CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 444 di 730 primaprima ... 344394434442443444445446454494544 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,431 a 4,440 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Costigliole d'Asti
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy S - HTC HD2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    R: [Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

    Attesa merce dal 25....

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #4432
    Androidiano L'avatar di fabrilt


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 - I9300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darknight90 Visualizza il messaggio
    Io sono nella tua stessa situazione, prova d'acquisto inviata il 28 mattina e ancora niente..credo che aspetteró un altro giorno e poi proveró a chiamare, anche perché non mi é mai arrivata la seconda mail e vorrei chiedere se potrei avere problemi per questo...se sai qualcosa per favore tienimi aggiornato grazie
    Alla fine ho chiamato, per quanto riguarda la convalida bisogna aspettare (dai 6 ai 10 giorni), in più i ha inviato lui la "seconda" emai...chiama subito e fattela spedire!!!


  4. #4433
    Androidiano L'avatar di REVERENDO75


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    io sto attendendo la mail per i dati di pagamento ormai da lunedì, bho speriamo..........

  5. #4434
    Androidiano L'avatar di fabrilt


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 - I9300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REVERENDO75 Visualizza il messaggio
    io sto attendendo la mail per i dati di pagamento ormai da lunedì, bho speriamo..........
    Sono tempi biblici, ma immagina quante richieste hanno...alla fine è un regalo, quindi aspettiamo con calma


  6. #4435
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    diciamo che è un regalo pagato! visto che acquistando un S3 Europa si spende fino ad € 100.00 in meno.... inoltre dalle mie parti ci sono negozi che vendevano S3 Italia a € 579.00 se poi non volevi il tablet (lo registrano loro) spendevi € 490.00 garanzia italia contro € 450 per garanzia Europa. quindi tanto regalato non mi sembra.....

  7. #4436
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quak Visualizza il messaggio
    diciamo che è un regalo pagato! visto che acquistando un S3 Europa si spende fino ad € 100.00 in meno.... inoltre dalle mie parti ci sono negozi che vendevano S3 Italia a € 579.00 se poi non volevi il tablet (lo registrano loro) spendevi € 490.00 garanzia italia contro € 450 per garanzia Europa. quindi tanto regalato non mi sembra.....
    Il garanzia europa costa sempre di meno perchè i tempi per la eventuale riparazione in garanzia sono più lenti. Quindi è logico che l'Italia costi di più, anche adesso che la promo è finita costa di più. Quindi secondo me è un REGALO eccome. Se poi volevi risparmiare sul GS3 nessuno ti obbligava a prenderlo italia.

  8. #4437
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Il garanzia europa costa sempre di meno perchè i tempi per la eventuale riparazione in garanzia sono più lenti. Quindi è logico che l'Italia costi di più, anche adesso che la promo è finita costa di più. Quindi secondo me è un REGALO eccome. Se poi volevi risparmiare sul GS3 nessuno ti obbligava a prenderlo italia.
    è inutile..la gente non è mai contenta

  9. #4438
    Senior Droid L'avatar di tonydiablo


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Per me è un regalo visto che l'ho pagato 509 euro.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #4439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobito Visualizza il messaggio
    Dovrai fare un prezzo superscontato, ormai su ebay credo sia pieno di questi tab
    hai proprio ragione, ebay è invaso da questo tablet!!

  11. #4440
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Il garanzia europa costa sempre di meno perchè i tempi per la eventuale riparazione in garanzia sono più lenti. Quindi è logico che l'Italia costi di più, anche adesso che la promo è finita costa di più. Quindi secondo me è un REGALO eccome. Se poi volevi risparmiare sul GS3 nessuno ti obbligava a prenderlo italia.
    infatti io l'ho preso italia solo per la promo tablet, potete stare sicuri che senza promo avrei preso tranquillamente quello europa, inoltre non è affatto vero che garanzia europa equivale ad una maggiore lentezza dei tempi di riparazione. è semplicemente che in Italia siccome siamo cazzoni le stesse cose devono costare di più altrimenti che italiani siamo..... probabilmente 10 anni fà il discorso garanzia aveva senso ma ti assicuro che oggi è esattamente la medesima cosa. secondo te Samsung Europa tratta peggio i suoi clienti affinché tutti comprino garanzia Italia?
    la realtà è ben diversa è che samsung italia al momento ha tutto l'interesse di vendere un'elevato numero di S3 per contrastare apple visto che è appena uscito Iphone 5 quindi si inventa queste promo prima il buono sconto ora il tablet per cercare di acquisire nuovi clienti e per evitare che la maggior parte dei clienti comprino S3 Europa. le 4 P del Marketing.....

Pagina 444 di 730 primaprima ... 344394434442443444445446454494544 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy