CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 730 primaprima ... 106156196204205206207208216256306706 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2051
    Senior Droid L'avatar di cm0s


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    undefinied
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    secondo voi quando spediscono? è da ieri che è in preparazione..

    Data Descrizione
    9/9/2012 Da pagare
    9/9/2012 Pagato
    9/9/2012 In attesa merce
    12/9/2012 In preparazione
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

  2.  
  3. #2052
    Androidiano L'avatar di salvop291


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, Iphone 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleDonia Visualizza il messaggio
    Ragazzi voi che siete già arrivati a un buon punto vorrei dei consigli da voi. Io ho ricevuto il 12/09 la 4^ email dalla samsung (e mail riepilogativa prova di acquisto‏) dove dicono che la registrazione della tua prova d'acquisto è andata a buon fine. Io ho inviato la copia della prova d'acquisto tramite upload sul sito nella sezione dedicata. Adesso mi chiedo quanto tempo devo aspettare per ricevere la prossima email dove c'è il riepilogo dati e se è accettata o rifiutata? Grazie e buona fortuna a tutti!!
    Se vuoi sapere i tempi vai nella prima pagina 2° POST .
    Presta più attenzione a Dio e alle Sue parole che a ciò che dice la gente.

  4. #2053
    Androidiano L'avatar di salvop291


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, Iphone 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A che lo inseriamo tutti mettiamo qualche notizia in più no ? (ABBONAMENTO TRE)

    VOI ? (Editate i vecchi post)

    Data Descrizione
    10/9/2012 Da pagare
    10/9/2012 Pagato
    10/9/2012 In attesa merce
    Presta più attenzione a Dio e alle Sue parole che a ciò che dice la gente.

  5. #2054
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Della Calabria arrivato a qualcuno??

    Io Provincia di Catanzaro sono messo così

    9/9/2012 Da pagare
    9/9/2012 Pagato
    9/9/2012 In attesa merce


    P.S. ABBONAMENTO TRE

  6. #2055
    Androidiano L'avatar di Lyserjik


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok, è arrivato anche a me,solo che il portiere non mi ha dato alcuna bolla di consegna.
    Che si fa?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  7. #2056
    Androidiano L'avatar di Bonaciti


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La signorina mi ha detto che mi manca poco per ricevere il tab.. Massimo un mesetto.. Sono in attesa merce dal 4..e ho acquistato il galaxy il 1


    Inviato dal mio GT-I9300

  8. #2057
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a qualcuno è capitato che non quando mette il codice per tracking da cliente non riconosciuto
    ?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #2058
    Baby Droid L'avatar di Erman91


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Castelcovati (BS)
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balthier89 Visualizza il messaggio
    sono ancora piu convinto che tirano a sorte o con una monetina da 1 euro comunque io e dal 10 /9 che sono in attesa merce ancora nulla di nuovo ^^ comunque la pazienza e la virtu dei fortiXD
    anche io dal 10/9 speriamo bene XD

  10. #2059
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McFly Visualizza il messaggio
    Auguri allora!

    [Modalità post lungo ON]

    La stessa cosa è successa a me, praticamente il negoziante (per lo meno nel mio caso) non c'entra nulla.
    Vi racconto...

    S3 preso il 29/08, ero già registrato all'exclusive (provengo da S2) ed al momento di aggiungere il dispositovo mi dava errore "IMEI già utilizzato" sicchè chiamato il callcenter samsung, quello dove si entra con il pin, mi fanno mandare un documento di identità e foto dell'S3 dove si legge l'imei.

    Ricevo il giorno seguente all'invio dei documenti una mail in cui mi dicono che hanno ricevuto il tutto e sarò ricontattato a breve. Ok aspetto qualche giorno ma poi decido di chiamare mercoledì 5/09 dove ho trovato un operatore che ha preso in mano la pratica e dopo un'ora mi ha richiamato dicendomi che l'IMEI era stato scolelgato dal precedente intestatario (che tra l'altro aveva diversi S3 registrati a suo nome) e potevo procedere ad aggiungere il dispositivo.

    Bono! dico io neanche il 10 minuti dalla chiamata, vado sul sito exclusive e metto l'imei... Errore "IMEI già presente" e che caxxo dico allora mi ha solo preso per il cuxo... Richiamo il callcenter e mi risponde una ragazza, mi dice che il collega che mi aveva seguito non era di turno quindi se ne occupa lei, mi richiama poco dopo e dice "tutto ok può procedere", 'sta volta non mi freghi ho pensato e quindi l'ho fatta attendere al telefono ho tentato la registrazione, inizialmente non andava, sempre stesso errore poi si è sbloccato ed ora sul sito exclusive vedo il galaxy S3 come secondo dispositivo.

    Ma.....

    Non finisce qui! Visto che ho già perso una settimana di tempo ieri ho pensato bene di chiamare il callcenter della promo per rompergli un po le paxxe chiedendo perchè non avessi ancora ricevuto la mail di abilitazione alla promo e scopro con mio sommo piacere che per loro (call center promo) l'imei è ancora registrato a nome del precedente tizio.

    E allora spiego per l'ennesima volta tutto il calvario che ho fatto, alla fine mi dicono che hanno aperto una segnalazione e se non ricevo nulla entro 72 ore di richiamare.

    Ok Lunedì se non ricevo ancora la mail gli rompo di nuovo le scatole e vediamo cosa dicono, vi terrò aggiornati.


    Per dover di cronaca un mio amico che ha preso l'S3 il giorno dopo di me MA con la nuova registrazione all'exclusive ha già fatto tutto in due giorni, quindi come tutti avrete ben capito Samsung stà dando la precedenza ai "nuovi clienti", si inteoria, in realtà anche il mio amico aveva l'S2 ma non si era mai registrato.

    A saperlo avrei registrato a nome della mia compagna tanto per dirla tutta.

    [Modalità post lungo OFF]

    Caro TheBibu, spero per te che risolverai quanto prima, la mia preoccupazione è che si finiscono i tablet prima del mio secondo calvario HAHAHA


    Ciao forum, siete grandi!
    Allora ragazzuoli ad oggi dopo diverse telefonate e solleciti quelli del callcenter della promo non hanno ancora risolto niente, devo aspettare che la pratica passi in mano a qualche responsabile perchè gli operatori non hanno carta bianca su questi problemi.

    Secondo voi che devo fare? Siamo arrivati quasi a metà settembre...

  11. #2060
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    7/9/2012 Da pagare
    7/9/2012 Pagato
    7/9/2012 In attesa merce
    11/9/2012 In preparazione
    13/9/2012 Spedito

    E' arrivato oggi alle 10 circa ed lo ha ritirato mia nonna

    Davvero un servizio ottimo se non fosse stato per le tempistiche riguardanti la procedura web. Nonostante ciò, essendo per la prima volta un cliente Samsung, posso davvero ritenermi più che soddisfatto!

    EDIT: Acquistato il 27/8

Pagina 206 di 730 primaprima ... 106156196204205206207208216256306706 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy