CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 29 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 97 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 547 di 730 primaprima ... 47447497537545546547548549557597647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,461 a 5,470 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5461
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nando1605 Visualizza il messaggio
    Non credo che si basino sul numero di ordine. Io sono in "attesa merce" dal 27/9 e il mio numero ordine è 71****
    in attesa sempre con 7198
    visto la lentezza credo che la prox settimana arriverano a pelo sui 7205 o max7210

  2.  
  3. #5462
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fr4nc3sco79 Visualizza il messaggio
    in attesa sempre con 7198
    visto la lentezza credo che la prox settimana arriverano a pelo sui 7205 o max7210

    Io 7194 in attesa dal 28/9

  4. #5463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho appena ricevuto il tab (numero ordine 7193.., in attesa dal 28 settembre), ma mi chiedevo: nel caso si rompesse, o comunque avessi bisogno della garanzia, che devo fare? Chiamare il numero verde? Inoltre, per richiedere assistenza è sufficiente il foglietto che mi hanno dato alla consegna del Tab?

    Grazie mille

  5. #5464
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imperetor Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho appena ricevuto il tab (numero ordine 7193.., in attesa dal 28 settembre), ma mi chiedevo: nel caso si rompesse, o comunque avessi bisogno della garanzia, che devo fare? Chiamare il numero verde? Inoltre, per richiedere assistenza è sufficiente il foglietto che mi hanno dato alla consegna del Tab?

    Grazie mille
    Credo faccia fede la bolla di consegna. Oppure se dentro il pacco ti hanno mandato una ricevuta o roba del genere basta quella

  6. #5465
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linea77 Visualizza il messaggio
    Credo faccia fede la bolla di consegna. Oppure se dentro il pacco ti hanno mandato una ricevuta o roba del genere basta quella
    La bolla l'ho firmata ma non l'hanno lasciata.
    Dentro il pacco c'è solo un foglietto della samsung exclusive in cui c'è scritto che mi hanno consegnato il tab.
    Nella mail di conferma della Samsung c'era scritto "Ti ricordiamo inoltre di conservare il documento di consegna del Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi, che ti verrà richiesto in caso di ricorso in assistenza."...speriamo sia questo...

  7. #5466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imperetor Visualizza il messaggio
    La bolla l'ho firmata ma non l'hanno lasciata.
    Dentro il pacco c'è solo un foglietto della samsung exclusive in cui c'è scritto che mi hanno consegnato il tab.
    Nella mail di conferma della Samsung c'era scritto "Ti ricordiamo inoltre di conservare il documento di consegna del Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi, che ti verrà richiesto in caso di ricorso in assistenza."...speriamo sia questo...
    Rettifico, sul sito samsungexclusive è presente la bolla in cui c'è scritto di conservarla ed esibirla in caso di richiesta assistenza...

  8. #5467
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    749
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Optimus 3D

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    sul sito tnt o quello samsung c'è la possibilità di scaricare la bolla

  9. #5468
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho acquistato ieri un galaxy s3 , non fa piu parte della promo?

  10. #5469
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    insomma nessuno con numero d'ordine 72xxxxxxxxxxxxxxxxx ha avuto il tablet? io 7203 in attesa dal 30/09

  11. #5470
    Androidiano L'avatar di LMirko


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    7199 e ancora in merce in attesa

    inviato dal futuro dal galaxy s1000000 di chuck norris.

Pagina 547 di 730 primaprima ... 47447497537545546547548549557597647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy