devi aspettare la mail di abilitazione che poi ti fa inserire la prova di acquisto, di solito arriva entro 72 ore dalla prima email
Visualizzazione stampabile
Ah ok grazie. In pratica così salto uno step quello dell'inserimento del codice :D Grazie mille.
chi mi dice il codice esatto del TAb che riceveremo...vorrei vederemi le caratteristiche...qualcuno di voi sa se ha il GPS?
Ciao a tutti,avrei bisogno di un'informazione ;)
Mio fratello ha comprato ieri dalla mediawold online il GS3 ed oggi è arrivato a casa.
Ha fatto la registrazione sul sito della samsung e adesso stà aspettando la seconda e-mail (quella entro le 72 ore).
La mia domanda è: come regalo c'è solo il tablet (galaxy tab2 7.0) oppure anche il buono di 100€ da spendere nello store?
Lo chiedo perché altrimenti va a prendersi subito oggi la cover senza aspettare l'email per scoprirlo.
Visto che cronologicamente parlando non ci si capisce nulla nell'ordine di registrazione/pagamento/consegna, Vi chiedo:
Qualcuno in attesa merce dal 18 lo ha ricevuto??? grazie
Sinceramente non c'è scritto niente sulla scatola o_O
Ho comprato questo nello specifico: Vetrine SAMSUNG Galaxy S III
Quindi avrò solo il tablet come regalo.
Pensavo di avere entrambi,sia il table che il buono da 100€ rotflrotflrotflrotfl
Quote:
Originariamente inviato da Pigelot
Scusa la domanda, ma tu dove abiti? Perché anche io lo ho ordinato da mediaworld on-line ieri mattina, ma ancora non mi è arrivato
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ciao a tutti, sono nuovo del forum e avrei bisogno di un informazione
dopo essermi registrato al sito samsung exclusive mi è arrivata una email di conferma email per samsung exclusive e le successive sono state quella di abilitazione e quella riepilogativa della prova di acquisto quindi nn ho ricevuto la seconda email di conferma avvenuta registrazione e mi chiedo se sia normale cmq informo che ho inviato la prova d acquisto ed è in fase di verifica dal 22
Quote:
Originariamente inviato da Pigelot
Lo ho acquistato prima delle 13 ed è partito da Brescia ieri alle 21. Può essere che influisce il fatto che io abiti in Calabria?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da maverickpa
ahahahah allora ho un bel fondoschiena..infatti anche a me sembrava veloce come cosa..sono praticamente alla pari di quelli del 11 settembre..sono il migliore :-P :-P :-P
comunque sono della provincia di Bergamo..pota XD XD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da alexcorvis72
ma per spenderanno intendi che parte il corriere fra 2 o 3 giorni vero?? non che è già partito e mi arriva..se non sbaglio deve uscire spedito..altrimenti per il record di velocità voglio un altro S3 in omaggio :-P :-P :-P
Quote:
Originariamente inviato da Cente
nell email ci deve essere un qui e poi una password..tu schiacci su qui e ti si apre internet e ci metti la password..la email mi sembra sia quella del pagamento
Situazione:
S3 acquistato il 4 settembre
Registrazione il 17 settembre
E-mail abilitazione il 18 settembre
Scontrino caricato il 19 settembre
Poi il nulla...oggi e' il 24 e nessuna mail per il pagamento...
Quanto devo aspettare prima di chiamare Samsung?...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Aggiornamento...
Scontrino verificato e pagamento effettuato oggi 25 settembre....
Adesso aspettiamo...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Salve io ho comprato l'S3 ieri ho già il bollettino per il pagamento con conto corrente postale e foglio con la descrizione dello smartphone acquistato.
Dovrebbe arrivare in settimana ma se così non fosse la procedura posso iniziarla anche la prox settimana giusto fa fede la data d'acquisto, grazie
Finalmente sono riuscito a pagare, speriamo che arrivi per Ottobre :)
Tu non puoi neanche immaginare quante telefonate hanno ricevuto per questa promozione.
Il motivo del messaggio che appare nel tracking è anche quello, cercare di ridurre il numero di telefonate in entrate al call center.
Sta gente che un'altro pò piange xkè non gli è ancora arrivato il tablet.
Capisco l'impazienza, ma telefonando al call center di certo non lo spediscono prima.
Cmq credo che per te se ne parli tra la prossima settimana e la seguente.
Io ho avuto un'esperienza lavorativa in un call center e ti assicuro che tempestarli di telefonate x cercare di far arrivare prima il tablet è assolutamente inutile, anzi, se magari devono risolvere un problema a chi veramente ne ha uno talmente che stanno esauriti neanche lo risolvono.
Parlando con un operatrice, mi disse che entro il 07/10 la maggior parte lo riceveranno... Quindi già il fatto che é uscito "in preparazione" vuol dire che non bisogna temere!!!
ok ...quindi niente GPS ma solo il WI-fi
thanksss
In effetti dal sito della Samsung il GT P3110 non riporta se ha o meno il GPS... Qualcuno che ce l'ha ci conferma?
ma come hai fatto ad essere così veloce? anche io faccio parte di quelli del 19... sono andato a vederlo oggi il tablet da mediaworld... bello funzionale leggero quasi tascabile... ma il mio ètracking sta ancora in attesa merce... speriamo arrivi entro il 2 ottobre...
raga ho comprato qualche cover di troppo per s3 slim azzurra rigata e la pumber nera trasparente se qualcuno è interessato le vendo...
di dove sei? e prezzi?
Quote:
Originariamente inviato da alexcorvis72
Ha il GPS
Ciao a tutti ragazzi, mi e' arrivato oggi il gs3 e siccome e' un regalo di mia madre e' tutto a nome suo. Ora posso x la richiesta del tablet fare tutto a nome mio o devo fare a nome di mia madre?
Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Androidiani App