CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 730 primaprima ... 108158198206207208209210218258308708 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2071
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EvolvedKnight Visualizza il messaggio
    Maddai!! Stanno arrivando a tutti e io sn ancora fermo "in preparazione"!!
    Pensa a quelli come me che sono ancora "in attesa merce" da più di una settimana!!
    Pensare che mi avevano convalidato la prova d'acquisto nel giro di 2 minuti.
    Invece gente che ha ricevuto la convalida il 9 e oggi ce l'ha già in mano...

    RICAPITOLANDO, sono giunto alla conclusione che Samsung (o chi ne fa le veci per spedirci il tablet) NON spedisce in ordine cronologico e NON spedisce per zona (se no mi sarebbe già arrivato). Che spedisca per n° IMEI? Il che non avrebbe senso ma non saprei dare altra spegazione plausibile.

    In ogni caso adesso tutti a dir parole a Samsung e tra qualche giorno tutti santarelli a ringraziarla!!
    Ultima modifica di barker182; 13-09-12 alle 18:23

  2.  
  3. #2072
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barker182 Visualizza il messaggio
    Pensa a quelli come me che sono ancora "in attesa merce" da più di una settimana!!
    Pensare che mi avevano convalidato la prova d'acquisto nel giro di 2 minuti.
    Invece gente che ha ricevuto la convalida il 9 e oggi ce l'ha già in mano...

    RICAPITOLANDO, sono giunto alla conclusione che Samsung (o chi ne fa le veci per spedirci il tablet) NON spedisce in ordine cronologico e NON spedisce per zona (se no mi sarebbe già arrivato). Che spedisca per n° IMEI? Il che non avrebbe senso ma non saprei dare altra spegazione plausibile.

    In ogni caso adesso tutti a dir parole a Samsung e tra qualche giorno tutti santarelli a ringraziarla!!
    per quanto mi riguarda possono anche spedire con criteri astrologici l'importante è che prima o poi spediscano...
    alla fine come detto è un regalo che ti fanno, che per quanto mi riguarda è del tutto indipendente dall's3 che avrei comprato lo stesso... mi regalano qualcosa per aver comprato quello che volevo comprare: bene
    io sto qua che aspetto di sicuro non gli corro dietro

  4. #2073
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Perfavore qualcuno mi aiuti???
    Non capisco una cosa, ho terminato tutto quanto e il tablet è stato spedito MA perchè quando faccio il login sul sito mi esce ciò:
    Accesso non consentito / Access denied
    Ci dispiace!
    Non hai ancora i permessi di accesso per visualizzare questa area del sito perché:

    se hai compilato la richiesta di registrazione, ti dovrebbe essere arrivata una prima e-mail per confermare il tuo indirizzo di posta elettronica. Se non le trovassi nella tua mailbox, controlla anche nella Posta indesiderata;
    se l’email ti è arrivata ed hai confermato il tuo indirizzo, la tua richiesta è presa in carico dal nostro Team per ulteriori verifiche sull’esattezza dei dati inseriti. Ti arriverà una seconda comunicazione da parte di Samsung Exclusive con l’esito della tua richiesta di registrazione.
    Se invece ancora non hai effettuato la registrazione, vai al modulo online

    IO INVECE HO FATTO TUTTO!
    Poi perchè quando cerco di registrare dispositivi secondari mi dà Access denied
    You are not authorized to access this page.???

    Un ultima cosa.. Vorrei sapere se il numero del call center è gratis anche da rete mobile.

  5. #2074
    Baby Droid L'avatar di Hijacker


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    PER TUTTI COLORO CHE HANNO RICEVUTO IL TABLET: Potreste gentilmente indicarci la località ? Giusto per vedere se stanno effettuando delle spedizioni a zone oppure ad cappellam...

  6. #2075
    Androidiano L'avatar di DrGonzo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Villaricca (Na)
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cm0s Visualizza il messaggio
    secondo voi quando spediscono? è da ieri che è in preparazione..

    DataDescrizione
    9/9/2012 Da pagare
    9/9/2012 Pagato
    9/9/2012 In attesa merce
    12/9/2012 In preparazione
    Questo non lo so ma considera che a me è risultato Spedito il 13/09 ed è arrivato materialmente oggi stesso alle 15:00... Ergo, quando vedi Spedito mettiti fuori la porta perché sta arrivando!

    Inviato dalla bestia con Tapatalk 2

  7. #2076
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carciofo Visualizza il messaggio
    per quanto mi riguarda possono anche spedire con criteri astrologici l'importante è che prima o poi spediscano...
    alla fine come detto è un regalo che ti fanno, che per quanto mi riguarda è del tutto indipendente dall's3 che avrei comprato lo stesso... mi regalano qualcosa per aver comprato quello che volevo comprare: bene
    io sto qua che aspetto di sicuro non gli corro dietro
    Ma sì, sicuramente.

  8. #2077
    Androidiano L'avatar di DrGonzo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Villaricca (Na)
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hijacker Visualizza il messaggio
    PER TUTTI COLORO CHE HANNO RICEVUTO IL TABLET: Potreste gentilmente indicarci la località ? Giusto per vedere se stanno effettuando delle spedizioni a zone oppure ad cappellam...
    A me è arrivato oggi alle 15:00, provincia di Napoli.

    Inviato dalla bestia con Tapatalk 2

  9. #2078
    Baby Droid L'avatar di Hijacker


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carciofo Visualizza il messaggio
    per quanto mi riguarda possono anche spedire con criteri astrologici l'importante è che prima o poi spediscano...
    alla fine come detto è un regalo che ti fanno, che per quanto mi riguarda è del tutto indipendente dall's3 che avrei comprato lo stesso... mi regalano qualcosa per aver comprato quello che volevo comprare: bene
    io sto qua che aspetto di sicuro non gli corro dietro
    Ora contatto Samsung e gli dico di mandartelo allo scadere del 6° mese, come da regolamento.

  10. #2079
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UnbreakableMind Visualizza il messaggio
    Perfavore qualcuno mi aiuti???
    Non capisco una cosa, ho terminato tutto quanto e il tablet è stato spedito MA perchè quando faccio il login sul sito mi esce ciò:
    Accesso non consentito / Access denied
    Ci dispiace!
    Non hai ancora i permessi di accesso per visualizzare questa area del sito perché:

    se hai compilato la richiesta di registrazione, ti dovrebbe essere arrivata una prima e-mail per confermare il tuo indirizzo di posta elettronica. Se non le trovassi nella tua mailbox, controlla anche nella Posta indesiderata;
    se l’email ti è arrivata ed hai confermato il tuo indirizzo, la tua richiesta è presa in carico dal nostro Team per ulteriori verifiche sull’esattezza dei dati inseriti. Ti arriverà una seconda comunicazione da parte di Samsung Exclusive con l’esito della tua richiesta di registrazione.
    Se invece ancora non hai effettuato la registrazione, vai al modulo online

    IO INVECE HO FATTO TUTTO!
    Poi perchè quando cerco di registrare dispositivi secondari mi dà Access denied
    You are not authorized to access this page.???

    Un ultima cosa.. Vorrei sapere se il numero del call center è gratis anche da rete mobile.
    Stesso problema mio di quando ho registrato il secondo dispositivo.
    L'unica è chiamare il call center e ti sbloccano questa situazione.
    A me hanno cancellato l'account e ho rifatto tutto da capo.
    Da lì poi ho registrato i dispositivi.

  11. #2080
    Baby Droid L'avatar di Hijacker


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrGonzo Visualizza il messaggio
    A me è arrivato oggi alle 15:00, provincia di Napoli.

    Inviato dalla bestia con Tapatalk 2
    Ok, quindi per adesso abbiamo: Modena e Napoli che non sembrerebbero proprio appartenere a zone prossime.. Mi arrendo, non riesco proprio a capire il criterio dell'ordine che seguono.

Pagina 208 di 730 primaprima ... 108158198206207208209210218258308708 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy