CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 412 di 730 primaprima ... 312362402410411412413414422462512 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,111 a 4,120 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4111
    Senior Droid L'avatar di nuccio03


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Italy
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Grazie ma vorrei controllare l'imei prima di fare l'acquisto,non mi fanno aprire la confezione e controllare l'imei.
    esiste un altro modo?

  2.  
  3. #4112
    Baby Droid L'avatar di begins


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuccio03 Visualizza il messaggio
    Grazie ma vorrei controllare l'imei prima di fare l'acquisto,non mi fanno aprire la confezione e controllare l'imei.
    esiste un altro modo?
    Io il codice IMEI ce l'ho scritto fuori la scatola, è il primo codice che si legge(per intenderci dove c'è scritta la colorazione del dispositivo)

    Giusto che non te lo facciano aprire,tu potresti fare il vago e poi riscattare il codice, non dico che tu sia così, ma che per sicurezza è giusto che ti impediscano di aprirlo

  4. #4113
    Senior Droid L'avatar di nuccio03


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Italy
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Certo,però io vorrei la certezza prima di acquistarlo,se lo acquisto e poi non risulta italiano dovrò denunciare il venditore e sarà la sua parola contro la mia.troppi casini.
    Magari se esisteva un tool online che ti permetteva di controllare la provenienza tramite imei.....
    Quote Originariamente inviato da begins Visualizza il messaggio
    Io il codice IMEI ce l'ho scritto fuori la scatola, è il primo codice che si legge(per intenderci dove c'è scritta la colorazione del dispositivo)

    Giusto che non te lo facciano aprire,tu potresti fare il vago e poi riscattare il codice, non dico che tu sia così, ma che per sicurezza è giusto che ti impediscano di aprirlo

  5. #4114
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto.. ho notato che sto tablet che ci hanno regalato fa proprio cacare..non capisco di processori ecc, ma giochi come (Temple Run, Dov'è la mia acqua) ecc che sul S3 vanno che una meraviglia, su sto tab fanno cacare;mi spiego il gioco Temple Run si blocca mentre ci giochi va proprio a scatti;mentre il gioco Dov'è la mia acqua(scaricato su ipmart) non parte proprio sul tab mentre sul s3 va benissimo..poi ci sono 2 giochi come SpeedMoto e Air penguin che sul tab non ci si puo proprio giocare xke sono giochi che si deve muovere il tab a dx e sx, e sul tab non vanno bn xke non riconosce la destra e la sinistra..non so se mi sono spiegato bn.. ma ho bisogno di un vostro aiuto se per voi è la stessa cosa e si ci sono dei giochi che mi potete consigliare che vanno bene..ciao grazie mille..

  6. #4115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, io ho acquistato il mio Galaxy S3 domenica 23 settembre e ho subito registrato l imei, accettato il giorno dopo, ho inviato una scansione dello scontrino lunedì 24 sett. E da lì non ho più saputo niente, se clicco su link e metto la mia password mi dice che la mia prova è in fase di verifica, ma come mai ci mettono così tanto a farmi sapere? Allora ho chiamato il numero, l operatrice mi ha detto che non era in grado di visualizzare lo scontrino al momento, eppure ho la mail che ne conferma la registrazione e l'attesa di verifica, oggi è il 30... quanto tempo ho ancora per poter sperare di ricevere la conferma della validità della prova d'acquisto per poi proseguire?

  7. #4116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Forse xke nel menu impostazioni>suono hai abilitato il feedback tattile!! Controlla un Po e poi facci sapere..

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #4117
    Baby Droid L'avatar di begins


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleDonia Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto.. ho notato che sto tablet che ci hanno regalato fa proprio cacare..non capisco di processori ecc, ma giochi come (Temple Run, Dov'è la mia acqua) ecc che sul S3 vanno che una meraviglia, su sto tab fanno cacare;mi spiego il gioco Temple Run si blocca mentre ci giochi va proprio a scatti;mentre il gioco Dov'è la mia acqua(scaricato su ipmart) non parte proprio sul tab mentre sul s3 va benissimo..poi ci sono 2 giochi come SpeedMoto e Air penguin che sul tab non ci si puo proprio giocare xke sono giochi che si deve muovere il tab a dx e sx, e sul tab non vanno bn xke non riconosce la destra e la sinistra..non so se mi sono spiegato bn.. ma ho bisogno di un vostro aiuto se per voi è la stessa cosa e si ci sono dei giochi che mi potete consigliare che vanno bene..ciao grazie mille..
    Se non fosse una cagata non te lo regalerebbero xD Io infatti lo proverò con l'aggiornamento jelly bean, se mi fà schifo me lo vendo xD

  9. #4118
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrzagx Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io ho acquistato il mio Galaxy S3 domenica 23 settembre e ho subito registrato l imei, accettato il giorno dopo, ho inviato una scansione dello scontrino lunedì 24 sett. E da lì non ho più saputo niente, se clicco su link e metto la mia password mi dice che la mia prova è in fase di verifica, ma come mai ci mettono così tanto a farmi sapere? Allora ho chiamato il numero, l operatrice mi ha detto che non era in grado di visualizzare lo scontrino al momento, eppure ho la mail che ne conferma la registrazione e l'attesa di verifica, oggi è il 30... quanto tempo ho ancora per poter sperare di ricevere la conferma della validità della prova d'acquisto per poi proseguire?
    Ai tutto il tempo che vuoi devi solo aspettare la conferma non avere fretta lo avrai come del resto lo abbiamo avuto tutti... Ci mettono molto perché sono un infinita le richieste

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #4119
    Baby Droid L'avatar di killerq78


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, mi rivolgo a chi ha gia ricevuto il tab: quanto tempo è passato da in preparazione a spedito???
    Ultima modifica di killerq78; 30-09-12 alle 18:32

  11. #4120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Optimus 3D

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    il 25 ho inviato la prova d'acquisto..tutto tace,domani provo a chiamare

Pagina 412 di 730 primaprima ... 312362402410411412413414422462512 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy