c'è qualcuno come me che è in attesa merce dal 15/09???
c'é qualcuno qua nel forum che è LECCESE e che magari è in attesa come me?? non vorrei che facessero davvero a zone...
c'è qualcuno come me che è in attesa merce dal 15/09???
c'é qualcuno qua nel forum che è LECCESE e che magari è in attesa come me?? non vorrei che facessero davvero a zone...
ma se dopo la dicitura "spedito" mi arriva che non sono a casa cosa succede? avvisano prima di portare il pacco?? NON POSSO STARE A CASA DA LAVORO SE PASSANO 3 GIORNI DA "SPEDITO"!
-note 4 -moto g lte
-iphone 6
-samsung s5 black
-iphone 5s
-NOTE 3
-htc one black 32gb
-galaxy Tab 2 10.1
-samsung s3
ma allora stanno spedendo quelli blu??' non sono tutti bianchi!!!
Raoul, io penso di sì, ma ti conviene chiamare il call center dell'Exclusive per essere sicuri, tanto è gratis: 800 578 277
Fra l'altro c'è questo nella FAQ APPOSITA DELLA PROMOZIONE "Compra un Galaxy S3 e in regalo un Galaxy Tab 2.0 7 wifi" che potrebbe interessare tutti:
"La promozione di 400 euro di contenuti abbinata al Tab, è valida anche sul tablet che ricevo in Premio?
Si, può aderire alle promozioni che comprende FINO A 400 euro di contenuti. Dove compare il logo Samsung Apps significa che la App è disponibile sul Samsung Apps."
Chi ha già aderito? Nella FAQ non fa riferimento ad un termine di scadenza per questa ulteriore promo... qualcuno ha idea?
EDIT: per raoul e tutti, dalla FAQ generale:
" Sono in possesso di più terminali abilitati al Samsung Exclusive, cosa posso fare?
Innanzitutto NON fare più registrazioni!
Se non sei ancora iscritto al Samsung Exclusive, effettua la registrazione online con il prodotto che ritieni principale. Una volta che sei stato accettato nel Club, entra nella tua area riservata sul sito, utilizza il menu "dati personali" per accedere alla funzione "i miei dispositivi" dove potrai aggiungere tutti gli altri prodotti.
Se invece sei già registrato all'Exclusive, entra direttamente nella tua area riservata ed aggiungi i prodotti.
Puoi anche leggere le FAQ relative all'area web personale."
Ragazzi non ci sto capendo più niente...
ieri sera ho fatto la registrazione del mio s3, e mi è arrivata la prima email che mi chiede di confermare la mia mail tramite link. Clicco, e mi reindirizza al sito dove mi dice in alto che l'operazione è stata completata con successo, ma il in basso mi dice che non sono ancora autorizzato ad entrare nell'area... bha... rifatto il login accedo tranquillamente a tutto... bho.. forse un errore momentaneo.
Oggi ricevo una seconda mail:
---------------------------------------------------------------------
Ciao *******,
Abbiamo il piacere di confermarti che la tua registrazione al Samsung
Exclusive è andata a buon fine.
Puoi accedere alla tua area riservata con questi dati:
username: ********
Password: la password che hai inserito
Riceverai inoltre la Exclusive card direttamente a casa tua, sulla quale
troverai il tuo Codice Cliente e il tuo PIN.
All’interno dell’area riservata potrai comunque ritrovare in ogni momento
il riepilogo dei tuoi dati personali, e le modalità con le quali accedere ai
servizi Samsung Exclusive.
Se hai dubbi o richieste, non esitare a contattarci!
Benvenuto in Samsung Exclusive!
Samsung Exclusive Team
--------------------------------------------------
Adesso, cosa devo fare??!? o____OI
io in attesa merce dal 14/9 .. si sono scordati di meee auhahuhua