Ragazzi scusate,
ma cosa è questa storia dei TAB blu? Io ho visto in rete ed il TAB 2 7.0 esiste solo bianco. Se invece vado sul sito Samsung europa c'è bianco e grigio titanio. Da dove è uscito questo blu?
Ragazzi scusate,
ma cosa è questa storia dei TAB blu? Io ho visto in rete ed il TAB 2 7.0 esiste solo bianco. Se invece vado sul sito Samsung europa c'è bianco e grigio titanio. Da dove è uscito questo blu?
Aaah quindi devo aspettare solo loro... capito.
Si il telefono è No BRAND ITA con csc ITV e imei italiano... acquistato da uno shop online che mostrava anche il bollino ufficiale della promo![]()
Raid, credo si riferissero al loro Galaxy S3 blu.
Se non ho capito male spedisce TNT , quando esce spedito e hai il tracking della spedizione in teoria sai il giorno che ti dovrebbe arrivare , o se no chiami TNT , ti fai rintracciare il pacco e te lo fai tenere a un TNT POINT cosi non corri il rischio della riconsegna
arrivatoooooo!!!! anche se sinceramente non è poi tutto questo entusiasmo nonostante mi sia arrivato in soli 8 giorni..ma per il prodotto in sè..ovviamente non mi lamento visto che è un regalo ma dico solo di non aspettarsi chissà cosa..un Tablet leggermente piu grande del GS3..poi io ho anche l' iPad e mi dispiace dirlo ma é nettamente superiore..l'ho pagato anche 4 volte il valore del tablet 7.0
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se sono di aiuto cliccate thanks