CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 550 di 730 primaprima ... 50450500540548549550551552560600650 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,491 a 5,500 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5491
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    R: [Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

    Io allora è meglio che ci perdo direttamente le speranze XD il tablet l'ho pagato l'8 ottobre! Pazienza aspetterò.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #5492
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toty86 Visualizza il messaggio
    Io allora è meglio che ci perdo direttamente le speranze XD il tablet l'ho pagato l'8 ottobre! Pazienza aspetterò.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Per consolarti mettila così; io invece l'ho pagato il 9/10, quindi tu lo riceverai prima di me ...

  4. #5493
    Androidiano L'avatar di nav7


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bombic Visualizza il messaggio
    io dal 27.....
    Siamo almeno in 2 allora...

    Se oggi non va in preparazione chiamo, ma tanto mi diranno che possono passare fino a 6 mesi...

  5. #5494
    Baby Droid L'avatar di arvaionut


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    5/10/2012 ancora in atessa
    Numero ordine 7232xxx.
    Dai che sta settimana si sblocca...



    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  6. #5495
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    il mio tab sara consegnato oggi attendo da giorno 28

  7. #5496
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non vi lamentate, io sono in attesa merce dal 26/09 !!! E ho pagato con carta di credito! Bah!

  8. #5497
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io dal 01/10, pagato anche io con carta di credito dopo mezzo minuto.....

  9. #5498
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    è tanto che non passo da qua ma vi lascio la mia esperienza, stranamente molto positiva.

    in una settimana ho fatto tutto, registrato nell'ultima settimana di settembre, e nel giro di una settimana l'ho ricevuto!

    Volevo venderlo sui 300 visto che il mediaworld in negozio lo mollava per 399 all'epoca, ma si è inflazionato molto e su subito.it ed ebay annunci c'era una valanga di gente che lo svendeva a 120 - 150 euro.. e mi è toccato a venderlo per 150 sennò mi rimaneva sul groppone..

  10. #5499
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Giulianello (LT)
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Galaxy S III (ita)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ARRIVATA stamttina il tablet! pagato il 26/09 ed arrivato oggi! numero ordine: 7179***
    Nulla di sorprendente...xò per 9.90€ va + ke bene...

  11. #5500
    Androidiano L'avatar di Francyct


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Huhawei P9 Non Brand

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Da stamattina hanno cambiato le regole il periodo di consegna si è allungato da un mese a due mese, e aggiunte alcune clausule sul danneggiamento e il furto del pacco,
    di seguito il testo integrale.............mi sa che devo rassegnarmi al fatto che se ne parla a Natale se tutto va bene 7198XXX e ancora nulla dal 28/9.


    Attendi la consegna del premio, assicurandoti che ci sia qualcuno per il ritiro. La consegna avverrà in due mesi circa e comunque entro 180 giorni dalla conferma dell'ordine.

    Alla consegna del premio:
    In caso di danneggiamento del premio in fase di consegna, si provvede alla sostituzione, riparazione del premio se e solo se il destinatario provvede ai sensi dell'art 1511 e 1495 codice civile a darne comunicazione via Call center al numero 800 17.80.31 entro e non oltre 8 gg solari dall'effettiva consegna del prodotto. In caso di danno evidente al momento della consegna, il destinatario dovrà apporre riserva specifica e motivata in bolla. La sola riserva in bolla non permetterà il ripristino della spedizione.

    In caso di furto, si provvede alla riconsegna del bene se e solo se il destinatario effettua una dichiarazione di disconoscimento della firma del documento di consegna (unita a copia di un documento di identità). I reclami di mancata consegna dovranno essere comunicati entro 180 giorni dalla data della richiesta. In caso di consegna parziale o di pacco vuoto, si provvede alla sostituzione del bene se e solo se il destinatario ne dà comunicazione via Call center al numero 800 17.80.31 e invia dichiarazione entro 8 gg solari dalla data di consegna del premio. La dichiarazione dovrà indicare anche le condizioni dell'imballo. Nel caso di mancanza di uno o più colli al momento della consegna la richiesta verrà integrata se e solo se il destinatario provvederà a fare riserva specifica e motivata in bolla e a successiva dichiarazione entro 8 gg solari. Le stesse condizioni valgono per i furti evidenti (situazioni in cui le condizioni dell'imballo al momento della consegna possano far presumere la sottrazione del contenuto). La sola riserva in bolla non permetterà il ripristino della spedizione. In alcuni casi, potrà essere richiesta denuncia alle autorità competenti.

Pagina 550 di 730 primaprima ... 50450500540548549550551552560600650 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy