CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 730 primaprima ... 2262707172737482122172572 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    480
    Smartphone
    Samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao. prendendo l's 3 con la ricaricabile gold 15 (vodafone), il cell è poi utilizzabile per la promozione del tablet?
    cosa rilasciano alla vodafone come prova di acquisto in questi casi?

  2.  
  3. #712
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ritolos Visualizza il messaggio
    Ragazzi io l'ho registrato stesso sabato quando l'ho acquistato, ma niente email. Io avevo già un device quindi non ho dovuto fare la registrazione.
    Ho chiamato samsung e mi hanno confermato che il tel è italiano quindi rientra, ma devo aspettare per le email. Possibile?
    Ragazzi anche io mi trovo nella stessa situazione. Mi ero già registrato sul sito con un S2 nel mese di luglio. Il 25 ho comprato l'S3 e nel pomeriggio ho prontamente registrato l'imei. Da sabato però non ho ricevuto nulla..sto chiamando il call center tutti i giorni e tutti mi dicono di aspettare..ma possibile che le persone che hanno registrato lo stesso giorno hanno già ricevuto addirittura la mail per inviare lo scontrino???? Francamente mi stanno girando e non poco

  4. #713
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ma il costo attuale del tablet che ti regalano quanto sarebbe?

  5. #714
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    199 euri

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  6. #715
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,giusto per tranquillizzarci un po per me tutto ok, acquistato con abbonamento 3 il galaxy s3 il 29 agosto, effettuato iscrizione a Samsung exclusive, ricevuto le prime due mail che avete ricevuto tutti e stamane ricevuto anche la terza

    "Gentile STEFANO,
    grazie all'acquisto di Galaxy S III che hai effettuato puoi ora partecipare all'operazione "Le grandi scelte ti premiano sempre" e ricevere il Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi.
    Clicca qui, segui le istruzioni e procedi alla richiesta di Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi.
    Per accedere all'iniziativa, dovrai digitare la seguente password: **********
    Ti ricordiamo che i Galaxy S III acquistati in vendita abbinata con uno Smart TV Samsung serie 7000 o 8000 da 46" in su non sono inclusi nella promozione. Pertanto, le eventuali prove di acquisto relative ai Galaxy S III in promozione non saranno prese in considerazione.
    Per ulteriori informazioni puoi contattare il numero gratuito 800 178031.
    Affrettati, hai 3 giorni di tempo dalla ricezione di questa e-mail."

    Entri nella pagina, digiti la password che ti hanno assegnato e concludi (spero) l'ter con la conferma dei tuoi dati, con la compilazione dei dati dello scontrino o fattura e con l'invio della prova d'acquisto che puo essere fatta con un file jpg o con una raccomandata.

    Spero di avervi dato una buona notizia,saluti a tutti, stefano

  7. #716
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche a me arrivata questa mattina e fatto tutto quello scritto in email.
    Manca solo saldare i €9.90

    A presto

  8. #717
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Messina / Vipiteno(BZ)
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho un problema: nello scontrino dell's3 non c'è scritto "galaxy s3" come richiesto dalla samsung, ma "reparto6"...

  9. #718
    Androidiano L'avatar di Thedevilisme


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roales Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,giusto per tranquillizzarci un po per me tutto ok, acquistato con abbonamento 3 il galaxy s3 il 29 agosto, effettuato iscrizione a Samsung exclusive, ricevuto le prime due mail che avete ricevuto tutti e stamane ricevuto anche la terza

    "Gentile STEFANO,
    grazie all'acquisto di Galaxy S III che hai effettuato puoi ora partecipare all'operazione "Le grandi scelte ti premiano sempre" e ricevere il Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi.
    Clicca qui, segui le istruzioni e procedi alla richiesta di Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi.
    Per accedere all'iniziativa, dovrai digitare la seguente password: **********
    Ti ricordiamo che i Galaxy S III acquistati in vendita abbinata con uno Smart TV Samsung serie 7000 o 8000 da 46" in su non sono inclusi nella promozione. Pertanto, le eventuali prove di acquisto relative ai Galaxy S III in promozione non saranno prese in considerazione.
    Per ulteriori informazioni puoi contattare il numero gratuito 800 178031.
    Affrettati, hai 3 giorni di tempo dalla ricezione di questa e-mail."

    Entri nella pagina, digiti la password che ti hanno assegnato e concludi (spero) l'ter con la conferma dei tuoi dati, con la compilazione dei dati dello scontrino o fattura e con l'invio della prova d'acquisto che puo essere fatta con un file jpg o con una raccomandata.

    Spero di avervi dato una buona notizia,saluti a tutti, stefano
    Anche a me stamattina è arrivata questa mail.
    Appena posso invio una foto dello scontrino e vediamo come prosegue la cosa...

  10. #719
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    163
    Smartphone
    SIII

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roales Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,giusto per tranquillizzarci un po per me tutto ok, acquistato con abbonamento 3 il galaxy s3 il 29 agosto, effettuato iscrizione a Samsung exclusive, ricevuto le prime due mail che avete ricevuto tutti e stamane ricevuto anche la terza

    "Gentile STEFANO,
    grazie all'acquisto di Galaxy S III che hai effettuato puoi ora partecipare all'operazione "Le grandi scelte ti premiano sempre" e ricevere il Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi.
    Clicca qui, segui le istruzioni e procedi alla richiesta di Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi.
    Per accedere all'iniziativa, dovrai digitare la seguente password: **********
    Ti ricordiamo che i Galaxy S III acquistati in vendita abbinata con uno Smart TV Samsung serie 7000 o 8000 da 46" in su non sono inclusi nella promozione. Pertanto, le eventuali prove di acquisto relative ai Galaxy S III in promozione non saranno prese in considerazione.
    Per ulteriori informazioni puoi contattare il numero gratuito 800 178031.
    Affrettati, hai 3 giorni di tempo dalla ricezione di questa e-mail."

    Entri nella pagina, digiti la password che ti hanno assegnato e concludi (spero) l'ter con la conferma dei tuoi dati, con la compilazione dei dati dello scontrino o fattura e con l'invio della prova d'acquisto che puo essere fatta con un file jpg o con una raccomandata.

    Spero di avervi dato una buona notizia,saluti a tutti, stefano
    idem!
    in attesa
    La tua prova di acquisto è in fase di verifica. Riceverai una e-mail con l'esito della validazione non appena ultimata questa fase.
    Per visualizzare la tua prova d'acquisto clicca qui.
    Ultima modifica di honof11; 31-08-12 alle 11:42

  11. #720
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da 30 minuti cerco di mettermi in contatto con il numero verde e gli operatori sono tutti occupati
    Sui 2 miei scontrini l'imiei presente è lo stesso ma dai numeri di cassa ecc si capisce che sono due operazioni differenti mi sa che da oggi inizia un bel calvario per questo tablet
    Ma dove c'è scritto descrizione scontrino cosa si deve inserire?
    Ultima modifica di Eam91; 31-08-12 alle 11:40 - Motivo: ulteriori info

Pagina 72 di 730 primaprima ... 2262707172737482122172572 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy