Confermato sul sito Samsung il 10 ottobre. Mi e' arrivato il 6 dicembre.
Sto pero' ancora cercando di capire come mai degli 8 gb dichiarati, una volta che si accede alla memoria ne vengono segnalati solo 4.
Visualizzazione stampabile
Confermato sul sito Samsung il 10 ottobre. Mi e' arrivato il 6 dicembre.
Sto pero' ancora cercando di capire come mai degli 8 gb dichiarati, una volta che si accede alla memoria ne vengono segnalati solo 4.
arrivato! esattamente dopo 2 mesi ed un giorno. confezione intatta. sono indeciso se aprirlo e provarlo o aspettare natale per "regalarlo" alla morosa ancora vergine [il tablet!] u.u beh dai non si offenderà, poi magari le metto anche una bella foto come sfondo così da farle una sorpresa.. mo lo apro xD giusto per controllare se funziona e se non ha subito danni... xD
ora mi sposto al topic degli accessori ;) buona attesa a tutti gli altri! :)
UN MOMENTO!!
nelle varie recensioni ho sempre visto che anche il modello wifi, quindi il nostro, aveva quella sorta di "altoparlante" in alto.. questo non ce l'ha! o_o non mi ricordo di aver letto in questi mesi se qualcun'altro avesse detto qualcosa di inerente..
In attesa merce dal 10 ottobre, mi è arrivato ieri pomeriggio! rotfl
Arrivatooooooooooo. .. stasera dal pc tutti i dettagli... non so se tenerlo o vendere
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi, oltre a dire che è arrivato potreste postare qualche dato sul tracking tnt?
Order Status Tracking
Ordine numero: 7266***
Data Descrizione
12/10/2012 Da pagare
12/10/2012 Pagato
12/10/2012 In attesa merce
6/12/2012 Spedito
Ragazzi, odissea finita. Il Tablet era arrivato ieri alle 12:30 ma non c'era nessuno in casa ed oggi mia moglie ha preso delle ore di permesso e l'ha ritirato in giacenza. Ho davanti a me la scatola di cartone e la osservo come una reliquia speranzoso che sia privo di difetti o perlomeno che funzioni! Auguro un Buon Natale a tutti voi ed un felice Tablet "Nuovo" (seeeeeeeee, ormai). Ciao! :D
Ragazzi arrivato 1 ora fa...ordine 7270...L'attesa è finita. Vi saluto e vi auguro buone feste..:))
Non ti preoccupare..anche a me è in transito da domenica sera e sono di Isernia nel Molise e ancora non arriva...Arriverà sicuramente domani!
ordine 7258xxx arrivato oggi alle 13.30 circa. pagato il 12/10 e spedito il 06/12...è bianco, wifi, 8gb con il cavetto e il caricabatterie! Grazie a tutti del supporto coi vostri post!!! buon tablet!!!!! ciao!!!! :)
Nessuna novità? Fermi a 7270?
Io sono in attesa dal 15 ottobre, 7278 :'(
Lucariellox86 dal GT-I9100 JellyBean 4.1.2
Fermo dal 13 ottobre ... 7267
Fermo dal 13 ottobre... 7267
Fermo dal 13 ottobre... 7267
Non mi sono rincretinito ma sto aspettando 3 tablet
Un mio amico
Fermo dal 13 ottobre ... 7267
Arrivato 13 ottobre -> 11 dicembre 7267
Arrivato 13 ottobre -> 11 dicembre 7267
La differenza tra me è lui che ha scelto il metodo contrassegno e a lui sono arrivati due tablet su 3 mentre io cretino che aspetto come un babbo che ho anche pagato in anticipo niente... le spedizioni le sta gestendo topolino... e che cavolo...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ore 06:19, dal tracking di tnt il mio pacco è ancora "in transito" Bari, in transito "Bari" ..doppio status di transito..ma che significa? Mi aspettavo di vedere un aggiornamento stamattina,ma nulla... e nel frattempo sono costretto a restare a casa nel caso decidessero di passare -.-
Sono frustrato.....
il mio è finalmente arrivato, ricapitolando...
Order Status Tracking
Ordine numero: 72715**
Data Descrizione
13/10/2012 Da pagare
13/10/2012 Pagato
13/10/2012 In attesa merce
7/12/2012 In preparazione
8/12/2012 Spedito
realmente assegnato a TNT il 10.12.2012 e consegnato l'11.12.2012, tutto okey (tablet arrivato senza problemi e perfettamente funzionante)
un plauso a questo corriere che ha fatto la consegna praticamente in 24 ore
p.s. regalo di natale per mia figlia che non ha resistito alla tentazione ed è da ieri che lo sta usando ed è contentissima
scusate, ma quando mi dice spedizione in transito (dalla filiale vicino casa) vuol dire che c'é la rara possibilità che me lo consegnino oggi??
tablet arrivato ieri. regalo di natale per mia sorella! grazie samsung!
Ordine 7253***
Odissesa finita ieri alle 17.08 grazie a tutti Buon Natale
comunque per tranquillizzare chi aspetta a breve la consegna, mi hanno chiamato per chiedere se c'era qualcuno a casa prima di far partire il corriere, che poi mi ha richiamato 2 minuti prima di arrivare da me.. anche con voi altri hanno fatto così? a me capita spesso anche con altre agenzie che almeno il corriere faccia uno squillo 5 minuti prima!
Ed eccomi qua, anche io alla fine di questo viaggio travagliato :-$
Per chi ancora attende, dovete avere un pò di pazienza e molto sangue freddo..è davvero frustrante vedere gli altri scrivere "APPENA ARRIVATO!" e sapere di dover aspettare chissà quanto..
Questo è il tracking del mio tablet:
12/12/2012
BARI
Spedizione consegnata
12/12/2012
BARI
La spedizione è in consegna in data odierna
11/12/2012
BARI
La spedizione è in transito
11/12/2012
BARI
La spedizione è in transito
10/12/2012
ZIBIDO
La spedizione è regolarmente partita
Stamani mi sono svegliato alle 6 per vedere se era arrivato a Bari o meno, ma da quel che ho capito, tnt non ha stati di "arrivo".. Nel senso che lo stato resterà "in transito" anche se il pacco è fermo in sede, o se lo stanno caricando sul furgone per la consegna..
In più aggiungo, spesso gli stati sul trasporto vengono aggiornati verso le 20:30..mentre quelli sulla "messa in consegna" vengono aggiornati alle 9 circa (testato oggi sulla mia pelle, mi duole l'indice per quanto ho cliccato su aggiorna" xD
Sto provando il tablet, è molto solido e non ha scricciolii.. L'audio degli altoparlanti è davvero buono, abbastanza ricco di bassi..Lo schermo nel mio caso è tendente al giallino, ma penso che con una qualsiasi rom sia una fesseria calibrare i colori :D
Continuerò ad assistere chi ancora attende, da oggi rispondendo dal tablet :D
Nonostante le bestemmione, GRAZIE SAMSUNG!
L'attesa è finitaaaaaa!! Finalmente questa mattina, dopo la chiamata del corriere, è arrivatooo!! Il tablet è bellissimoo!! Num ordine 7254!! Complimenti samsumg!!
Ordine numero: 7258xxx
oggi l'ho ricevuto anche io!
Beati voi raga!
Order Status Tracking
Ordine numero: 7263xxx
Data Descrizione
11/10/2012 Da pagare
11/10/2012 Pagato
11/10/2012 In attesa merce
A Saperlo prima non avrei mai e poi mai comprato un S3 garanzia Italia. L'ho pagato come minimo 120€ in più di uno con garanzia Europa (e ringrazio dio di non averlo comprato a negozio a 699€!). Sono passati 2 mesi e mezzo, perchè quando ho fatto la prima registrazione era settembre, nel frattempo è uscito il nexus7 che è nettamente migliore e il galaxy tab ormai è svalutatissimo... Spero di non cadere più nei tranelli dei maledetti di Samsung Italia!
bravo
anche io ancora in attesa dal 13/10/2012
ancora nulla la penso proprio come te.
non riesco a capire come fanno ad assere cosi'contenti con samsung ti regala un oggetto che di fatto quando ti arriva è gia' svalutato del 50% se va bene.
non volglio nemmeno prendere in considerazione il fatto che mi possa arrivare dopo 6 mesi a quel punto si potrebbe usare solo come ferma carte.
il regolamento lo prevede è vero ! ma mi sembra che i tempi di consegna invece di abbreviarsi nel tempo aumentano e si che la promozione è scaduta dal 30 settembre.quindi in teoria i primi di ottobre sapevano gia' il numero dei tablet da consegnare per la promozione.anche io mi guarderò bene da aderire a nuove iniziative della samsung...(scusate lo sfogo...)
Finalmente è arrivato...uffff!!!!!
nr 7272... in attesa dal 13/10 mi è stato consegnato questo pomeriggio!
Quote:
Originariamente inviato da reb82
arrivatooooooo oggi pomeriggio!! spedito dal 6 /12!
Non capisco di cosa vi lamentate!
Sicuramente è stata gestita male questa promozione ma ditemi quale altra casa produttrice vi regala qualcosa.. Io con 510 € ho ricevuto :
-uno smartphone che a mesi dalla presentazione è ancora il top!
-un tablet che fa il suo sporco lavoro, nulla di eccezionale ma aiuta a consumare meno la batteria del s3! :p
Se avete visto la promozione come fonte di guadagno allora avete fatto male i conti.
Io dico mille volte grazie Samsung per queste promozioni, magari è un incentivo per le altre marche a sfornare promo simili..
P. S. Sto scrivendo dal tab 2 prestatomi da un amico che, come molti di voi, non è riuscito a vendere.. E pensare che ha comprato ben 5 galaxy s3 (uno intestato anche alla nonna) per poi rivendere dopo aver sfruttato la promo del tablet..
Conclusioni? 2 tab venduti a 170 e 140 euro un mese fa circa. 2 tab ancora da vendere (non riesce a venderli a più di 120 euro) e uno ancora in attesa.. Facendo due conti.. Ha perso solo tempo! Tra la svalutazione degli s3 rivenduti e i soldi recuperati dalla vendita dei due tab è in perdita di 60 euro!
A questo punto dico ben venga questa svalutazione.. Io non spenderei più di 50 euro per comprare un tablet da un "tizio" che lo ha ricevuto in regalo!
Tornando in Topic... Io sto aspettando il mio tab dal 15 ottobre con numero ordine 7278. Non ho fretta.. Il regalo deve arrivare entro 6 mesi. Se superano i 6 mesi so caz*i poi..
:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
7280 spedito oggi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
7278 ed incredibilmente spedito oggi!
72797**
In attesa dal 14/10
Spedito!!!
(senza passare dallo in preparazione n.d.r.)
Semi O.t.:Ma ci avete fatto caso a che razza di orari strani mandano le mail???
Al tempo che fu (ormai due mesi fa quasi) ricevetti la mail di validazione alle 8 e un quarto di DOMENICA SERA
Quella di spedizione ieri alle 23:49
Ma che razza di turni fanno???
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App