CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 730 primaprima ... 3644454647485696146546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate non vorrei fare il gufo ne alimentare polemica ma un mio amico in un negozio online di ebay ha aqcuistato un s3 no brand ita,specificato italiano, ma alla domanda del mio amico ''il telefono rientra nella promozione le grandi scelte premiano sempre''?!prima è stato risposto al mio amico di si..dopo aver fatto l'ordine,gli è stato detto che non garantiscono sulla partecipazione dell'iniziativa.
    il costo era di 549,il negozio non lo ricordo ma chiedo e vi faro sapere...alla fine come vedete cè confusione,da parte di samsung puo essere,ma soprattutto da parte dei rivenditori online.
    ora anche amazon ha detto che non valgono...le conseguenze sono centinaia di ordini annullati,casini vari,e incazzature della gente che compra pensando di rientrare nell'offerta!
    In definitiva,credo che molti venditori dicono che è italiano,che si rientra nella promozione ecc per vendere ancor di piu dei terminali,che alla fine non saranno validi per la promozione.ricordo che il diritto di recesso per molti è solo 7 giorni,e dopo l'acquisto è la registrazione passeranno sicuramente piu di 7 giorni per verificare se l'iniziativa è stata accettata...quindi
    Mi pernetto di dare il mio consiglio...state attenti dove acquistate,valutate bene,non solo dove vedete il prezzo basso e vi dicono che è italiano!perche il dubbio cè sempre!!!

  2.  
  3. #452
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    mi sono un po perso...non ho capito se state parlando dell'offerta wind o vodafone.
    se fosse quella vodafone,sia tu che l'altro utente avete sbagliato in diversi punti.
    li correggo:

    1 in ricaricabile vodafone non costa 15 euro ma 20 euro,l'offerta dei 15 euro è scaduta il 31 luglio.
    2 non cè nessun obbligo nell'offerta in ricaricabile vodafone,si puo disattivare tranquillamente l'opzione inserita e pagare il telefono con la carta di credito 20 euro al mese tranquillamente
    3 non i sta nessun pacchetto di accessori da 100 euro,da dove è uscita questa cosa scusate?
    4 non cè nessuna tassa di concessione governativa,quella viene applicata solo negli abbonamenti,quella è una formula ricaricabile.

    ciao ragazzi
    C'è anche la tassa di concessione governativa perchè l'offerta su internet non è ricaricabile ma abbonamento. Con la ricaricabile puoi solo acquistare il telefono a prezzo pieno. La tassa è gratis per i primi 12 mesi.
    In definitiva credo proprio che la migliore offerta sia quella della wind.

  4. #453
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    ciao mi riferivo a quella vodafone che come mi hai appena confermato è scaduta.
    Ora è possibile (online) fare un abbonamento col quale però ti obbligano ad avere una opzione internet a 10 € al mese, oltre ai 15€ della rata del telefono.
    Si ti danno flip cover, slim cover e docking station con in più un'altra batteria (valore a dir loro di 100€)

    La più conveniente è probabilmente quella della wind

    ma il pacchetto dici che te lo regalano online se lo fai sul sito?!perche ti posso assicurare al 100x100 che in negozio sta cosa non esiste! non te ne regalano pacchetti con gli accessori

  5. #454
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    ma il pacchetto dici che te lo regalano online se lo fai sul sito?!perche ti posso assicurare al 100x100 che in negozio sta cosa non esiste! non te ne regalano pacchetti con gli accessori
    sisi se vai sul sito vodafone c'è scritto che ti danno quegli accessori di un valore di 100€ e in più che samsung ti regala il tablet. Però è specificato "solo online" se non sbaglio

    cmq se lo si prende alla wind non ci sono problemi con la promo giusto? basta controllare che sia italiano?

  6. #455
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eam91 Visualizza il messaggio
    Oggi finalmente ho acquistato il mio s3 più precisamente ne ho presi 2 devo dire telefono stupendo!Sono qui per allertarvi io l'ho preso a 540 da expert sono arrivato oggi pomeriggio e avevano un manifesto con scritto che se volevi il tablet dovevi pagarlo 699 a prezzo pieno.Loro sicuri di loro mi hanno risposto anche in maniera molto sgarbata io ho tenuto a sottolineare che la loro era una truffa a tutti gli effetti perchè cmq loro vendevano un telefono a 540 ma spingevano il consumatore ad acquistarlo a prezzo pieno per un maggior guadagno cose da pazzi!
    Una sola informazione ma su samsung quando vado a registrare l'imei devo mettere quello che c'è scritto sulla confezione o quello che trovo digitando le famose cifre col mio cellulare(scusate l'ignoranza)
    da expert a Roma per caso?

  7. #456
    Androidiano L'avatar di Elettro


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurito81 Visualizza il messaggio
    nooooooooooooooooo!!!! ho annullato immediatamente l'ordine...dove posso andare a prenderlo a Roma??? ad un prezzo decente?
    Ciao, guarda nel thread del dove e a che prezzo prenderlo, in una delle ultime pagine o nell'ultima c'è un mio post
    "Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."

  8. #457
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    163
    Smartphone
    SIII

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurito81 Visualizza il messaggio
    da expert a Roma per caso?
    interesserebbe anche a me, grazie

  9. #458
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da honof11 Visualizza il messaggio
    interesserebbe anche a me, grazie
    corro a quello di Ciampino ci vediamo là?

  10. #459
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Fateci sapere se sono ancora disponibili all'expert di ciampino!

  11. #460
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io lo prenderò da questo venditore di ebay NUOVO SAMSUNG GALAXY S III S3 16GB BIANCO SMARTPHONE GT-I9300RWDITV NO BRAND | eBay uno dei pochi che ha messo il bollino presente nel regolamento samsung, quindi dovrei andare sul sicuro, inoltre, visto che è vicino a dove abito, posso andare a prenderlo io direttamente nella sede del negozio (o almeno cosi mi hanno detto ), ho solo un dubbio per quanto riguarda la garanzia, mi hanno detto testuali parole :La garanzia è gestita da Samsung Italia e vale 2 anni, quindi qualora dovrebbe avvalersi della stessa, deve rivolgersi ai centri assistenza autorizzati Samsung. .
    Questa cosa è normale? perchè io pensavo che si doveva mandare a chi mi ha venduto il prodotto...

Pagina 46 di 730 primaprima ... 3644454647485696146546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy