CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 730 primaprima ... 78910111959109509 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    infatti credo che il discorso debba essere valutato in base alle proprie tasche..
    ovvero se serve il tablet e per esempio samsung chiede l'acquisto al prezzo ''standard''(chissa quale sara!) in quel caso è senza dubbio un offerta,perche si pagherebbe 500 l's3 e 200 il tablet.
    ma se non serve un tablet,conviene prenderlo in offerta al costo minore.
    D'altronde come gia detto diverse volte ieri,ripeto che dobbiamo aspettare con pazienza questo regolamento,per sapere meglio le condizioni!
    ma per logica(visto che richiedono lo scontrino con la data ecc),mi viene da pensare che non valgono s3 a bassissimo costo...loro lo fanno per avere un riscontro sulla vendita standard del telefono...ovvero i 699 euro del listino samsung.
    Non mi stupirei nemmeno fosse una trovata del sito.
    ovvero SOLO SE SI COMPRA sul sito samsung a 699 si ha diritto a questa cosa...staremo a vedere!speriamo sia conveniente per gli utenti e non troppo per samsung!

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    infatti credo che il discorso debba essere valutato in base alle proprie tasche..
    ovvero se serve il tablet e per esempio samsung chiede l'acquisto al prezzo ''standard''(chissa quale sara!) in quel caso è senza dubbio un offerta,perche si pagherebbe 500 l's3 e 200 il tablet.
    ma se non serve un tablet,conviene prenderlo in offerta al costo minore.
    D'altronde come gia detto diverse volte ieri,ripeto che dobbiamo aspettare con pazienza questo regolamento,per sapere meglio le condizioni!
    ma per logica(visto che richiedono lo scontrino con la data ecc),mi viene da pensare che non valgono s3 a bassissimo costo...loro lo fanno per avere un riscontro sulla vendita standard del telefono...ovvero i 699 euro del listino samsung.
    Non mi stupirei nemmeno fosse una trovata del sito.
    ovvero SOLO SE SI COMPRA sul sito samsung a 699 si ha diritto a questa cosa...staremo a vedere!speriamo sia conveniente per gli utenti e non troppo per samsung!
    Beh si a questo punto o fanno che valgono tutti i terminali con imei Italia a qualunque prezzo o, come più probabile, quelli acquistati dallo store Samsung a prezzo pieno... In quest' ultimo caso non sarebbe sta grande offerta

    Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

  4. #83
    Androidiano L'avatar di NelloMontana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io penso che lo stiano facendo solo per aumentare le vendite in vista dell uscita a settembre del nuovo iphone

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    scusate eh , va bene il marketing e va bene contrastare apple e come dite voi a loro cosa importa .. ma ad un ipotetico galaxy s3 o galaxy note 2 , io che l'ho preso in quel posto secondo voi li compro al day one? anzi secondo voi li compro??? non mi pare una mossa di marketing cosi' brillante....
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  6. #85
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginepraio Visualizza il messaggio
    scusate eh , va bene il marketing e va bene contrastare apple e come dite voi a loro cosa importa .. ma ad un ipotetico galaxy s3 o galaxy note 2 , io che l'ho preso in quel posto secondo voi li compro al day one? anzi secondo voi li compro??? non mi pare una mossa di marketing cosi' brillante....
    Effettivamente è vero anche questo, però quando è uscito se non sbaglio c'era il buono dei 100 euro, più che altro è per chi lo compra nel "momento di mezzo" tra le offerte

    Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

  7. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginepraio Visualizza il messaggio
    scusate eh , va bene il marketing e va bene contrastare apple e come dite voi a loro cosa importa .. ma ad un ipotetico galaxy s3 o galaxy note 2 , io che l'ho preso in quel posto secondo voi li compro al day one? anzi secondo voi li compro??? non mi pare una mossa di marketing cosi' brillante....
    guarda a mio avviso se la cosa sara estesa oltre che al costo ''standard'' agli abbonamenti e ricaricabili degli operatori...stai certo che avra un boom enorme la promozione.
    incrementera moltissimo le vendite e soprattutto gli abbonamento dei gestori.
    infine come detto...ha gia venduto oltre 10 milioni di s3 la samsung,che poi esca l'iphone5 e ne venda pure 10 di mlioni,poco se ne frega a mio avviso!ognuno guarda il suo marketing...

  8. #87
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    francamente è quello che spero , cioe' che sia valida solo per terminali in vendita a 699 euro o per abbonamenti dei gestori . solo in questo caso la digerirei meglio anche se il mio l'ho pagato 699 euro italiani nemmeno 15 gioni fa. ne volevo prendere uno anche per mia moglie con abbonamento vodafone o tre quindi nel tablet ci dovrei rientrare ma il note 2 non lo compro davvero . a sto punto meglio un lg 4x e un tablet decente con il 3g
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  9. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginepraio Visualizza il messaggio
    francamente è quello che spero , cioe' che sia valida solo per terminali in vendita a 699 euro o per abbonamenti dei gestori . solo in questo caso la digerirei meglio anche se il mio l'ho pagato 699 euro italiani nemmeno 15 gioni fa. ne volevo prendere uno anche per mia moglie con abbonamento vodafone o tre quindi nel tablet ci dovrei rientrare ma il note 2 non lo compro davvero . a sto punto meglio un lg 4x e un tablet decente con il 3g
    infatti anche io dovrei comprarne un altro di s3...e aspetto un po questa promozione come sara...
    sul tablet sicuramente il 3g ai giorni nostri è il migliore...nessuno ormai compra un tablet solo wifi parliamoci chiaro..proprio perche la teoria per questi prodotti è di utilizzarli a di fuori di casa,e senza una connessione interna sono abbastanza inutili...
    ma resta il fatto che è un ''omaggio''...quindi solo ed esclusivamente in questo caso,chi se ne frega che non ha il 3g!basta che sia gratis

  10. #89
    Androidiano L'avatar di NelloMontana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginepraio Visualizza il messaggio
    scusate eh , va bene il marketing e va bene contrastare apple e come dite voi a loro cosa importa .. ma ad un ipotetico galaxy s3 o galaxy note 2 , io che l'ho preso in quel posto secondo voi li compro al day one? anzi secondo voi li compro??? non mi pare una mossa di marketing cosi' brillante....
    scusa ma a questo punto anche uno che l'ha preso al day one a 699 e ora si trova a 540 dovrebbe essere incazzato come una faina...

  11. #90
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NelloMontana Visualizza il messaggio
    scusa ma a questo punto anche uno che l'ha preso al day one a 699 e ora si trova a 540 dovrebbe essere incazzato come una faina...
    Il punto è che tra la concorrenza tra negozi e la concorrenza tra modelli di cellulari, i prezzi dei telefoni android calano in poco tempo. Comunque dubito che possa scendere sotto i 499 euro, almeno finché non esce un eventuale sIV...

    Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Pagina 9 di 730 primaprima ... 78910111959109509 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy