R: [Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!
Quote:
Originariamente inviato da
rapasave
Mi sono registrato al Samsung Exclusive 2 gg fa ed ho ricevuto solo la mail di conferma indirizzo email che ho verificato.
Possibile che ci mettano più di due giorni per farti pervenie la mail con cui inserisci la scansioen della fattura?
Stessa cosa anche per me....
Inviato dal mio GT-I9300
[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!
Quote:
nightdaddy
Io, tutto ok tempo di evasione 3 giorni, pagamento in contrassegno. Fattura con dicitura "galaxy S3 ita imei n....... mod.SAMSUNGI9300BLITA".
In questo momento però non disponibile sul sito.
Ti ringrazio. L'ho ordinato anch'io (in contrassegno), l'altro ieri. Ieri mi hanno chiamato dicendomi che sarebbe arrivato martedi. Quel che mi chiedevo é: come faccio a testare al volo che sia compatibile con samsung exlusive? Inoltre con la fattura che, come hai detto, è affiancata al "pacco" nella consegna, é valida la garanzia, no?
[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!
Quote:
Philips9
Salve a tutti,
Un'informazione, sto per acquistare un SGS3 la sigla è questa: GT-I9300RWDITV dovrebbe essere garanzia italia no-brand e quindi soggetto alla promozione tablet, giusto?
Insomma tale sigla cosa indica?
grazie in anticipo
Si, tutti gli ITV sono italiani no brand e, almeno da quanto detto su FB da samsung italia, tutti gli S3 italiani sono soggetti alla promozione del tablet
Quote:
ANDRE-92
Idem stessa identica situazione...
Non cè proprio nessuno che lo ha ricevuto con questa situazione??
Io l'ho ricevuto ieri con pagamento fatto il giorno 11
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
lucmast80
Nel momento in cui qualcuno comprerà il telefono e lo registrerà vedrà che l'imei è già registrato e poi può esser denunciato dalla Samsung e dell'acquirente... Furbo direi
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Certo... ma in quanti registrano il trlefino sul sito samsung? Io conosco gente che non l ha fatto neanche col tablet in omaggio...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2