CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 87 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 443 di 730 primaprima ... 343393433441442443444445453493543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,421 a 4,430 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4421
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    939
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    tablet arrivato, grazie samsung.

  2.  
  3. #4422
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Assurdo!!! ho rischiato di perdere la Promo Tablet per colpa degli operatori Samsung!!!!
    Il 24.09.12 ho effettuato la registrazione a SamsungExclusive gi in quella fase ho avuto problemi, praticamente una precedente registrazione fatta con il galaxy note non mai andata a buon fine, questo mi ha impedito di aggiungere un secondo dispositivo (S3) chiamo l'assistenza, l'operatore mi consiglia di sostituire direttamente il Note con S3 (mi dice che ci pensa lui e lo f in diretta dal loro PC) controllo i dati imei ecc... inserisco i miei dati codice fiscale ecc... a questo punto ricevo email di corretta registrazione del terminale. intanto si fatto il 26.09.12. inutilmente chiamo + volte in settimana per essere messo al corrente della mia situazione segnalando pi volte che non ho mai ricevuto email con link e mi sono sempre sentito dire "deve attendere....!" Oggi mi sono impuntato pi del solito richiedendo spiegazioni per la mancata ricezione dell'email ad un certo punto mi sento dire "il suo IMEI non italiano quindi lei non ha diritto alla promo!" ora mi incazzo sul serio mi consigliano di contattare il fornitore e di farmi inviare un documento che certifichi che quel telefono italiano. riaggancio e chiamo subito assistenza Samsung Italia segnalo che ho un guasto al mio S3 indico imei e chiedo se il mio telefono Italia. "si il suo telefono italia" mi incazzo ancora di pi spiegando la ragione della mia chiamata all'operatore Samsung reparto assistenza, alla fine mi consiglia di cancellare il precedente Account (modificato da uno stesso operatore Samsung) in quanto quel precedente Account risultava con la data di Aprile per quello la mia imei non veniva selezionata dal SW che individua i telefoni acquistati dal 25.08 al 30.09. quindi morale della favola mi hanno dovuto eliminare il precedente Account e sono tornato a ricreare un nuovo Account. praticamente st riniziando da zero e ho perso 15 gg inutilmente....
    Ultima modifica di Quak; 04-10-12 alle 18:34

  4. #4423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno x cortesia mi da il n verde assistenza samsung? non ricordo pi dove l'ho visto..

  5. #4424
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Assistenza Samsung (guaste ecc...) 800578277
    Reparto Promo Tablet 800178031

  6. #4425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rocher Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ma e normale che dal sito jakula...:

    Data Descrizione
    24/9/2012 Da pagare
    24/9/2012 Pagato
    24/9/2012 In attesa merce

    Qualcun' altro sfig...to del 24 come me ?

    Io ho telefonato varie volte al customer care Samsung , mi dicono sempre la stessa cosa PAZIENZA PAZIENZA .
    Boh
    Si eccomi, considerato che il tempo di attesa di questo step in media di 10 giorni, non c' nulla di cui preoccuparsi/lamentarsi.
    Se fra 4-5 giorni non cambia nulla, mi far sentire

  7. #4426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurizio94t Visualizza il messaggio
    Ragazzi dopo tanta attesa arrivato anche a me!! Ora sono pronto a venderlo ancora con il sigillo intatto!!


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Dovrai fare un prezzo superscontato, ormai su ebay credo sia pieno di questi tab

  8. #4427
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    816
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente sto iniziando a perdere un po le speranze.. Sono "in attesa merce" dal 21 settembre -.-"

  9. #4428
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si ormai su ebay si trovano a 140euro tranquillamente.
    Ultima modifica di noone; 04-10-12 alle 19:08

  10. #4429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In attesa merce dal 27. Voi come siete messi?

  11. #4430
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Io sono in attesa merce dal 28 / 09! Dovrebbero passare una decina di giorni per poi passare a spedito... Speriamo bene!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 443 di 730 primaprima ... 343393433441442443444445453493543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy