CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 730 primaprima ... 4999139147148149150151159199249649 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1481
    Androidiano L'avatar di bassplayer84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

    Quote Originariamente inviato da Hijacker Visualizza il messaggio
    Ma che c'entra questa cosa con quello che ho scritto? Io rientro nella promozione, fornisco la documentazione necessaria per parteciparvi, poi con il terminale faccio cosa voglio.

    Forse sarà esagerato esigere che vengano spediti uno per uno subito, ma anche dare un lasso di tempo di 6 mesi massimi per la consegna lo è. Ok che è gratuito e non bisognerebbe nemmeno fare questioni, ma queste promozioni aumentano anche il volume d'acquisto del Galaxy S3 e molte persone si convincono a comprarlo in virtù di questo incentivo.
    Sicuramente è un incentivo per comprarlo.
    Ma le condizioni per la promozione sono visibili a tutti anche prima di comprarlo, e se ad uno non stanno bene è libero di non comprarlo o aderire.
    Il fatto è che te la spacciano diversa da com è, pensando di uscire dal negozio con due prodotti, è qui che casca l'asino


    Sent from my iPad using Tapatalk HD

  2.  
  3. #1482
    Baby Droid L'avatar di Hijacker


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bassplayer84 Visualizza il messaggio
    Sicuramente è un incentivo per comprarlo.
    Ma le condizioni per la promozione sono visibili a tutti anche prima di comprarlo, e se ad uno non stanno bene è libero di non comprarlo o aderire.
    Il fatto è che te la spacciano diversa da com è, pensando di uscire dal negozio con due prodotti, è qui che casca l'asino


    Sent from my iPad using Tapatalk HD
    Forse semplicemente perché se leggo: prendi un Samsung Galaxy S3 e ricevi un Galaxy Tab in regalo non mi viene automaticamente logico pensare che potrebbero volerci mesi per riceverlo.. Ovvio che se il tutto compare sul regolamento, non ho di che lamentarmi, ma almeno potevano scrivere anche questo a caratteri cubitali insieme alla parola 'REGALO'.

  4. #1483
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powerfrank Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me è arrivata un' email dicendo che non posso partecipare alla promozione citando le possibile cause ecco il testo:

    Ti informiamo che la tua prova di acquisto non ti permette di partecipare all'iniziativa.

    I possibili motivi sono:

    la data riportata sulla prova d'acquisto non é compresa tra il 25 agosto 2012 e il 30 settembre 2012; la descrizione riportata sulla prova di acquisto non è "Samsung Galaxy S III"; il Samsung Galaxy SIII per cui ci hai inviato la prova di acquisto, è un prodotto acquistato in vendita abbinata con uno Smart TV Samsung serie 7000 o 8000 da 46" in su.

    A mio dire io ho tutte le carte in regola, domani chiamo il call center e mi faccio spiegare i motivi.....

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    spiegaci meglio cosi si puo capire perche te l'hanno rifiutata , quando lo hai comprato e dove?
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  5. #1484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xReMaximus Visualizza il messaggio
    A me è in attesa merce dal 1 Settembre
    Idem!
    Secondo me spediranno in blocco arrivati ad un certo tot.

  6. #1485
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa se col contrassegno si paga di più oppure si pagano sempre 9,90 €?

  7. #1486
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivata l'E-mail di validazione acquisto!!
    Qualcuno sa se nella procedura del pagamento dei 9,90 euro e possibile cambiare l'indirizzo di spedizione?
    Grazie

  8. #1487
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lillodrop Visualizza il messaggio
    Mi è arrivata l'E-mail di validazione acquisto!!
    Qualcuno sa se nella procedura del pagamento dei 9,90 euro e possibile cambiare l'indirizzo di spedizione?
    Grazie
    Io avevo sbagliato quello di mia sorella, ho chiamato il call center e mi hanno detto che lo sistemano loro...

  9. #1488
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie della risposta, ma sai se nella fase di pagamento posso cambiarlo in quanto i campi della prima schermata non mi permette di modificarli e neppure di scrivere eventuali note, magari lo permette nella pagina successiva?

  10. #1489
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lillodrop Visualizza il messaggio
    grazie della risposta, ma sai se nella fase di pagamento posso cambiarlo in quanto i campi della prima schermata non mi permette di modificarli e neppure di scrivere eventuali note, magari lo permette nella pagina successiva?
    No purtroppo non si può più modificare. Per questo ho chiamato il call center, loro mi hanno detto di continuare comunque l'operazione, poi lo correggevano loro direttamente.

  11. #1490
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oretovalley Visualizza il messaggio
    No purtroppo non si può più modificare. Per questo ho chiamato il call center, loro mi hanno detto di continuare comunque l'operazione, poi lo correggevano loro direttamente.
    ah ho capito, allora procedo con il pagamento e domani chiamo il call center per far cambiare l'indirizzo.
    Grazie per l'info

Pagina 149 di 730 primaprima ... 4999139147148149150151159199249649 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy