso anche a 100€ in più.
Stessa cosa per gli store on line che, chi più chi meno, hanno praticamente tutti modificato il prezzo al rialzo dopo la pubblicazione dell'operazione!!!
Se avessero fatto una sorta di special pack edition contenente smartphone + tablet (in stile HTC + Monster beats) i prezzi sarebbero levitati ancor di più, magari si avrebbero avute anche difficoltà di reperibilità (esiste sempre il venditore "furbetto" che se li vende separati per guadagnarci di più) ed avrebbero penalizzato chi lo ha comprato on line o come me è riuscito comunque a prenderlo all'ultimo giorno ad un prezzo accettabile, malgrado i vari rincari dei venditori!
Sono messo esattamente come te.
Sabato l'ho comprato, registrato subito su Exclusive: ricevuto dopo pochi istanti le mail di conferma registrazione telefono IMEI, e che avrei ricevuta la successiva per inserire la prova d'acquisto. Ma da sabato pomeriggio non ho più ricevuto nulla.
Attendiamo? Per forza :)
-
Ragazzi ma l'S3 che vende Amazon.it è valido per la promozione vero?
-
Quote:
ffH
Ragazzi ma l'S3 che vende Amazon.it è valido per la promozione vero?
Calcola che il venditore è tedesco...................fossi in te contatterei amazon per farti garantire che il terminale è garanzia Italia con IMEI italiano
cutio GmbH Schönherrstrasse 8 09113 Chemnitz Germania Fon: 0049(0)371 - 48 18 34 0 Fax: 0049(0)371 - 48 18 34 34 eMail: info@puremac.de Sitz der Gesellschaft: Chemnitz Amtsgericht Chemnitz Registernummer HRB 27034 Geschäftsführung: Kay Kästner, Paik Jahnscheck Steuernummer:...Maggiori informazioni
-
Quote:
DISOSSATO
Calcola che il venditore è tedesco...................fossi in te contatterei amazon per farti garantire che il terminale è garanzia Italia con IMEI italiano
Ci ho provato, ma la loro risposta è stata:
"In seguito alla sua richiesta, la informo che poiché ci avvaliamo da diversi fornitori non sappiamo a priori che tipo di garanzia venga appropriata a ogni singolo prodotto in vendita su Amazon.it.
Può tuttavia trovare questi dettagli nella confezione del prodotto o contattando direttamente il produttore alla ricezione dell'articolo.
Inoltre, la informo che Amazon, in qualità di rivenditore, offre ai suoi clienti la sicurezza e protezione della garanzia legale di 2 anni.
La garanzia legale copre i difetti di conformità, cioè quelli che l'articolo ha presentato sin dall’origine, entro il termine di 2 anni dalla data di acquisto.
Nel caso in cui necessiti di ulteriori informazioni o assistenza non esiti a contattarci, saremo lieti di poterla aiutare. Restiamo a sua disposizione."
-
Quote:
ffH
Ci ho provato, ma la loro risposta è stata:
"In seguito alla sua richiesta, la informo che poiché ci avvaliamo da diversi fornitori non sappiamo a priori che tipo di garanzia venga appropriata a ogni singolo prodotto in vendita su Amazon.it.
Può tuttavia trovare questi dettagli nella confezione del prodotto o contattando direttamente il produttore alla ricezione dell'articolo.
Inoltre, la informo che Amazon, in qualità di rivenditore, offre ai suoi clienti la sicurezza e protezione della garanzia legale di 2 anni.
La garanzia legale copre i difetti di conformità, cioè quelli che l'articolo ha presentato sin dall’origine, entro il termine di 2 anni dalla data di acquisto.
Nel caso in cui necessiti di ulteriori informazioni o assistenza non esiti a contattarci, saremo lieti di poterla aiutare. Restiamo a sua disposizione."
Certo il prezzo è buono, ma proprio per questo non rischierei.......................detto questo se a te interessa il telefono e non il tablet io lo acquisterei sicuramente.