Originariamente inviato da
djmp88
Vi riporto la mia situazione.
Partendo dal presupposto che sono ipericavolato(autocensura) cercherò di essere chiaro.
Ho seguito tutti i passaggi correttamente fino all'invio della prova d'acquisto.
Premetto che ho preso l'S3 con H3G in ricaricabile con ricarica automatica da 30 € al mese.
Al momento dell'inserimento della prova d'acquisto ho inserito la prima pagina del "contratto" che indicava la data,l'imei e il modello del telefono.
Pinzata a questa prima pagina ,in alto a sinistra(non copriva nessun dato importante) c'è lo scontrino che riporta la scritta "vendita a rate 3".
Dopo averla inviata attendo pazientemente.
Dopo 3 giorni mi arriva una mail che mi avvisa che la mia prova d'acquisto ha bisogno di ulteriori verifiche
e che magari non erano presenti tutti i dati sul file inviato.
Nella mail c'è scritto di inviare nuovamente la prova d'acquisto via fax o via mail.
Immediatamente allora invio tutti i documenti,pagina per pagina del contratto+ lo scontrino + la mail che mi hanno inviato.
Invio questi documenti sia via fax che via mail.
Dopo 3 giorni provo nuovamente a inviare i documenti sempre via mail e via fax.
Dopo 2 giorni senza risposta chiamo il numero verde attivato.
Mi dicono che non hanno ricevuto niente
e che dovevo chiamare il numero verde della samsungexclusive.
Allora chiamo samsungexclusive e dopo 25 minuti di attesa una cortese operatrice mi dice che di queste cose se ne occupa il call center che mi aveva detto di chiamarli
robbe da pazzi!
Ho contattato anche samsung su facebook ma nessuna notizia.
Ad oggi ancora niente.
Secondo voi cosa diamine devo fare?