CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 30 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 95 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 428 di 730 primaprima ... 328378418426427428429430438478528 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,271 a 4,280 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjLode Visualizza il messaggio
    Io sto aspettando notizie dal 21. Al call center non sanno niente. Non ti aspettare grandi risposte da loro.
    Dopo 20 minuti di attesa mi risponde un ragazzo... mi chiede tutti i dati e poi mi fa... ma lei il codice imei dell'S3 l'ha inserito sul sito? me lo puo fornire? .... vado a prender la scatola e casca la linea -.-

cioè mi fa capire che non vedono il mio imei... oddio che nervi... li sto richiamando... altra attesa... che @@

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

La spedizione è in consegna in data odierna daaaai vi aspettooooo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AirGT Visualizza il messaggio
    Dopo 20 minuti di attesa mi risponde un ragazzo... mi chiede tutti i dati e poi mi fa... ma lei il codice imei dell'S3 l'ha inserito sul sito? me lo puo fornire? .... vado a prender la scatola e casca la linea -.-

cioè mi fa capire che non vedono il mio imei... oddio che nervi... li sto richiamando... altra attesa... che @@

COSE ASSURDE.....

giorno 26... acquisto l'S3... entro sulla mia Samsung Experience (ero gia registrato) vado su I MIEI DISPOSITIVI, clicco su AGGIUNGI DISPOSITIVO, mi fa scegliere la famiglia il modello e l'imei e mi aggiunge il mio S3... ricevo la mail "Conferma registrazione a Samsung Exclusive / Registration Confirmation" ed in teoria dovevo attendere.... è da ieri che li chiamo.... oggi alla seconda chiamata... la prima cade la linea.... il ragazzo che mi risponde dice che a lui risulta che l'S3 io l'ho acquistato a gennaio... così secondo lui c'è scritto sul sito... ed effettivamente è vero... gli faccio notare che l'S3 cmq è uscito a giugno e non a gennaio e che quella molto probabilmente è la data di acquisto del galaxy Nexus che avevo prima... e gli faccio notare che inserendo il "nuovo dispositivo" non c'è nessun campo che faccia inserire la data di acquisto....fatto sta che dice di avermi aperto una segnalazione e verrò ricontattato... gli chiedo grosso modo in quanto tempo... e mi risponde abbastanza alterato... è questo non lo so dipende dal reparto commerciale.... bah sto senza parole....

Senior Droid L'avatar di musgo

Smartphone
    alla ricerca!

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

"spedito" in data odierna... entro stasera dovrebbe essere nelle mie mani!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi, sul sito exclusive mi dice "in attesa merce". Cosa intendono, che aspettano per spedirlo o l'hanno spedito ed è riferito a me che attendo con impazienza
    Cmq è normale che non mi fa vedere la bolla? mi dice inpossibile visionare il file

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus,Optimus 3D

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

vuol dire che deve arrivare a loro..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non so se era già stato detto......per informazioni sulla promozione del tablet chiamate il 800178031
    A questo numero si occupano solo di questa promozione.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darq Visualizza il messaggio
    Non so se era già stato detto......per informazioni sulla promozione del tablet chiamate il 800178031
    A questo numero si occupano solo di questa promozione.
    ieri questo numero risultava inesistente.... in caso pomeriggio riprovo qui...

Androidiano

Smartphone
    Ascend p6 bk

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

io sono ancora in attesa della seconda email dal 27 o.0
    Accesso non consentito / Access denied
    Ci dispiace!
    Non hai ancora i permessi di accesso per visualizzare questa area del sito perché:

se hai compilato la richiesta di registrazione, ti dovrebbe essere arrivata una prima e-mail per confermare il tuo indirizzo di posta elettronica. Se non le trovassi nella tua mailbox, controlla anche nella Posta indesiderata;
    se l’email ti è arrivata ed hai confermato il tuo indirizzo, la tua richiesta è presa in carico dal nostro Team per ulteriori verifiche sull’esattezza dei dati inseriti. Ti arriverà una seconda comunicazione da parte di Samsung Exclusive con l’esito della tua richiesta di registrazione.
    Se invece ancora non hai effettuato la registrazione, vai al modulo online

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

19/9/2012 Da pagare
    19/9/2012 Pagato
    19/9/2012 In attesa merce
    30/9/2012 In preparazione
    1/10/2012 Spedito

é in consegna oggi...poco piú di 20 giorni di attesa, non male dopotutto...aspetto con ansia il caro corriere

Pagina 428 di 730 primaprima ... 328378418426427428429430438478528 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio