CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 730 primaprima ... 567891757107507 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Non mi serve un tablet (dato che possiedo un iPad 3) però dato i prezzi bassi ero intenzionato a prendere un Galaxy S3 e ora sono incentivato dal fatto che avrò in più un tablet mica male (e ancora più portatile dellìiPad). Anche comprandolo a 599€ ci si guadagna sempre! Magari poi se il tablet non lo vuoi lo rivendi a 200€ e il guadagno ci sta sempre!
    Ottima Samsung .... devo renderti merito!!!

    P.s. Se avessi già comprato il Galaxy S3 starei bestemmiando come un turco ... non voglio nemmeno pensarci!

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ch4OSm4n Visualizza il messaggio
    La promo vale anche per cellulari comprati in abbonamento con vari operatori (tim, wind, voda)?
    come gia detto dai moderatori la notizia ancora non è stata resa ufficiale da samsung,quindi le varie modalita e condizioni ancora non sono state rese pubbliche.
    ma visto le varie convenzioni con i gestori,sicuramente sara possibile farlo,cosi come è stato fatto per il buono da 100 euro.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gaetano88 per il post:

    Ch4OSm4n (19-08-12)

  5. #63
    Androidiano L'avatar di Elettro


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    P.s. Se avessi già comprato il Galaxy S3 starei bestemmiando come un turco ... non voglio nemmeno pensarci!
    Finalmente una persona coerente
    "Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."

  6. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Non mi serve un tablet (dato che possiedo un iPad 3) però dato i prezzi bassi ero intenzionato a prendere un Galaxy S3 e ora sono incentivato dal fatto che avrò in più un tablet mica male (e ancora più portatile dellìiPad). Anche comprandolo a 599€ ci si guadagna sempre! Magari poi se il tablet non lo vuoi lo rivendi a 200€ e il guadagno ci sta sempre!
    Ottima Samsung .... devo renderti merito!!!

    P.s. Se avessi già comprato il Galaxy S3 starei bestemmiando come un turco ... non voglio nemmeno pensarci!
    come gia detto ancora non è certa nessuna notizia.
    i vari rumors in rete dicono che il costo per aderire all'offerta deve essere quello standard di samsung,quindi non saranno valide ''offerte''.
    mi pare di capire che se si compra a 499 o 599 esempio non si rientri nella promozione.
    sembrerebbe anche logica la cosa a mio avviso.
    con tutto il bene del mondo,ma non si puo pretendere che uno compra in offerta un s3 esempio a 499 e la samsung gli regala pure il tablet di 200 euro!
    a mio avviso il regolamento avra questa clausola,ovvero che l'acquisto deve essere fatto a prezzo standard di samsung.
    ovvero 699 euro.
    attendiamo notizie e conferme in merito

  7. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ricapitolando,
    attualmente S3 si trova anche a 509 SS incluse. La promozione molto probabilmente è con l'S3 a 699, + 9,90 per avere un tablet da 200 euro in omaggio.

    Siamo sicuri che convenga, considerando che il suddetto tablet (da come ho capito) è un modello destinato al "macero" poiché essendo in versione Wi-Fi only, nessuno se lo fila?

    Non so, io la butto lì...

  8. #66
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    mi iscrivo ed ero uno dei piu inveripiti su altro forum (preso i primi di agosto) , ma basta flame .
    quello che non mi è chiaro è questo : se lo prendi con tre a contratto con compass hai scontrino pieno di 699 che dite rientra?
    poi non ricordo dove senno lo postavo c'e' scritto solo che valgono i gs3 acquistati dai punti vendita aderenti , ed ovviamente comet come ha scritto un utente qualche pagina fa lo è. penso che qualche certezza in piu si avra solo con il comunicato ufficiale
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  9. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmolo Visualizza il messaggio
    Ricapitolando,
    attualmente S3 si trova anche a 509 SS incluse. La promozione molto probabilmente è con l'S3 a 699, + 9,90 per avere un tablet da 200 euro in omaggio.

    Siamo sicuri che convenga, considerando che il suddetto tablet (da come ho capito) è un modello destinato al "macero" poiché essendo in versione Wi-Fi only, nessuno se lo fila?

    Non so, io la butto lì...
    Se per avere la promo si deve prendere l's3 a 699 allora per quanto mi riguarda non conviene, il tablet non mi serve e l's3 lo vado a comprare a 509€.

  10. #68
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    come gia detto ancora non è certa nessuna notizia.
    i vari rumors in rete dicono che il costo per aderire all'offerta deve essere quello standard di samsung,quindi non saranno valide ''offerte''.
    mi pare di capire che se si compra a 499 o 599 esempio non si rientri nella promozione.
    sembrerebbe anche logica la cosa a mio avviso.
    con tutto il bene del mondo,ma non si puo pretendere che uno compra in offerta un s3 esempio a 499 e la samsung gli regala pure il tablet di 200 euro!
    a mio avviso il regolamento avra questa clausola,ovvero che l'acquisto deve essere fatto a prezzo standard di samsung.
    ovvero 699 euro.
    attendiamo notizie e conferme in merito
    È inutile che sparate fesserie (per non essere troppo volgare). Nella promozione rientrano i device con IMEI italiano, e non devono per forza essere pagati 699€. Infatti il prezzo sarà standard, come dici tu, ma anche 599€ adesso è standard. Appena usciranno le notizie ufficiali vedrai che basterà acquistarlo dalle catene famose (anche a meno di 699€) e il tablet rientrerà nell'offerta. Se tu, come altri, avete già l'S3 non potete arrabbiarvi, c'est la vie!!!

  11. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante
    Originariamente inviato da Gaetano88
    come gia detto ancora non è certa nessuna notizia.
    i vari rumors in rete dicono che il costo per aderire all'offerta deve essere quello standard di samsung,quindi non saranno valide ''offerte''.
    mi pare di capire che se si compra a 499 o 599 esempio non si rientri nella promozione.
    sembrerebbe anche logica la cosa a mio avviso.
    con tutto il bene del mondo,ma non si puo pretendere che uno compra in offerta un s3 esempio a 499 e la samsung gli regala pure il tablet di 200 euro!
    a mio avviso il regolamento avra questa clausola,ovvero che l'acquisto deve essere fatto a prezzo standard di samsung.
    ovvero 699 euro.
    attendiamo notizie e conferme in merito
    È inutile che sparate fesserie (per non essere troppo volgare). Nella promozione rientrano i device con IMEI italiano, e non devono per forza essere pagati 699€. Infatti il prezzo sarà standard, come dici tu, ma anche 599€ adesso è standard. Appena usciranno le notizie ufficiali vedrai che basterà acquistarlo dalle catene famose (anche a meno di 699€) e il tablet rientrerà nell'offerta. Se tu, come altri, avete già l'S3 non potete arrabbiarvi, c'est la vie!!!

    in primo luogo come ti permetti di dire che la gente spara fesserie.
    rispetto prima di tutto,chi ti conosce.
    non so se comprendi la lingua italiana,ma come hai visto il topic l ho aperto io ed evidentemente la notizia lho letta prima di scriverla.
    quando ti ho risposto ho specificato anche "rumors" quindi non è certo nulla ancora.ho riportato solo ciò che ho letto sul web.ma dalla tua risposta si evince una non comprensione del mio linguaggio.
    non vado sul personale,di certo non sei tu a stabilire un prezzo standard.ma Samsung,quindi aspetta la comunicazione ufficiale e poi ne parliamo..inoltre concludo dicendo,e ribadisco il tuo dare fiato alla bocca solo per sparare cavolate,perché sei tu che le sparì,che a me non me ne frega un tubo della promozione!io sono felice così,ho s3 ho accessori ho tutto,infatti sono super sereno!quelli che fanno polemica e innalzano i toni dei post è gente come te che non sa contribuire in modo COSTRUTTIVO ad una discussione.e chiudo qui la cosa.rispondero a tutti gli altri utenti,riservandomi la più totale indifferenza verso te.
    saluti


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ilmiosmartphone

  12. #70
    Androidiano L'avatar di Elettro


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    come gia detto ancora non è certa nessuna notizia.
    i vari rumors in rete dicono che il costo per aderire all'offerta deve essere quello standard di samsung,quindi non saranno valide ''offerte''.
    mi pare di capire che se si compra a 499 o 599 esempio non si rientri nella promozione.
    sembrerebbe anche logica la cosa a mio avviso.
    con tutto il bene del mondo,ma non si puo pretendere che uno compra in offerta un s3 esempio a 499 e la samsung gli regala pure il tablet di 200 euro!
    a mio avviso il regolamento avra questa clausola,ovvero che l'acquisto deve essere fatto a prezzo standard di samsung.
    ovvero 699 euro.
    attendiamo notizie e conferme in merito
    Se sarà così allora non mi arrabbio più... però se sarà diversamente.. ovvero basterà un GS3 ITA... allora la mia "incazzatura" perdurerà..
    Cioè.. sinceramente... avessero prorogato la promo del buono da 100€ e poi in coda questa non me la sarei presa.. Mi girano un po' perchè io come altri siamo rimasti nel limbo dei 40 giorni senza nessun "trattamento speciale".
    Poi ovvio che questa sia una mossa di marketing ben pensata... ti regalano un prodotto """base/obsoleto""" ma che fa comunque la sua bella figura... incentivando ancor di più le vendite in vista del contrattacco da parte di Apple con il nuovo iPhone.

    OT ci pensate se veramente lo chiameranno "il nuovo iPhone"
    "Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."

Pagina 7 di 730 primaprima ... 567891757107507 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy