CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 377 di 730 primaprima ... 277327367375376377378379387427477 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,761 a 3,770 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3761
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    prov. di Lecce
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    c'è qualcuno come me che è in attesa merce dal 15/09???
    c'é qualcuno qua nel forum che è LECCESE e che magari è in attesa come me?? non vorrei che facessero davvero a zone...

  2.  
  3. #3762
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung Galaxy s3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paulk Visualizza il messaggio
    Data Descrizione
    17/9/2012 Da pagare
    17/9/2012 Pagato
    17/9/2012 In attesa merce

    quelli del 17 come stanno messi

    come te paulk .... aspetto

  4. #3763
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    134
    Smartphone
    samsung s5 + gear fit

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ma se dopo la dicitura "spedito" mi arriva che non sono a casa cosa succede? avvisano prima di portare il pacco?? NON POSSO STARE A CASA DA LAVORO SE PASSANO 3 GIORNI DA "SPEDITO"!
    -note 4 -moto g lte
    -iphone 6
    -samsung s5 black
    -iphone 5s
    -NOTE 3
    -htc one black 32gb
    -galaxy Tab 2 10.1
    -samsung s3

  5. #3764
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio
    quindi mi loggo con lo stesso account? songuid il mio è blu appena arrivato..non ho quei problemi per fortuna...
    controlla tra una settimana

  6. #3765
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    prov. di Lecce
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma allora stanno spedendo quelli blu??' non sono tutti bianchi!!!

  7. #3766
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Galaxy S2 - Galaxy Tab 2 7" wf

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Raoul, io penso di sì, ma ti conviene chiamare il call center dell'Exclusive per essere sicuri, tanto è gratis: 800 578 277

    Fra l'altro c'è questo nella FAQ APPOSITA DELLA PROMOZIONE "Compra un Galaxy S3 e in regalo un Galaxy Tab 2.0 7 wifi" che potrebbe interessare tutti:

    "La promozione di 400 euro di contenuti abbinata al Tab, è valida anche sul tablet che ricevo in Premio?
    Si, può aderire alle promozioni che comprende FINO A 400 euro di contenuti. Dove compare il logo Samsung Apps significa che la App è disponibile sul Samsung Apps."

    Chi ha già aderito? Nella FAQ non fa riferimento ad un termine di scadenza per questa ulteriore promo... qualcuno ha idea?

    EDIT: per raoul e tutti, dalla FAQ generale:

    " Sono in possesso di più terminali abilitati al Samsung Exclusive, cosa posso fare?

    Innanzitutto NON fare più registrazioni!
    Se non sei ancora iscritto al Samsung Exclusive, effettua la registrazione online con il prodotto che ritieni principale. Una volta che sei stato accettato nel Club, entra nella tua area riservata sul sito, utilizza il menu "dati personali" per accedere alla funzione "i miei dispositivi" dove potrai aggiungere tutti gli altri prodotti.
    Se invece sei già registrato all'Exclusive, entra direttamente nella tua area riservata ed aggiungi i prodotti.
    Puoi anche leggere le FAQ relative all'area web personale."

  8. #3767
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patty81s Visualizza il messaggio
    c'è qualcuno come me che è in attesa merce dal 15/09???
    c'é qualcuno qua nel forum che è LECCESE e che magari è in attesa come me?? non vorrei che facessero davvero a zone...
    io sono nella stessa condizione dal 20... ma non sono leccese sono di Varese

  9. #3768
    Senior Droid L'avatar di Andy88


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    441
    Smartphone
    ONE PLUS 9PRO (Stock)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non ci sto capendo più niente...
    ieri sera ho fatto la registrazione del mio s3, e mi è arrivata la prima email che mi chiede di confermare la mia mail tramite link. Clicco, e mi reindirizza al sito dove mi dice in alto che l'operazione è stata completata con successo, ma il in basso mi dice che non sono ancora autorizzato ad entrare nell'area... bha... rifatto il login accedo tranquillamente a tutto... bho.. forse un errore momentaneo.

    Oggi ricevo una seconda mail:
    ---------------------------------------------------------------------
    Ciao *******,
    Abbiamo il piacere di confermarti che la tua registrazione al Samsung
    Exclusive è andata a buon fine.

    Puoi accedere alla tua area riservata con questi dati:
    username: ********
    Password: la password che hai inserito

    Riceverai inoltre la Exclusive card direttamente a casa tua, sulla quale
    troverai il tuo Codice Cliente e il tuo PIN.

    All’interno dell’area riservata potrai comunque ritrovare in ogni momento
    il riepilogo dei tuoi dati personali, e le modalità con le quali accedere ai
    servizi Samsung Exclusive.
    Se hai dubbi o richieste, non esitare a contattarci!

    Benvenuto in Samsung Exclusive!
    Samsung Exclusive Team
    --------------------------------------------------

    Adesso, cosa devo fare??!? o____OI

  10. #3769
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 13 Posts
    Predefinito

    io in attesa merce dal 14/9 .. si sono scordati di meee auhahuhua

  11. #3770
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andy88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non ci sto capendo più niente...
    ieri sera ho fatto la registrazione del mio s3, e mi è arrivata la prima email che mi chiede di confermare la mia mail tramite link. Clicco, e mi reindirizza al sito dove mi dice in alto che l'operazione è stata completata con successo, ma il in basso mi dice che non sono ancora autorizzato ad entrare nell'area... bha... rifatto il login accedo tranquillamente a tutto... bho.. forse un errore momentaneo.

    Oggi ricevo una seconda mail:
    ---------------------------------------------------------------------
    Ciao *******,
    Abbiamo il piacere di confermarti che la tua registrazione al Samsung
    Exclusive è andata a buon fine.

    Puoi accedere alla tua area riservata con questi dati:
    username: ********
    Password: la password che hai inserito

    Riceverai inoltre la Exclusive card direttamente a casa tua, sulla quale
    troverai il tuo Codice Cliente e il tuo PIN.

    All’interno dell’area riservata potrai comunque ritrovare in ogni momento
    il riepilogo dei tuoi dati personali, e le modalità con le quali accedere ai
    servizi Samsung Exclusive.
    Se hai dubbi o richieste, non esitare a contattarci!

    Benvenuto in Samsung Exclusive!
    Samsung Exclusive Team
    --------------------------------------------------

    Adesso, cosa devo fare??!? o____OI
    Devi attendere l'email che ti invita a partecipare alla promozione del tablet. In genere impiega 2/3 giorni. Ovviamente questo accade se hai inserito un IMEI italiano.

Pagina 377 di 730 primaprima ... 277327367375376377378379387427477 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy