CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 565 di 730 primaprima ... 65465515555563564565566567575615665 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,641 a 5,650 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5641
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cabajo Visualizza il messaggio
    ovviamente era in senso ironico....


    Ord:726XXX : nulla all'orizzonte
    giusto per demolarizzarti un po
    ordine 7198 sempre in attesa merce

  2.  
  3. #5642
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se dovessero propormi 100,00 € in più, ed invece del 7, mi manderebbero il Tab 2 10.1 sempre e solo Wi-Fi, beh, io accorrere...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #5643
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piramiche
    Se dovessero propormi 100,00 € in più, ed invece del 7, mi manderebbero il Tab 2 10.1 sempre e solo Wi-Fi, beh, io accorrere...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Accetterei


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #5644
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    TREVIOLO
    Messaggi
    30
    Smartphone
    GT-I9300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ordine numero: 7194***


    Data Descrizione
    28/9/2012 Da pagare
    28/9/2012 Pagato
    28/9/2012 In attesa merce

    Buona sera , se non ho capito male a me dovrebbe rimanere poco tempo di attesa ???

  6. #5645
    Androidiano L'avatar di Francyct


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Huhawei P9 Non Brand

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il problema è che sembra si sia bloccato tutto, difatti è più di una settimana che non parte più alcun ordine.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    HUAWEI P9 Stock EVA-L09C432B166

    Tablet Tab.7 Wifi P3110
    Firmware Stok 4.1.2 rooted

  7. #5646
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piramiche Visualizza il messaggio
    Accetterei


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Idem

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

  8. #5647
    Baby Droid L'avatar di arvaionut


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Secondo me il problema potrebbe essere anche il fatto che alcuni "bravi" ragazzi anno falsificato le prove d'acquisto modificando le date sulle facture o scontrini. Magari le cose sono ferme proprio x questo motivo.
    Sono arrivati a sapere, e anno bloccato tutto x ulteriore verifiche. Spero sia cosi. E spero si sblocchi qualcosa il più presto posivile.
    Finire le scorte mi sembra poco probabile.
    Vedremo


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #5648
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 5n0rk Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto nei vostri discorsi pro brand, ma non era meglio pagare 350 euro l's3 anziché anticipare 200 euro di tab che se tutto va bene arriverà a Natale e con tanto di svalutazione a 150 euro?

    Ma a sto punto non era meglio attendere Natale e comprare l's3 direttamente a 400? Di un tab giga piccolo e senza 3g e con miseri 8 giga credo che chi abbia scelto un S3 non se ne fa nulla. Piuttosto vorrebbe un note 10.1

    Riguardo al galaxy music invece quello è molto più utile. È un muletto!

    I 100 euro di accessori quelli sono stati davvero utilissimi.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ma... guarda io nn sono pro brand. Ho acquistato l's3 perkè mi piaceva ed ho trovato una buona offerta. Se loro ti vendono un s3 a 400 euro ci perdono 300 euri... se ti affibbiano un tab che secondo loro vale 300 euro ma che in realtà vale molto meno e gli resterebbe molto probabilmente invenduto è ben diversa come situazione. quanto potrebbe costare a loro un tab di quel genere???? in questo modo però non ci perdono (altrimenti sarebbero dei fessi e non dei venditori) e spingono tantissimo le vendite dell's3 e riescono a contrastare l'iphone 5. Se non fosse uscito l'iphone secondo me non avrebbe fatto nessuno offerta. Mi potrai dire che del tab uno che ha l's3 non se ne fa niente, e mi trovi perfettamente d'accordo (sicuramente non avrei preferito i 100 euro di accessori o il galaxy music visto che il valore è minore e che onestamente degli accessori non me ne faccio niente e lo stesso vale per il galaxy music) però onestamente un tab che posso rivendere mi diminuisce la spesa effettuata per il galaxy s3. Io avevo scelto di prendere il galaxy nexus perkè costava 300 euro... in questo modo ho preso un s3 a 529 euro meno i soldi che guadagnerò con tab... quindi ho preso un s3 a 400 euro male che vada (spero meno). Quello che secondo me molti di voi dimenticano è che queste aziende (samsung, apple etc etc) si fanno bene i loro calcoli ed ogni decisione è calcolata fin nei minimi dettagli. ciò che a noi potrebbe sembrare un manovra complicata per loro è la scelta giusta per portare clienti verso una direzione senza rimetterci niente. Sottolineo che io non sono per nessuna marca in particolare. Prima di acquistare una cosa mi informo su vari siti sentendo le varie recensioni ed opinioni. ho oggetti di tante marche diverse ed ognuno è stato scelto per determinati ragionamenti. non prenderei un iphone per il prezzo elevato, ma se anche apple avesse fatto un'offerta simile e fossi riuscito a prendere in qualke modo un iphone allo stesso prezzo ci avrei sicuramente pensato su.

  10. #5649
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arvaionut Visualizza il messaggio
    Secondo me il problema potrebbe essere anche il fatto che alcuni "bravi" ragazzi anno falsificato le prove d'acquisto modificando le date sulle facture o scontrini. Magari le cose sono ferme proprio x questo motivo.
    Sono arrivati a sapere, e anno bloccato tutto x ulteriore verifiche. Spero sia cosi. E spero si sblocchi qualcosa il più presto posivile.
    Finire le scorte mi sembra poco probabile.
    Vedremo
    No dai non penso siano così fessi da farsi ingannare da trucchetti del genere...a sto punto sarebbe virtualmente inutile l'attesa per la verifica della prova d'acquisto, o no?

  11. #5650
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Galaxy S2 e Tab2 7"

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Plexmax Visualizza il messaggio
    Ordine numero: 7194***


    Data Descrizione
    28/9/2012 Da pagare
    28/9/2012 Pagato
    28/9/2012 In attesa merce

    Buona sera , se non ho capito male a me dovrebbe rimanere poco tempo di attesa ???
    io spero di sbagliarmi , ma se sono partiti da un attesa di 15 giorni e i tablet arrivavano in 15 giorni, poi hanno messo 1 mese e i tablet arrivavano in un mese , ora hanno prolungato l'attesa a 2 mesi io penso proprio che noi del 29/9/2012 riceveremo il tablet a fine novembre

Pagina 565 di 730 primaprima ... 65465515555563564565566567575615665 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy