CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 414 di 730 primaprima ... 314364404412413414415416424464514 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,131 a 4,140 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleDonia Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto.. ho notato che sto tablet che ci hanno regalato fa proprio cacare..non capisco di processori ecc, ma giochi come (Temple Run, Dov'è la mia acqua) ecc che sul S3 vanno che una meraviglia, su sto tab fanno cacare;mi spiego il gioco Temple Run si blocca mentre ci giochi va proprio a scatti;mentre il gioco Dov'è la mia acqua(scaricato su ipmart) non parte proprio sul tab mentre sul s3 va benissimo..poi ci sono 2 giochi come SpeedMoto e Air penguin che sul tab non ci si puo proprio giocare xke sono giochi che si deve muovere il tab a dx e sx, e sul tab non vanno bn xke non riconosce la destra e la sinistra..non so se mi sono spiegato bn.. ma ho bisogno di un vostro aiuto se per voi è la stessa cosa e si ci sono dei giochi che mi potete consigliare che vanno bene..ciao grazie mille..
    bo io il tablet non lo ho ancora ma vedo che temple run gira bene:

    TEMPLE RUN GALAXY TAB 2 7.0 GT-P3100 - YouTube

  2.  
  3. #4132
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleDonia Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto.. ho notato che sto tablet che ci hanno regalato fa proprio cacare..non capisco di processori ecc, ma giochi come (Temple Run, Dov'è la mia acqua) ecc che sul S3 vanno che una meraviglia, su sto tab fanno cacare;mi spiego il gioco Temple Run si blocca mentre ci giochi va proprio a scatti;mentre il gioco Dov'è la mia acqua(scaricato su ipmart) non parte proprio sul tab mentre sul s3 va benissimo..poi ci sono 2 giochi come SpeedMoto e Air penguin che sul tab non ci si puo proprio giocare xke sono giochi che si deve muovere il tab a dx e sx, e sul tab non vanno bn xke non riconosce la destra e la sinistra..non so se mi sono spiegato bn.. ma ho bisogno di un vostro aiuto se per voi è la stessa cosa e si ci sono dei giochi che mi potete consigliare che vanno bene..ciao grazie mille..
    Quote Originariamente inviato da mickhazz Visualizza il messaggio
    bo io il tablet non lo ho ancora ma vedo che temple run gira bene:

    TEMPLE RUN GALAXY TAB 2 7.0 GT-P3100 - YouTube
    se dovete parlare del tablet e dei suoi problemi c'è una sezione apposita sul forum...mi pare sia già abbastanza trafficata questa discussione anche senza questi ot

  4. #4133
    Baby Droid L'avatar di Solare83


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciaoo ...oggi mi è arrivata là mail per inserire la prova di acquisto. poi mail di conferma e riepilogo dati.
    c.f. e p.i. + indirizzo li avevo già inseriti nella prima fase.
    se non erro mancano ancora due step...ossia conferma verifica ft e pagamento spese...
    speriamo bene

    Inviato dal mio GT-I9000 usando app androidiani
    Samsung Galaxy S3

    Precedenti:
    Blackberry Storm 9500
    Samsung Galaxy S i9000

  5. #4134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doc8910 Visualizza il messaggio
    ho chiamato fastweb e mi hanno detto che la fattura parte dal giorno della consegna. quindi addio tablet e sogni di gloria. ho perso un regalo da 200€ per 10 ore. qualcuno puoi aiutarmi? in pratica loro fanno la fattura dopo e si basata sul giorno della consegna. qualcun altro che ha acquistato l's3 con l'abbonamento sa dirmi da quando parte la fattura? coincide con il giorno della consegna?
    Mmm... mio padre ha chiamato per parlare con quelli della fastweb , e gli aveva detto del fatto del tablet ecc. dicendogli sempre "Siamo sicuri?" blablabla.

    Ma non ha senso comunque il fatto della fattura il giorno in cui viene spedito , dato che arriva con il corriere e dato che prima lo mandano in lavorazione ecc.. comunque domani mi informo e scrivo tutto qua !!

  6. #4135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Teramo
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noone Visualizza il messaggio
    Ma ditemi il senso di questa cosa.

    Per guadagnarci il Tablet da rivendere a 100euro e guadagnarci così la bellezza di 46euro?
    Dipende dai punti di vista
    A me serviva il tablet e questo era l'unico modo per risparmiare, visto che attualmente costa sui 200 €
    così invece l'ho pagato 64€, un bel risparmio no?

    Saluti

  7. #4136
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AbraCadabra10 Visualizza il messaggio
    Mmm... mio padre ha chiamato per parlare con quelli della fastweb , e gli aveva detto del fatto del tablet ecc. dicendogli sempre "Siamo sicuri?" blablabla.

    Ma non ha senso comunque il fatto della fattura il giorno in cui viene spedito , dato che arriva con il corriere e dato che prima lo mandano in lavorazione ecc.. comunque domani mi informo e scrivo tutto qua !!
    abbiamo lo stesso problema. domani mi arriva l's3 e controllo la fattura. io ho chiamato quelli di fastweb e mi hanno detto che la fattura la fanno al momento dell'attivazione della scheda. quindi domani. so già che per poche ore non avrò il tablet. comincio mettermi il cuore in pace

  8. #4137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doc8910 Visualizza il messaggio
    abbiamo lo stesso problema. domani mi arriva l's3 e controllo la fattura. io ho chiamato quelli di fastweb e mi hanno detto che la fattura la fanno al momento dell'attivazione della scheda. quindi domani. so già che per poche ore non avrò il tablet. comincio mettermi il cuore in pace
    Come fanno a farti la fattura lo stesso giorno dell'arrivo? Cioè ti fanno la fattura il giorno in cui te lo spediscono? Come fanno a mettere la fattura dentro il pacco se la fanno col giorno della partenza? Bho...

  9. #4138
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non lo so... domani con lo smartphone chiamerò fastweb e chiederò di farmi la fattura del 30 settembre. ma difficilmente sarà possibile

  10. #4139
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    raga a me il 30 è uscito in preparazione...quando passa prima della sped??

  11. #4140
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Galaxy S2 - Galaxy Tab 2 7" wf

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killerq78 Visualizza il messaggio
    Ciao a me è passato in preparazione oggi 30/09/2012.. a te??
    Ciao, purtroppo a me al momento (Lunedì 01:45 della mattina o notte che dir si voglia) ancora In Attesa Merce mi dice.
    Magari domattina o pomeriggio si sblocca, fammi sapere quando ti passa a Spedito

    Magari il mio numero d'ordine è più recente del tuo: qual'è? il mio è 7161517.
    Ultima modifica di Blerpa; 01-10-12 alle 01:49

Pagina 414 di 730 primaprima ... 314364404412413414415416424464514 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy