CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 730 primaprima ... 1555636465666775115165565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano L'avatar di ronio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy SIII- GTab 10.1 7500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    a me è arrivata prima quella e poi quella di conferma registrazione...comunque leggendo il regolamento dice che dovrebbe arrivarti una mail di abilitazione contenente il link e i dati di accesso alla promozione ed in più sullo scontrino ci deve essere scritto Samsung Galaxy S III e sul mio non c'è scritto per esteso...sta a vedere che mi fregano...
    fonte: http://www.samsungexclusive.it/sites...tePremiano.pdf
    Galaxy Nexus i9250 Android JB
    Samsung Galaxy SIII Android JB
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Slim (7500) CM 10.1 Nightly

  2.  
  3. #642
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    ciao Mimmolo!!!ho letto con attenzione le tue considerazioni,e ti faccio i complimenti!hai espresso il tuo parere senza lamentarsi di promozioni teorie di marketing di Samsung ecc ecc
    citavi il buono acquisto di 100 che ritenevi più utile del tablet!!ora leggendo questo commento mi veniva di chiederti se volevi scambiare il codice del tablet con quello degli accessori!!!! magari possiamo trovare un accordo se ti va!visto che anche io come te,al contrario però usufruirei più del tab che degli accessori!se ti può interessare la cosa fammi sapere!!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ciao Gaetano.
    Allora facciamo così: innanzitutto vediamo se la storia del Tablet verrà confermata, come ho detto la mia fattura risale al 10 agosto.

    Se dovesse essere confermata, darò un'occhiata più approfondita agli accessori che mi possono interessare. Se dovessi sfruttarli ben bene quei 100 euro, per me lo scambio è anche fattibile.

    Purtroppo ho già preso un "braccio" (non so come chiamarlo) per fissare l'S3 sul parabrezza, e una docking station.
    Non sono prodotti Samsung genuine, e me ne sono pentito. La station non carica al 100% la batteria supplementare, e ci mette tantissimo tempo. In più non ha alcuna sistema di amplificazione, e faccio fatica ad incastrarci l'S3 (per giunta devo togliere/mettere il guscio in silicone ogni volta)... insomma, è na mezza porcheria.
    Discorso simile per il "braccio" da parabrezza. Ogni volta devo montare/smontare il guscio per metterci l'S3 dentro.

    Se gli accessori in omaggio (che immagino siano Samsung genuine) si riveleranno migliori di questi prodottini, li prendo e come!

  4. #643
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    ciao Mimmolo!!!ho letto con attenzione le tue considerazioni,e ti faccio i complimenti!hai espresso il tuo parere senza lamentarsi di promozioni teorie di marketing di Samsung ecc ecc
    citavi il buono acquisto di 100 che ritenevi più utile del tablet!!ora leggendo questo commento mi veniva di chiederti se volevi scambiare il codice del tablet con quello degli accessori!!!! magari possiamo trovare un accordo se ti va!visto che anche io come te,al contrario però usufruirei più del tab che degli accessori!se ti può interessare la cosa fammi sapere!!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da mimmolo Visualizza il messaggio
    Ciao Gaetano.
    Allora facciamo così: innanzitutto vediamo se la storia del Tablet verrà confermata, come ho detto la mia fattura risale al 10 agosto.

    Se dovesse essere confermata, darò un'occhiata più approfondita agli accessori che mi possono interessare. Se dovessi sfruttarli ben bene quei 100 euro, per me lo scambio è anche fattibile.

    Purtroppo ho già preso un "braccio" (non so come chiamarlo) per fissare l'S3 sul parabrezza, e una docking station.
    Non sono prodotti Samsung genuine, e me ne sono pentito. La station non carica al 100% la batteria supplementare, e ci mette tantissimo tempo. In più non ha alcuna sistema di amplificazione, e faccio fatica ad incastrarci l'S3 (per giunta devo togliere/mettere il guscio in silicone ogni volta)... insomma, è na mezza porcheria.
    Discorso simile per il "braccio" da parabrezza. Ogni volta devo montare/smontare il guscio per metterci l'S3 dentro.

    Se gli accessori in omaggio (che immagino siano Samsung genuine) si riveleranno migliori di questi prodottini, li prendo e come!
    Facciamo che vi sentite in pm per queste cose





    JacOcaJ from DARKWOOD
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #644
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ
    Originariamente inviato da Gaetano88
    ciao Mimmolo!!!ho letto con attenzione le tue considerazioni,e ti faccio i complimenti!hai espresso il tuo parere senza lamentarsi di promozioni teorie di marketing di Samsung ecc ecc
    citavi il buono acquisto di 100 che ritenevi più utile del tablet!!ora leggendo questo commento mi veniva di chiederti se volevi scambiare il codice del tablet con quello degli accessori!!!! magari possiamo trovare un accordo se ti va!visto che anche io come te,al contrario però usufruirei più del tab che degli accessori!se ti può interessare la cosa fammi sapere!!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Originariamente inviato da mimmolo
    Ciao Gaetano.
    Allora facciamo così: innanzitutto vediamo se la storia del Tablet verrà confermata, come ho detto la mia fattura risale al 10 agosto.

    Se dovesse essere confermata, darò un'occhiata più approfondita agli accessori che mi possono interessare. Se dovessi sfruttarli ben bene quei 100 euro, per me lo scambio è anche fattibile.

    Purtroppo ho già preso un "braccio" (non so come chiamarlo) per fissare l'S3 sul parabrezza, e una docking station.
    Non sono prodotti Samsung genuine, e me ne sono pentito. La station non carica al 100% la batteria supplementare, e ci mette tantissimo tempo. In più non ha alcuna sistema di amplificazione, e faccio fatica ad incastrarci l'S3 (per giunta devo togliere/mettere il guscio in silicone ogni volta)... insomma, è na mezza porcheria.
    Discorso simile per il "braccio" da parabrezza. Ogni volta devo montare/smontare il guscio per metterci l'S3 dentro.

    Se gli accessori in omaggio (che immagino siano Samsung genuine) si riveleranno migliori di questi prodottini, li prendo e come!
    Facciamo che vi sentite in pm per queste cose





    JacOcaJ from DARKWOOD

    si scusami joca


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ilmiosmartphone

  6. #645
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Samsung Galaxy S3 preso da Amazon, mi han inviato la mail e va bene per la promozione!

  7. #646
    Androidiano L'avatar di ronio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy SIII- GTab 10.1 7500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hickem Visualizza il messaggio
    Samsung Galaxy S3 preso da Amazon, mi han inviato la mail e va bene per la promozione!
    Link please!
    Galaxy Nexus i9250 Android JB
    Samsung Galaxy SIII Android JB
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Slim (7500) CM 10.1 Nightly

  8. #647
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ronio Visualizza il messaggio
    Link please!
    Link di cosa?

  9. #648
    Senior Droid L'avatar di cm0s


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    undefinied
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    costa sempre 589euro il galaxy s3
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

  10. #649
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    c'e' su groupon a 479 euro spedizione compresa , che tristezza , che svalutazione
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  11. #650
    Androidiano L'avatar di ronio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy SIII- GTab 10.1 7500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginepraio Visualizza il messaggio
    c'e' su groupon a 479 euro spedizione compresa , che tristezza , che svalutazione
    L'ho visto anche io stamane, ma sarà con imei italiano!?!?!?
    Galaxy Nexus i9250 Android JB
    Samsung Galaxy SIII Android JB
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Slim (7500) CM 10.1 Nightly

Pagina 65 di 730 primaprima ... 1555636465666775115165565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy