CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 730 primaprima ... 96146186194195196197198206246296696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1951
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io dal 4 settembre sono in attesa merce e per arrivarmi la conferma dello scontrino erano passati 7 giorni.. mi sa che sarò sfigato dall'inizio alla fine con questa promozione :P Spero solo arrivi per fine settimana prossima

  2.  
  3. #1952
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi stavo pensando: io ho già registrato il mio SgS3 ieri,ho ricevuto già tutte le email per partecipare al concorso e sono in attesa, al momento, della sola conferma di accettazione della scansione della fattura di acquisto...
    Ma se io avessi la possibilità di aggiungere un altro Galaxy S3, parteciperei alla stessa promozione ricevendo di nuovo un altro tablet?
    E mettiamo che questo secondo SgS3 sia stato acquistato a luglio, c'è modo di far credere a Samsung che sia stato acquistato nel periodo della promozione? Magari modificando la scansione della fattura di acquisto... Che ne dite, se po' fa? :-D

  4. #1953
    Baby Droid L'avatar di Erman91


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Castelcovati (BS)
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SmackDown Visualizza il messaggio
    Io dal 4 settembre sono in attesa merce e per arrivarmi la conferma dello scontrino erano passati 7 giorni.. mi sa che sarò sfigato dall'inizio alla fine con questa promozione :P Spero solo arrivi per fine settimana prossima
    io ho fatto la registrazione del prodotto il 7/9 e dal 10 sono in attesa merce...speriamo bene

  5. #1954
    Androidiano L'avatar di Bonch


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io sono ancora fermo a:

    31/8/2012 Da pagare
    31/8/2012 Pagato
    31/8/2012 In attesa merce

    mi chiedo se sia normale.

  6. #1955
    Senior Droid L'avatar di cm0s


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    undefinied
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ragazzi prima o poi arriverà a tutti, è solo questione di tempo... le pratiche vengono gestite e controllate singolarmente..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

  7. #1956
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    163
    Smartphone
    SIII

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bonch Visualizza il messaggio
    Io sono ancora fermo a:

    31/8/2012 Da pagare
    31/8/2012 Pagato
    31/8/2012 In attesa merce

    mi chiedo se sia normale.
    sono nella tua stessa situazione. penso che i primi verranno gestiti per ultimo

  8. #1957
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io penso che ormai vadano per zona.. quando hanno un certo numero di tablet da consegnare a Caserta, ad esempio, me lo spediranno!
    L'ho capito perchè sono "in preparazione" da ieri e da quel che ho capito son l'unico della zona in questa situazione, per ora!
    Mentre ad alcuni di Roma ieri sono passati nello stesso giorno da "in attesa" a "in preparazione" e da quest'ultima a "spedito".. ovviamente la Samsung non può spedirli singolarmente!

  9. #1958
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Personalmente non lo so.. Forse risalgono alla data dello smartphone tramite imei.
    Sta di fatto che, secondo la logica, potresti "rubare" una foto di uno scontrino qualsiasi per internet e spacciarlo per tuo

  10. #1959
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeleLawliet Visualizza il messaggio
    Io penso che ormai vadano per zona.. quando hanno un certo numero di tablet da consegnare a Caserta, ad esempio, me lo spediranno!
    L'ho capito perchè sono "in preparazione" da ieri e da quel che ho capito son l'unico della zona in questa situazione, per ora!
    Mentre ad alcuni di Roma ieri sono passati nello stesso giorno da "in attesa" a "in preparazione" e da quest'ultima a "spedito".. ovviamente la Samsung non può spedirli singolarmente!
    Siamo in 2 di caserta anche a me da ieri in preparazione oggi però non risulta spedito
    Ne ho acquistati due però uno ancora in attesa di merce per questo mi sembra poco logica la cosa proprio per loro cioè verranno due volte da me a distanza di qualche giorno??se proprio vogliono basta che mi diano il tablet haha

  11. #1960
    Androidiano L'avatar di Felix666


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    136
    Smartphone
    LG G2 32gb Black

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Spedito!! Zona brindisi

Pagina 196 di 730 primaprima ... 96146186194195196197198206246296696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy