CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 730 primaprima ... 52102142150151152153154162202252652 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1511
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lillodrop
    Originariamente inviato da ginepraio
    io credo che la differenza la faccia la ditta a cui samsung ha appaltato il tutto. esempio , per il buono dei 100 euro è stato appaltato a db80 che ci ha fatto vedere i sorci verdi c'e' gente che sul treadh ufficiale parla di 45 giorni di attesa tutt'ora , e che prova a chiamare ed ovviamente non hanno risposta.
    questo tablet francamente non so a chi è stato appaltato ma il sito in cui si viene portati si chiama service jakala ,quindi si spera sia meglio
    Jakala è l'azienda che gestisce i regali per i nuovi abbonamenti SKY, per la cronaca a me personalmente il regalo credo sia arrivato dopo 4-5 mesi......

    Confermo..regalo di sky arrivato dopo circa 4-5 mesi..speriamo che sia cambiata.. mah..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1512
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frusinate Visualizza il messaggio
    Confermo..regalo di sky arrivato dopo circa 4-5 mesi..speriamo che sia cambiata.. mah..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ma daiiii ???
    davvero?
    a me quello di sky mi arrivo dopo 8 mesi. siamo messi bene
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  4. #1513
    Androidiano L'avatar di Lyserjik


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edo995 Visualizza il messaggio
    mi basta solo sapere se a qualcuno che l'ha preso da lì è stata confermata la fattura, così lo ordino in tutta tranquillità *.*
    Io l'ho preso lì e mi hanno confermato la ricevuta.
    Ho concluso tutta la procedura e aspetto solo che me lo spediscano.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Lyserjik per il post:

    Edo995 (10-09-12)

  6. #1514
    Nuk
    Nuk non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sono deluso, mi serve un vostro consiglio.
    Ho comprato un S3 con un abbonamento Tim.
    Tutto in regola per quanto riguarda l'offerta: (data di acquisto il 4 Settembre, non e' acquistato in vendita abbinata con uno Smart TV Samsung ecc. )

    Ho fatto tutto i step finché arrivava l'email di “invalidità prova di acquisto” il giorno 10 Settembre (Domenica).

    Ora non posso più accendere con il pass a quel link che mi davano per fare l'upload (quando lo metto, dice la stessa notizia e non c'è' ne un altro modo di fare un upload ad un altra prova.

    Il documento che ho messo e' eguale a questo di fatamorgana87 (lui ha messo la foto - io non posso rimettere il link per le regole del forum ma e' la proposta del contrato)
    pero la mia aveva due cose aggiunte: lo scontrino del acquisto della Tim dove c'e' scritto solo Samsung G. piu il IMEI scritto a mano dal venditore con un stampo del venditore.

    Ho presso quella offerta proprio per questo “regalo” verificando con il venditore che e' fattibile.

    Qualche giorno fa ho gia parlato con il call center e non sembra che fanno qualcosa attiva altro che ripetere le cose già scritte nel sito.

    Any ideas?!

  7. #1515
    Androidiano L'avatar di Felix666


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    136
    Smartphone
    LG G2 32gb Black

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nuk Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sono deluso, mi serve un vostro consiglio.
    Ho comprato un S3 con un abbonamento Tim.
    Tutto in regola per quanto riguarda l'offerta: (data di acquisto il 4 Settembre, non e' acquistato in vendita abbinata con uno Smart TV Samsung ecc. )

    Ho fatto tutto i step finché arrivava l'email di “invalidità prova di acquisto” il giorno 10 Settembre (Domenica).

    Ora non posso più accendere con il pass a quel link che mi davano per fare l'upload (quando lo metto, dice la stessa notizia e non c'è' ne un altro modo di fare un upload ad un altra prova.

    Il documento che ho messo e' eguale a questo di fatamorgana87 (lui ha messo la foto - io non posso rimettere il link per le regole del forum ma e' la proposta del contrato)
    pero la mia aveva due cose aggiunte: lo scontrino del acquisto della Tim dove c'e' scritto solo Samsung G. piu il IMEI scritto a mano dal venditore con un stampo del venditore.

    Ho presso quella offerta proprio per questo “regalo” verificando con il venditore che e' fattibile.

    Qualche giorno fa ho gia parlato con il call center e non sembra che fanno qualcosa attiva altro che ripetere le cose già scritte nel sito.

    Any ideas?!
    Richiama il Call center fino a quando non trovi un addetto che sbrogli la pratica..non puoi fare altro. Per curiosità, che numero stai chiamando?

  8. #1516
    Nuk
    Nuk non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Felix666 Visualizza il messaggio
    Richiama il Call center fino a quando non trovi un addetto che sbrogli la pratica..non puoi fare altro. Per curiosità, che numero stai chiamando?
    Il numero indicato da loro: 800 178031
    di più ho provato con i indirizzi mail che hanno mandato finora ma sono tutti "noreply" o quello del samsung team che non arriva al destinatario.

  9. #1517
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bassplayer84 Visualizza il messaggio
    Oh ma raga secondo voi il sistema che gira le mail è una persona che scrive a mano la mail da Outlook e ve la gira?
    Ci sarà un server che invia in automatico, nel momento che l'operatore convalida, e molto probabilmente il db che spara le mail lo fa in qualunque ora a seconda del carico di lavoro, anche 24-48 ore dopo se il carico di lavoro è alto...
    Mi sa vi serve qualche lezione di informatica


    Sent from my iPad using Tapatalk HD
    In effetti abbiamo proprio bisogno di qualche lezione di informatica.. Specie sull'utilizzo degli smile dato che non si comprende il senso ironico delle nostre risposte e le stesse possono risultare irritanti..

  10. #1518
    Nuk
    Nuk non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Felix666 Visualizza il messaggio
    Richiama il Call center fino a quando non trovi un addetto che sbrogli la pratica..non puoi fare altro. Per curiosità, che numero stai chiamando?

    al Call center del 'Samsung Exclusive' non posso chiamare perché non mi e' arrivata la busta con il codice di 5 cifre...
    al numero verde indicato sopra e che e' stata inviata via mail dicono che ha visto il mio documento e anche il scontrino attaccato, ma non mi poteva dire che cosa non va bene e non e' lei che lo fa, po' solo aprire la pratica e qualcuno me contatterà entro 72 ore...
    ha confermato che non c'e' ne un modo di rimandare altri documenti via mail o via upload.
    e non mi poteva dire che altri documenti posso andare a cercare intanto.

    se avessi saputo che e' cosi difficile di avere un “regalo” promesso non l'avrei mai comprato, non ora e non in questo modo, sicuramente non con la garanzia italiana che normalmente costa di più di quella europea.

    Che delusione Samsung Italia...

  11. #1519
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nuk
    Originariamente inviato da Felix666
    Richiama il Call center fino a quando non trovi un addetto che sbrogli la pratica..non puoi fare altro. Per curiosità, che numero stai chiamando?

    al Call center del 'Samsung Exclusive' non posso chiamare perché non mi e' arrivata la busta con il codice di 5 cifre...
    al numero verde indicato sopra e che e' stata inviata via mail dicono che ha visto il mio documento e anche il scontrino attaccato, ma non mi poteva dire che cosa non va bene e non e' lei che lo fa, po' solo aprire la pratica e qualcuno me contatterà entro 72 ore...
    ha confermato che non c'e' ne un modo di rimandare altri documenti via mail o via upload.
    e non mi poteva dire che altri documenti posso andare a cercare intanto.

    se avessi saputo che e' cosi difficile di avere un “regalo” promesso non l'avrei mai comprato, non ora e non in questo modo, sicuramente non con la garanzia italiana che normalmente costa di più di quella europea.

    Che delusione Samsung Italia...

    Ed io ancora sto aspettando la convalida della fattura.....ottavo giorno...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. #1520
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dieghermaister Visualizza il messaggio
    Ed io ancora sto aspettando la convalida della fattura.....ottavo giorno...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Non iniziamo a lagnarci anche oggi che poi ci riprendono Dieghemaister e dicono che siamo paranoici :-)

Pagina 152 di 730 primaprima ... 52102142150151152153154162202252652 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy