CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 67 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 730 primaprima ... 3272808182838492132182582 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    GT-I9300 Galaxy S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Eh vabbè...Cè di peggio (ad esempio coloro che hanno comprato l's3 troppo tardi per il buono e troppo presto per il tablet)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    io sono uno di questi ed è la prima ed ultima volta che compro un prodotto samsung sono dei pezzi di m..... ero intenzionato ad acquistare anche una smart tv ma fanculo loro e queste politiche... rispeto per i clienti 0
    Ultima modifica di lillino; 01-09-12 alle 12:28

  2.  
  3. #812
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ruxt Visualizza il messaggio
    normalmente dopo quando arriva la mail di conferma per inviare lo scontrino? è da ieri pomeriggio che ho inviato il codice fiscale ma ancora niente!
    a me ci ha messo 2 giorni dopo che ho registrato il codice fiscale ad arrivare questa mattina ho inviato lo scontrino e mi è arrivata questa email subito dopo :
    la registrazione della tua prova d'acquisto è andata a buon fine.
    I dati riepilogativi sono i seguenti:

    codice ordine: *****
    codice IMEI: 353**********
    data e descrizione della prova di acquisto: 26/08/2012 -
    riepilogo dati di spedizione: Via sangallo 185
    Se hai scelto di inviarci la prova d'acquisto alla casella postale, ricordati di stampare questa e-mail e allegarla alla copia della prova d'acquisto. Quindi, spedisci il tutto via raccomandata A/R a:
    "Le grandi scelte ti premiano sempre" - casella postale N. 1530 - 20121 Milano.
    Qualora la prova di acquisto dovesse pervenire senza questa e-mail riepilogativa, non potrà essere validata e conseguentemente perderai il tuo diritto alla richiesta premio.

    In alternativa, se ancora non lo hai fatto, puoi caricare la tua prova d'acquisto tramite l'upload messo a tua disposizione sul sito:

    Clicca qui, accedi con la tua password e segui le istruzioni.

    La tua password è: *******

    Affrettati, hai 3 giorni di tempo dalla ricezione di questa e-mail.

    Ricorda che devi inviarci la prova d'acquisto entro 3 giorni dalla ricezione di questa e-mail.

    Per qualsiasi informazioni chiama il numero gratuito 800 178031.
    ora mi hanno messo confusione perchè mi dice che ho 3 giorni di tempo per inviargliela se gliel ho già inviata? e cmq riguardo ai negozianti voglio dire che cè molta confusione faccio un esempio ho saputo della promozione su internet mi reco in un centro vodafone e loro mi rispondono che solo se lo acquisti a prezzo pieno ti danno il tablet -..-''''' vado nel centro tim e mi rispondono che loro non partecipano quindi non riceverò il tablet perchè loro non ne sanno nulla cè davvero molta confusione anche tra i commercianti

  4. #813
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eam91
    Originariamente inviato da Gaetano88
    mi permetto di rispondere al tuo messaggio,mi sento un Po chiamato in causa sinceramente!rispondo a te ma anche a tutti coloro che stanno facendo casini su scontrini,negozianti e negozi.
    mi puoi spiegare un negozio o negoziante cosa ci può fare se Samsung richiede la dicitura s3 sullo scontrino?!spiegamelo cortesemente..di certo uno scontrino FISCALE non si può mica modificare o annullare!ne tanto meno i negozi possono cambiare le casse!quindi dire:
    vado dal negozio se la vede lui oppure
    la fattura non va bene ecc non sono mica problemi del negozio.
    credo che un negozio con tante cose da fare,gestione cliente,soldi,assistenza,vendita ecc abbia cose leggermente più importanti dà fare che ascoltare alcune infantili lamentele.
    quindi abbiate un Po di umanità e sopratutto maturità e non assillate chi vi vende un s3 adesso!!!!
    ps piccolo offtopic,lo sapevo che nasceva sta polemica e casino con questa promozione!cara Samsung non potevi continuare a vendere senza ste promozioni che invece di portare soddisfazione al cliente porta casino,agitazione e malcontento?!,!?!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ma io non sto facendo alcun casino con lo scontrino credimi anzi da expert quando ieri ho chiamato per dire della relazione hanno detto non ti preoccupare vieni qua domani risolviamo questi di samsung stanno esagerando.
    Se guardi una decina di pagine fa già avevo scritto che parlando con 3 o 4 operatori loro mi avevano assicurato che la scritta samsung s3 non era obbligatoria bastava i 9300 galaxy s.Io non gli stavo portando uno scontrino con scritto solo il totale lì darei ragione a samsung qui si capisce che ho acquistato un s3 per questo la mia delusione.Se parlo con un operatore è come se parlassi con samsung no?Il mio se la vedono loro al negozio è perchè comprando 2 telefoni loro mi hanno scontrinato lo stesso imei su entrambi gli scontrini come se avessi acquistato 2 volte lo stesso telefono,ieri quando sono andato mi hanno cambiato lo scontrino c'è l'imiei giusto ma sullo scontrino c'è scritto reso(come se avessi dato indietro un cell e ripreso un altro cosa assolutamente non vera)per questo visto che l'errore non è mio ora penso che come minimo il responsabile dovrà prendersi la responsabilità di chiamare la samsung parlare con qualche responsabile e finalmente saltare il passaggio operatori visto che nemmeno loro sanno come funziona questa promozione

    ah be allora hai ragione!essendo dal cellulare mi era sfuggito il tuo messaggio precedente!hai ragione ad avanzare questo tuo diritto.,in questo caso è un errore palese del negozio..scusa ma non avevo capito!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ilmiosmartphone

  5. #814
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lillino Visualizza il messaggio
    io sono uno di questi ed è la prima ed ultima volta che compro un prodotto samsung sono dei pezzi di m..... ero intenzionato ad acquistare anche una smart tv ma fanculo loro e queste politiche... rispeto per i clienti 0
    io non capisco perchè accanirsi contro la samsung .... io stessa è un pò che volevo acquistare sto telefono e per fortuna ho aspettato... loro decidono di fare le promozioni quando gli pare a loro a me è capitato con la macchina il mese dopo che l ho comprata io regalavano l'impianto gpl... pensa un pò quanto ho potuto rosicare ma non è che mi sono messa a raccogliere firme o protestare davanti la concessionaria sono cose che capitano... loro decidono quando fare le promozioni certo se magari le pubblicizzassero un pò di piu forse...

  6. #815
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    GT-I9300 Galaxy S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatamorgana87 Visualizza il messaggio
    io non capisco perchè accanirsi contro la samsung .... io stessa è un pò che volevo acquistare sto telefono e per fortuna ho aspettato... loro decidono di fare le promozioni quando gli pare a loro a me è capitato con la macchina il mese dopo che l ho comprata io regalavano l'impianto gpl... pensa un pò quanto ho potuto rosicare ma non è che mi sono messa a raccogliere firme o protestare davanti la concessionaria sono cose che capitano... loro decidono quando fare le promozioni certo se magari le pubblicizzassero un pò di piu forse...
    sono promozioni poco trasparenti e ribadisco il non interesse di samsung per i propri clienti a loro interessa solo vendere poi il resto passa in secondo piano

  7. #816
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io prima di acquistare il Galaxy da Amazon ho letto e riletto sul sito samsung\regolamenti come funziona la promozione. E lì era tutto chiaro, compreso il fatto che nella fattura ci dovesse essere la dicitura Galaxy 3, quindi non credo che vogliano spedire meno tablet possibili. Semplicemente credo che molte persone abbiano letto al volo della promozione e abbiano acquistato il cellulare in fretta e furia, senza cognizione di causa riguardo a come funzionasse e affidandosi completamente al venditore. Ma siccome il tablet non lo riceve il negozio, ma il cliente, credo fosse opportuno che tutti prima di spendere 600 euro si guardassero il regolamento completo e capissero il funzionamento dell'offerta, a magari in cassa avrebbero chiesto esplicitamente che fosse inserito il nome dello smartphone completo nello scontrino.
    Inizialmente era anche uscita la notizia della necessità di acquistare il cell a prezzo pieno. Questo per esempio nel REGOLAMENTO UFFICIALE non c'era quindi l'ho comprato tranquillamente su Amazon. Anzi, proprio nel regolamento parlava senza problemi degli acquisti fatti online.
    Samsung quindi non ha nascosto nulla. Era tutto perfettamente visibile a chi volesse informarsi.

    Comunque io ho uploadato ieri la mia fattura, oggi ho chiamato il numero verde che è alla fine delle prime mail e mi hanno assicurato che l'hanno ricevuta e la stanno valutando e presto mi invieranno la risposta.

    Controllate anche la cartella spam della vostra mail, alcune mi sono arrivate lì.
    Lg Nexus 4

    Asus TF300T

  8. #817
    Baby Droid L'avatar di bismark95


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi a me propio stamattina è arrivata la Conferma di verifica della mia Prova d'acquisto ed è stata accettata ho deciso di pagare in contrassegno, quanto tempo ci impieghera ad arrivarmi il pacco? + o -

  9. #818
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono stato abilitato ma ho perso lo scontrino, ke faccio ???

  10. #819
    Androidiano L'avatar di ronio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy SIII- GTab 10.1 7500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emiroma1984 Visualizza il messaggio
    Io prima di acquistare il Galaxy da Amazon ho letto e riletto sul sito samsung\regolamenti come funziona la promozione. E lì era tutto chiaro, compreso il fatto che nella fattura ci dovesse essere la dicitura Galaxy 3, quindi non credo che vogliano spedire meno tablet possibili. Semplicemente credo che molte persone abbiano letto al volo della promozione e abbiano acquistato il cellulare in fretta e furia, senza cognizione di causa riguardo a come funzionasse e affidandosi completamente al venditore. Ma siccome il tablet non lo riceve il negozio, ma il cliente, credo fosse opportuno che tutti prima di spendere 600 euro si guardassero il regolamento completo e capissero il funzionamento dell'offerta, a magari in cassa avrebbero chiesto esplicitamente che fosse inserito il nome dello smartphone completo nello scontrino.
    Inizialmente era anche uscita la notizia della necessità di acquistare il cell a prezzo pieno. Questo per esempio nel REGOLAMENTO UFFICIALE non c'era quindi l'ho comprato tranquillamente su Amazon. Anzi, proprio nel regolamento parlava senza problemi degli acquisti fatti online.
    Samsung quindi non ha nascosto nulla. Era tutto perfettamente visibile a chi volesse informarsi.

    Comunque io ho uploadato ieri la mia fattura, oggi ho chiamato il numero verde che è alla fine delle prime mail e mi hanno assicurato che l'hanno ricevuta e la stanno valutando e presto mi invieranno la risposta.

    Controllate anche la cartella spam della vostra mail, alcune mi sono arrivate lì.
    Si ma quando il venditore ti manda la mail con la promozione e tu vai lì compri il cellulare e ti fanno uno scontrino da schifo, beh direi che così non possa andar bene...oltretutto non sapevano nemmeno della promozione!!ergo sicuramente non conoscono bene il regolamento...e poi in tutta sincerità mi sembra abbastanza esagerata questa procedura per ricevere il tablet...
    Di sicuro se non mi accettano lo scontrino farò causa sia al venditore che a samsung che mi hanno detto che non ci sono problemi con la descrizione della prova di acquisto che ho io...siamo in Italia...il paese dei furboni altro che ladroni!!
    Galaxy Nexus i9250 Android JB
    Samsung Galaxy SIII Android JB
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Slim (7500) CM 10.1 Nightly

  11. #820
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho inviato ieri la copia della fattura alle 12 del mattino e ancora nulla, inizio a preoccuparmi

Pagina 82 di 730 primaprima ... 3272808182838492132182582 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy