CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 730 primaprima ... 75125165173174175176177185225275675 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1741
    Androidiano L'avatar di alexcorvis72


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Spino d'Adda (CR)
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 16GB

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djmp88 Visualizza il messaggio
    Vi riporto la mia situazione.
    Partendo dal presupposto che sono ipericavolato(autocensura) cercherò di essere chiaro.
    Ho seguito tutti i passaggi correttamente fino all'invio della prova d'acquisto.
    Premetto che ho preso l'S3 con H3G in ricaricabile con ricarica automatica da 30 € al mese.
    Al momento dell'inserimento della prova d'acquisto ho inserito la prima pagina del "contratto" che indicava la data,l'imei e il modello del telefono.
    Pinzata a questa prima pagina ,in alto a sinistra(non copriva nessun dato importante) c'è lo scontrino che riporta la scritta "vendita a rate 3".
    Dopo averla inviata attendo pazientemente.
    Dopo 3 giorni mi arriva una mail che mi avvisa che la mia prova d'acquisto ha bisogno di ulteriori verifiche e che magari non erano presenti tutti i dati sul file inviato.
    Nella mail c'è scritto di inviare nuovamente la prova d'acquisto via fax o via mail.
    Immediatamente allora invio tutti i documenti,pagina per pagina del contratto+ lo scontrino + la mail che mi hanno inviato.
    Invio questi documenti sia via fax che via mail.
    Dopo 3 giorni provo nuovamente a inviare i documenti sempre via mail e via fax.
    Dopo 2 giorni senza risposta chiamo il numero verde attivato.
    Mi dicono che non hanno ricevuto niente e che dovevo chiamare il numero verde della samsungexclusive.
    Allora chiamo samsungexclusive e dopo 25 minuti di attesa una cortese operatrice mi dice che di queste cose se ne occupa il call center che mi aveva detto di chiamarli robbe da pazzi!
    Ho contattato anche samsung su facebook ma nessuna notizia.
    Ad oggi ancora niente.
    Secondo voi cosa diamine devo fare?
    Io ho fatto il tuo stesso identico abbonamento. Io ho inviato una foto della pagina del contratto H3G con lo scontrino in alto a sinistra ed è stato subito accettato...
    PRINCIPALE
    SONY Xperia C4 - Stock

    MULO
    SAMSUNG Galaxy Ace 2 - Simple&Fast ROM

    TABLET
    SAMSUNG Galaxy Tab 3 8.0 - Stock

    Ex: Galaxy S4, Galaxy Core, Galaxy S3, Huawei U8800Pro, Galaxy Ace -/\- Galaxy Tab 10.1, Galaxy Tab 2 7.0

  2.  
  3. #1742
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi sarei in procinto di acquistare un s3 sul sito phantom on line oppure neophonia store che li tiene a 530€. Qualcuno ha gia acquistato li? Chiamandoli mi hanno detto che loro fanno la ricevuta fiscale e che è valida per la promozione voi dite che va bene uguale? Qualcuno ha inviato una ricevuta fiscale fino ad ora?

  4. #1743
    Androidiano L'avatar di salvop291


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, Iphone 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sarei in procinto di acquistare un s3 sul sito phantom on line oppure neophonia store che li tiene a 530€. Qualcuno ha gia acquistato li? Chiamandoli mi hanno detto che loro fanno la ricevuta fiscale e che è valida per la promozione voi dite che va bene uguale? Qualcuno ha inviato una ricevuta fiscale fino ad ora?
    ho letto di un ragazzo che lo ha acquistato su Neophonia.
    Presta più attenzione a Dio e alle Sue parole che a ciò che dice la gente.

  5. #1744
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvop291 Visualizza il messaggio
    ho letto di un ragazzo che lo ha acquistato su Neophonia.
    sono lo stesso store che ha due punti vendita. Si andate qua e leggete la discussione (ultime tre pagine!) ---> https://www.androidiani.com/forum/sa...rezzo-283.html

  6. #1745
    Senior Droid L'avatar di cm0s


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    undefinied
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sarei in procinto di acquistare un s3 sul sito phantom on line oppure neophonia store che li tiene a 530€. Qualcuno ha gia acquistato li? Chiamandoli mi hanno detto che loro fanno la ricevuta fiscale e che è valida per la promozione voi dite che va bene uguale? Qualcuno ha inviato una ricevuta fiscale fino ad ora?
    io lo acquistato da phantom, il prodotto è ita no brand e valido per la promozione, a me lanno già accettato, aspetto solo arrivi il tablet...
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

  7. #1746
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora premetto che io l'ho preso su amazon, però ho visto che anche pixmania pubblicizza questa promozione se siete interessati e se mi ricordo bene ad un prezzo abbastanza basso... e se lo pubblicizza direi che si può andare tranquilli

  8. #1747
    Baby Droid L'avatar di LorenzoMarra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Poggio a Caiano
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, N97 Mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io l'ho preso da setelefonando.net a 517 spedito... Una settimanella per averlo, pagamento bonifico anticipato ma era il prezzo migliore che sia riuscito a trovare. Mi é arrivato un Brand Tim perfettamente funzionante. Nonostante sia cliente Tim l'ho subito flashato a ITV con facilità... Ad ogni modo ho capito che fosse Tim solo dal firmware, non c'era niente di preinstallato che non dovesse esserci, però volevo il no brand!

    Inviato dal mio GS3 con Tapatalk
    Ultima modifica di LorenzoMarra; 12-09-12 alle 01:09

  9. #1748
    Androidiano L'avatar di fabrilt


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 - I9300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts


  10. #1749
    Androidiano L'avatar di alexcorvis72


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Spino d'Adda (CR)
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 16GB

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche il mio ora è passato "In attesa merce"
    Yahoooooo!
    PRINCIPALE
    SONY Xperia C4 - Stock

    MULO
    SAMSUNG Galaxy Ace 2 - Simple&Fast ROM

    TABLET
    SAMSUNG Galaxy Tab 3 8.0 - Stock

    Ex: Galaxy S4, Galaxy Core, Galaxy S3, Huawei U8800Pro, Galaxy Ace -/\- Galaxy Tab 10.1, Galaxy Tab 2 7.0

  11. #1750
    Androidiano L'avatar di fabrilt


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 - I9300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexcorvis72 Visualizza il messaggio
    Anche il mio ora è passato "In attesa merce"
    Yahoooooo!
    Ma secondo voi passeranno davvero 6 mesi??? O magari è scritto nel regolamento solo x tutelare l'azienda da eventuali ritardi di produzione?


Pagina 175 di 730 primaprima ... 75125165173174175176177185225275675 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy