Ragazzi è da venerdi che è in spedito e sul sito TNT dice che la spedizione ancora non è affidata a TNT...quanto altro tempo devo aspettare?!?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi è da venerdi che è in spedito e sul sito TNT dice che la spedizione ancora non è affidata a TNT...quanto altro tempo devo aspettare?!?
Ciao lucas, io sono nella tua stessa situazione..Venerdì notte mi hanno mandato la mail dicendo che avrei ricevuto il tablet entro 48ore (sicuramente lavorative) .
Essendo venerdì notte, scommetto che i tablet sono ancora in mano a Jakala, e che entro stasera dovremmo vedere lo stato di tracking sul pacco in partenza..Dovremmo riceverlo (a seconda della zona) nelle giornate di domani e dopo domani.. Incrociamo le dita! Abbiamo aspettato tantissimo tempo, che saranno mai un paio di giorni in più?
Speriamo che entro domani risulta lo stato del tracking spedito! oggi, sono esattamente 2 mesi che aspetto! speriamo arrivi tra domani e dopodomani! :)
Parlando sinceramente la cosa che mi stressa maggiormente è che è da venerdì sera che non aggiornano il tracking..
Non pretendo di averlo in questo istante..però che cacchio, almeno sapere dov'è e dove non è sto tablet..è partito, sta viaggiando, se lo sono mangiato ecc ecc ecc
Sopratutto dopo aver letto sul sito samsung "in caso di furto/danneggiamento" ecc ecc ecc sono tutto tranne che tranquillo :bd:
anche a me risulta spedito, mail arrivata il 7 dicembre e ad oggi risulta ancora non consegnato a TNT dal tracking. speriamo bene...
Ordine numero: 7257xxx
11/10/2012 Da pagare
11/10/2012 Pagato
11/10/2012 In attesa merce
7/12/2012 In preparazione
8/12/2012 Spedito
Appena arrivato!!!
Ho anche io lo stesso vostro problema... mi risulta spedito il 7/12 ma la tracciabilità mi indica che non è ancora stato affidato al corriere..
Controllate però sulla bolla...
probabilmente c'è scritto (in basso nella terzultima riga) nella casella "DATA E ORA RITIRO" qualche cosa...
nella mia casella c'è scritto 07/12/2012 5:23:26 PM
e ciò dovrebbe indicare che, anche se tnt non ha ancora aggiornato il tracking,
il pacco è stato affidato al corriere alle ore 5.23.26 del 7/12...
nel tracking per la precisione ho:
data di spedizione 6/12/2012
ultimo status 7/12/2012 Spedizione non ancora affidata a TNT
arrivato anche a me!
Ragazzi stesso problema anch'io con TNT "Spedizione non ancora affidata a TNT". Ho sentito loro e poi Samsung e poi ancora TNT. Dicono di aspettare almeno fino a domani visto che essendo stato "potenzialmente" consegnata la merce venerdì poi con il weekend si è bloccato tutto. Entro domani però deve per forza aggiornarsi il tracking altrimenti il problema è di Samsung, o meglio di Jakala che gestisce la merce per Samsung in questo caso. In ogni caso.... no comment, una storia nata male questa dei tablet in regalo. Voi avete sentito Jakala o TNT? Che dicono?
Ah altra cosa: ma a coloro che è arrivato oggi, sul sito di TNT cosa riportava il tracking?
Mi viene da ridere......o da piangere a seconda del caso......
Il Tablet è partito il 6/12/2012 alle 17:45 da Albairate (MI) e portato alla filiale TNT di Cerro al Lambro (MI). Da qui è stato portato alla filiale TNT di San Martino in Strada (LO). Da San Martino in Strada è arrivato oggi 10/12/2012 alle 12:30 senza un preavviso. Già, peccato che nè io nè mia moglie eravamo in casa, sai com'è, oggi per campare (soprattutto se gli stipendi non sono proprio alti) dobbiamo lavorare entrambi. Sapendo che TNT consegna anche il sabato mattina avevo specificato nel sito Samsung Exclusive "consegna il sabato". Ho scaricato la bolla di consegna ed era specificato anche li. Va bene che abitiamo in provincia di Lodi ma la filiale TNT più vicina a noi è quella di Cerro al Lambro. Non potevano da Cerro portarlo direttamente a noi invece di fare tutto questo giro? Così magari facevano in tempo a consegnarlo sabato ed avrebbero trovato sicuramente qualcuno. Io esco tardi dal lavoro e mia moglie pure, adesso sia che concordo una riconsegna o vado a ritirarlo di persona sabato prossimo mi tocca pagare pure le spese di giacenza perché TNT trascorsi tre giorni dalla mancata consegna te le addebita. Tutto questo dopo aver aspettato 2 mesi. Conclusione? Giramento di balle mega-galattico.
Certo, tutto corretto e puntuale tranne ovviamente la consegna finale. :)
Io ho da poco telefonato alla tnt e una signorina molto seccata, senza neanche farmi finire di spiegare il problena mi ha chiesto il codice, per poi congedarmi con un "non ce l'abbiamo ancora noi".......ma vaa?!?!? Non ci ero mica arrivato!
Buonasera a tutti... oggi alle 15.15 si è conclusa finalmente per me l'avventura. Tablet consegnato.
7265XXX del 13/10, con carta di credito... passato da in preparazione del 13/10 a spedito il 6/12 e consegnato oggi da TNT.
Tracking TNT aggiornato sempre in tempo reale, anche la consegna... ha consegnato alle 15.15 e alle 15.16 riportava esattamente tutto.
Tablet bianco, confezione con nulla dentro tranne il caricabatterie e il cavo dati.
Ma non c'era l'aggiornamento gia' fuori a Jelly Bean?? O e' solo per il 3100?
In bocca al lupo a chi ancora attende!
Grazie per la compagnia!
Beh, leggendo i vari commenti mi consolo sapendo che almeno è in giacenza, comunque se alla TNT lavorano chi aspetta un pacco non può rimanere a casa dal lunedì al venerdì a girarsi i pollici, soprattutto se si è in due (marito e moglie) ed entrambi hanno la fortuna di lavorare. Visto che ho dato il numero di casa e del cellulare potevano almeno degnarsi di avvisare prima di consegnare a vuoto.
...No, ne con kies, ne in ota, ma neanche Sammobile lo da disponibile...strano!
Per non andare OT, volevo segnalare una cosa: dentro la scatola di Jakala, la scatola del tab era senza cellophane e con un sigillo rotto, ma dentro era perfettamente tutto in ordine e tutto completo.
benissimo....a me, che ho un numero di ordine 7258***, non è ancora arrivato nulla e ad altri che hanno un numero superiore si....ho una situazione del genere:
data di spedizione 6/12/2012
località di partenza 20080 ALBAIRATE MI
località di arrivo MODENA
ultimo status 7/12/2012 Spedizione non ancora affidata a TNT... e c'è ancora scritto così.... ma perchèèèèèèèè???????????? :( :( :( non è giusto!!!!!!
7278 in attesa dal 15-10... è la settimana buona?
se può essere utile ordine 7249xxxxx
il 4.12 ricevo la mail di spedizione da samsung
e poi
10/12/2012 Spedizione consegnata
7/12/2012Spedizione consegnata. Sono in definizione le modalità di pagamento
7/12/2012 La spedizione è in consegna in data odierna
6/12/2012 La spedizione è in transito
5/12/2012 ZIBIDO La spedizione è regolarmente partita
ormai arriva anche a me [le ultime parole famose]
sono nella situazione di quasi tutti gli altri, comunque confermo che:
ordine n.7253####
10/10/2012 Pagato
10/10/2012 In attesa merce
8/12/2012 Spedito
e
10/12/2012 ZIBIDO
La spedizione è regolarmente partita
aggiornato 5 minuti fa, prima il sito mi dava dei problemi, non accettava il codice del tracking.. probabilmente ho beccato il momento in cui stavano aggiornando, per 2 minuti mi si era gelato il sangue..
Ragazzi sono andato sul sito della TNT per controllare lo stato ma è uscito scritto questo..
"TRACKING
Non sono state trovate spedizioni con questa Lettera di Vettura o con questo Riferimento mittente. Prova ad effettuare una nuova interrogazione controllando i dati indicati oppure rivolgiti al nostro Servizio Clienti 199.803.868.
nuova interrogazione
Va bene..riproverò domani mattina! Grazie.
ultimo status10/12/2012*La spedizione è regolarmente partita
Ragazzi, la maggior parte dei tablet "spedizione non ancora affidata a tnt" è in viaggio! Tra domani e dopodomani abbracceremo tra lacrime di gioia i nostri sudati tablet xD
7/12/2012 Spedito
Aggiornato da poco il tracking con:
10/12/2012 ZIBIDO
Ma mettete anche il numero ordine.. Se no é inutile!
Lucariellox86 dal GT-I9100 JellyBean 4.1.2
Numero ordine 7254**
La spedizione è regolarmente partita! :)
Numero ordine 7258xxx
14/10/2012 In attesa merce
7/12/2012 Spedito
Aggiornato da poco il tracking con:
10/12/2012 ZIBIDO
Ciao a tutti,forse non è la sezione giusta ma non riesco più a trovare il 3d aperto sul quale ho letto che c'era la promo che chi acquistava un s3 aveva un voucher di 100 euro da spendere sul samsung store in accessori,ho anche letto che questa promo si aveva per chi comprava e si registrava su samsung exclusive dal 15 luglio al 15 ottobre se non ricordo male.Morale della favola:io ho registrato il mio s3 mi sono arrivate 2 mail,nella prima dovevo confermare la registrazione(cosa che ho fatto)nella seconda c'era scritto che la registrazione era andata a buon fine e che potevo utilizzare il mio profilo exclusive e diceva anche che entro 96 ore mi sarebbe arrivata un'altra mail con tutti i dettagli per partecipare alla promozione per ricevere il premio(non dice quale tipo di premio).Sapete qualcosa a riguardo???grazie anticipatamente.
ma si può?? dal 7/12 spedizione non ancora affidata a tnt! siamo all 11/12!!!e menomale che samsung nella mail diceva che l'avrei ricevuto entro 48 ore! spedito dal 6/12 eh!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ordine 7279
In attesa merce dal 14/10
Ma possibile che nemmeno un "in preparazione"???
I due mesi si intendevano solari o lavorativi?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
[ Ve lo dovevo anche perché, non si può fare come quelli che: fatti i c.... propri, smettono di colpo di postare ... ]
Riepilogo della mia (travagliata) storia della promozione Galaxy S III con Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi in regalo.
Order Status Tracking:
Ordine numero: 72417XX
8/10/2012 Da pagare
9/10/2012 Pagato
9/10/2012 In attesa merce
6/12/2012 In preparazione
6/12/2012 Spedito
Tracking della consegna via TNT:
7/12/2012 - ZIBIDO - La spedizione è regolarmente partita
8/12/2012 - FOGGIA - La spedizione è in transito
11/12/2012 - FOGGIA - La spedizione è in consegna in data odierna
11/12/2012 - VIESTE FG - Mi è appena arrivato (pagamento contrassegno) il pacchetto, ed in perfette condizioni di imballo.
Adesso la magia dell'apertura (ce l'ho davanti a me così come mi è stata consegnata) della confezione, della sua scoperta (non ho mai posseduto un tablet), la messa in ricarica, personalizzazione, aggiornamento ed eventuali altre applicazioni di mio interesse da installare. Poi mi stamperò la relativa bolla di consegna scaricata qualche giorno fa sulla pagina Samsing Exclusine del mio order status tracking in formato .pdf, e la riporrò nella relativa scatola che conserverò.
Grazie Samsung.
Ringrazio e saluto soprattutto tutti voi per il gentile contributo alla "causa". E' stata - anche se travagliata - una interessante esperienza (anche se al cardiopalma) di "social solidarity" in vostra compagnia.
Un ringraziamento va inoltre alla redazione di Androidiani per il forum che ci ha messo a disposizione. Approfondirò altre questioni su questo forum, anche perché lo ritengo uno dei più autorevoli in italia sul mondo Android.
Colgo infine l'occasione per augurare a voi tutti una buona vita ed un sereno Natale, magari anche in compagnia del tanto anelato oggetto del desiderio che, prima o poi, (se è arrivato a me ...) arriverà a tutti.
Ad maiora!