Se vai sul sito esclusive seguendo il link della mail di conferma della registrazione trovi tutto. Dovrai prima inserire la password che ti hanno mandato nella mail.
REVERENDO75 (05-10-12)
solo a me è capitato che il tablet invece di essere da 8gb abbia solo 4.50 gb di memoria interna , nonostante sulla scatola ci sia scritto 8??? che dovrei fare??
Originariamente inviato da edgarcrema
Io ero in attesa dal 19 settembre e anche io stamani ho in preparazione... da quando poi appare spedito quanto passa di solito? Io sono spesso fuori casa ed è davvero un problema!!!!! :-/
salve a tutti. Io come molti sto ancora attendendo che la mia prova d'acquisto venga effettivamente confermata, sono fiducioso, ma sono passati appena 4 giorni.
Volevo solo segnalare che ho "parlato" con un amico che lavora A milano in Samsung e pare che i telefoni che effettivamente hanno partecipato alla promozione del tablet siano circa 300.000 contro i 70.000 previsti da Samsung. Questo però, a parte comportare evidenti ritardi, da merito a Samsung di consegnare comunque a tutti i partecipanti il Tablet anche se sono andati ben oltre le aspettative. Quindi bisogna dare atto che se effettivamente tutti riceveranno il regalo Samsung si sarà dimostrata molto efficiente e seria. Mia considerazione personale ovviamente.
Ciao ragazzifinalmente sono pure io del gruppo del GS3
![]()
![]()
Allora ho ricevuto ieri sera il Galaxy S3 dato che mio fratello ha aderito al piano Relax.
Volevo chiedervi,anche se sono a conoscenza che la promozione del tablet scadeva il 30 settembre,se iscrivendomi al samsung exlusive ricevo qualcosa oppure assolutamente niente.
Mi riferisco, per esempio,ad un anno di casco o cose del genere.
Thanks![]()
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
e dopo una lunga attesa e odissea cel'ho fatta anche io Data Descrizione
7/9/2012 Eccezione
5/10/2012 Da pagare
5/10/2012 Pagato
Attendi la consegna del premio, assicurandoti che ci sia qualcuno per il ritiro. La consegna avverrà nel giro di un mese circa e comunque entro 180 giorni dalla conferma dell'ordine.
non ho capito cosa sia la voce eccezione ma a distanza di 1 mese sono riuscita a convalidare la richiesta di questo benedetto tablet ora mi metto l'anima in pace e aspetto quando arriva arriva.. l'importante è che si è sbloccato tutto...