CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 277 di 730 primaprima ... 177227267275276277278279287327377 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,761 a 2,770 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2761
    Androidiano L'avatar di Debian7


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elterror82 Visualizza il messaggio
    Devi attendere una altra mail che ti dice che la prova d acquisto e valida e da lì avrai un link per entrare con la password per completare come pagare i soldi delle spedizione e poi attendi che la situazione si evolva io ho fatto tutto il 14 e adesso sto aspettando che mi arrivi
    A te è arrivata l'email ? a me nn ancora ...ciao

  2.  
  3. #2762
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi sa che non hai modo di saperlo prima! Però già che ci sono vorrei raccontarvi una cosa "curiosa":
    quando ho messo in vendita il mio s3 qualcuno mi ha scritto chiedendomi se gli potevo inviare la scannerizzazione dello scontrino e dargli il numero IMEI in modo che, a detta sua, potesse controllare la provenienza lecita del cellulare. Ovviamente voleva solo rubare il tablet a chi avrebbe acquistato l's3 e registrato sul exclusive club.. Insomma è pieno di furboni, state attenti

  4. #2763
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverickpa Visualizza il messaggio
    ciao mi dici come era il tuo scontrino o bolla di acquisto?

    IO ho l'impressione che se uno sbaglia non dicono nulla così regalano meno tablet
    no no.. avvertono eccome! il mio è un cell preso con wind telefono incluso senza scontrino (wind non lo rilascia) e da li è partita la mia odissea durata esattamente 2 settimane..

  5. #2764
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cm0s
    Originariamente inviato da Dieghermaister
    ammazza!!!!! spedito il 13 e conseganato il 18!!!!! ma sei sicuro che era un corriere?!?
    questo devi dirlo al signore della TNT che mi consegnò il pacco non a me!

    Mah...secondo me é passato troppo tempo da "spedito" a "consegnato"...cmq sti cavoli...basta che ti é arrivato:-)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #2765
    Androidiano L'avatar di elterror82


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    cordenazzo;CONA (VE)
    Messaggi
    186
    Smartphone
    N80;6600;SGS2;ALTRI

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Debian7 Visualizza il messaggio
    A te è arrivata l'email ? a me nn ancora ...ciao
    Certo che mi è arrivata da lì poi con la password che ti hanno dato entri nel sito e scegli la modalità di pagamento

  7. #2766
    Androidiano L'avatar di elterror82


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    cordenazzo;CONA (VE)
    Messaggi
    186
    Smartphone
    N80;6600;SGS2;ALTRI

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SmackDown Visualizza il messaggio
    Mi sa che non hai modo di saperlo prima! Però già che ci sono vorrei raccontarvi una cosa "curiosa":
    quando ho messo in vendita il mio s3 qualcuno mi ha scritto chiedendomi se gli potevo inviare la scannerizzazione dello scontrino e dargli il numero IMEI in modo che, a detta sua, potesse controllare la provenienza lecita del cellulare. Ovviamente voleva solo rubare il tablet a chi avrebbe acquistato l's3 e registrato sul exclusive club.. Insomma è pieno di furboni, state attenti
    E si fate attenzione perché ci provano fatte solo quello che vi chiedono le mail di Samsung

  8. #2767
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucmast80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi quasi mi mettevo a piangere per la commozione...oggi 18/9 sono passato da attesa merce (dall'11/9) a in preparazione..ora incrociamo le dita che spediscano quanto prima
    Azzzzz tu ti stavi mettendo a piangere per cosi pochi giorni, io sono passato da attesa merce del 31/08 ad oggi in preparazione 18/09

    io sto ancora piangendo per la commozione
    hahahahahahah

    ps per il moderatore che mi ha cancellato un mio messaggio precedente datti all'ippica

  9. #2768
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    CT
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma quanto tempo passa da spedito alla consegna? più che altro per farmi trovare a casa per ritirare il regalo...

  10. #2769
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maghetto Visualizza il messaggio
    Azzzzz tu ti stavi mettendo a piangere per cosi pochi giorni, io sono passato da attesa merce del 31/08 ad oggi in preparazione 18/09

    io sto ancora piangendo per la commozione
    hahahahahahah

    ps per il moderatore che mi ha cancellato un mio messaggio precedente datti all'ippica
    Si Maghetto ma la mia commozione è stata data dal fatto, non specificata che io tutta la procedura l'ho iniziata il 25/8 ed ho atteso 17gg solo per avere conferma della validità dello scontrino :-)

  11. #2770
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucmast80 Visualizza il messaggio
    Si Maghetto ma la mia commozione è stata data dal fatto, non specificata che io tutta la procedura l'ho iniziata il 25/8 ed ho atteso 17gg solo per avere conferma della validità dello scontrino :-)
    idem con patate: procedura iniziata il 28, conferma scontrino il 10 di settembre!

    daje che arriva!!!

Pagina 277 di 730 primaprima ... 177227267275276277278279287327377 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy