CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 730 primaprima ... 58108148156157158159160168208258658 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1571
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asialea Visualizza il messaggio
    Scusate, ho completato tutto per avere il tablet, compreso il pagamento... Qualcuno mi può linkare l'indirizzo dove vedere lo stato della spedizione? Non riesco a trovarlo nel sito... o.O
    Vai alla mail di conferma dell'avvenuta verifica della prova d'acquisto, clicca sul link, metti la tua password e ti troverai nella pagina dello status di spedizione.

  2.  
  3. #1572
    Androidiano L'avatar di salvop291


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, Iphone 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi riuscite ad aprire il track dall'e-mail ? io non riesco mi da errore DNS.

    Chissà magari hanno mando offline il sito per aggiornare con MERCE SPEDITA !!! (Fantasticando) XD

  4. #1573
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    confermata anche la mia prova caricata martedi scorso, non con una,ma ben tre email alle 11.46 ...eh vabbè...una era suffuciente!
    cmq il link per il pagamento non va...mi da errore...capita anche ad altri?

  5. #1574
    Androidiano L'avatar di salvop291


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, Iphone 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zepego Visualizza il messaggio
    confermata anche la mia prova caricata martedi scorso, non con una,ma ben tre email alle 11.46 ...eh vabbè...una era suffuciente!
    cmq il link per il pagamento non va...mi da errore...capita anche ad altri?
    Il pagamento sono riuscito ad effettuarlo subito appena aperta l'e-mail ad ora di pranzo. ma cmq il sito della jakala è offline quindi per questo non riesci ad aprire la pagina. L'importante che in 3 giorni riesci a confermare tutta la procedura.

  6. #1575
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebchi Visualizza il messaggio
    ragazzi, scusate ma non posso leggermi 150 e rotti pagine..

    qualcuno come me ha preso l's3 con wind telefono incluso? perchè io ho grossi problemi a completare la procedura non avendo in mano lo scontrino (non lo rilascia il negozio ma arriva via mail da wind non si sa quando! procedura confermata dal 155). ora ho provato a spedire il contratto "telefono incluso" ma essendo su ricaricabile non ho idea se verrà accettato, fosse stato abbonamento si come da regolamento della promozione. ultimi documenti spediti sabato pomeriggio, attendo risposta..
    Ciao a tutti, sono nuova del forum, mi sono iscritta proprio ora appositamente x rispondere a sebchi. Oggi consultavo il forum x trovare un po' di conforto e devo dire che mi avete portato bene! Io ho preso il telefono con Wind con ricaricabile e non in abbonamento (per capirci ho fatto l'offerta da 9 euro al mese x 150 minuti, 150 sms e Internet illimitato) il 29 agosto e finalmente oggi ho completato la procedura. Mi hanno fatto tribolare per 10 giorni ma alla fine proprio oggi mentre leggevo questo thread mi hanno accettato la prova d'acquisto, che alla fine altro non è che tutto il malloppo che mi ha rilasciato wind. Ora spero solo che il tab arrivi presto! Sebchi, se hai altre domande fammi sapere! Buonanotte!

  7. #1576
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bella ragazzi sono nuovo pure io . anche a me verso le 15 mi e arrivata email validazione ecc... mi sono collegato adesso sul pc perchè ero fuori casa e dal collegamento (qui) qundo premo mi da errore dul sito dv devo mettere la pass e un problema o dv aspettare ? grz in anticipo

    mod: grazie ragazzi risolto si e appena aperto
    Ultima modifica di JustUnique; 11-09-12 alle 00:50

  8. #1577
    Androidiano L'avatar di demoniko


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luly1979
    Originariamente inviato da sebchi
    ragazzi, scusate ma non posso leggermi 150 e rotti pagine..

    qualcuno come me ha preso l's3 con wind telefono incluso? perchè io ho grossi problemi a completare la procedura non avendo in mano lo scontrino (non lo rilascia il negozio ma arriva via mail da wind non si sa quando! procedura confermata dal 155). ora ho provato a spedire il contratto "telefono incluso" ma essendo su ricaricabile non ho idea se verrà accettato, fosse stato abbonamento si come da regolamento della promozione. ultimi documenti spediti sabato pomeriggio, attendo risposta..
    Ciao a tutti, sono nuova del forum, mi sono iscritta proprio ora appositamente x rispondere a sebchi. Oggi consultavo il forum x trovare un po' di conforto e devo dire che mi avete portato bene! Io ho preso il telefono con Wind con ricaricabile e non in abbonamento (per capirci ho fatto l'offerta da 9 euro al mese x 150 minuti, 150 sms e Internet illimitato) il 29 agosto e finalmente oggi ho completato la procedura. Mi hanno fatto tribolare per 10 giorni ma alla fine proprio oggi mentre leggevo questo thread mi hanno accettato la prova d'acquisto, che alla fine altro non è che tutto il malloppo che mi ha rilasciato wind. Ora spero solo che il tab arrivi presto! Sebchi, se hai altre domande fammi sapere! Buonanotte!

    Ciao Luly mi dici quanto hai pagato il galaxy con codesta offerta e se serve carta di credito?


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  9. #1578
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confermo si vede pubblicita anche in tv opp su sansug esclusive anchio l'ho appena preso 20 gg fa

  10. #1579
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    san Marino
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questa mattina mi è apparsa nella schermata del mio ordine "in preparazione" io l'ordine l'ho fatto il 4/9/2012

  11. #1580
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da henry23 Visualizza il messaggio
    Questa mattina mi è apparsa nella schermata del mio ordine "in preparazione" io l'ordine l'ho fatto il 4/9/2012
    Anche a me..... ordine del 27 Agosto con ricaricabile tre.

Pagina 158 di 730 primaprima ... 58108148156157158159160168208258658 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy