CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 730 primaprima ... 40808889909192100140190590 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprato l's3 il 25.. registrato il giorno stesso e la mail di conferma mi è arrivata 4 giorni dopo.. sono ancora in attesa della mail di abilitazione dell'imei e quindi alla promozione.. ma quanto ci mettono??

  2.  
  3. #892
    Senior Droid L'avatar di DISOSSATO


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Dual sim.

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Stranissimo.......

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    [

  4. #893
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il.puti95 Visualizza il messaggio
    Comprato l's3 il 25.. registrato il giorno stesso e la mail di conferma mi è arrivata 4 giorni dopo.. sono ancora in attesa della mail di abilitazione dell'imei e quindi alla promozione.. ma quanto ci mettono??
    Controlla nello spam... a volte sono finite li le mie mail Altrimenti domani mattina chiama samsungexclusive

  5. #894
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Felix666 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, sono in attesa merce, come si fa a sapere quando il tablet sta per essere consegnato? Il corriere chiama il numero di cell? Nel caso non dovessi esserci a casa..
    Penso dovremo aspettare un bel po' prima l'arrivo della merce... quindi non ti preoccupare.

  6. #895
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnnygingy Visualizza il messaggio
    Controlla nello spam... a volte sono finite li le mie mail Altrimenti domani mattina chiama samsungexclusive
    Oddio era da tre giorni nello spam non posso crederci !

  7. #896
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il.puti95 Visualizza il messaggio
    Oddio era da tre giorni nello spam non posso crederci !
    Fai in fretta che se passato 3 giorni esatti esci dal concorso... e controlla sempre lo spam per le prossime mail

  8. #897
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco147 Visualizza il messaggio
    D'accordo con te per l'impazienza ... piccolo appunto: se parli di persone poco esperte di computer mi dispiace ma se qualcuno nel 2012 non riesce a controllare le mail allora mi dispiace per lui! Ormai molte domande di lavoro (anche nelle scuole pubbliche) devono essere fatte con mail etc. e qualcuno ancora si lamenta per quelle persone più mature che non riescono ad utilizzare questi mezzi ... beh mi dispiace ma si stiano a casa ... se devono fare le pulizie va bene ma per insegnare o per lavorare in segreteria mi sembra necessario saper usare un pc a dovere! Scusa lo sfodo ... ciaoooo.
    Scusa ma per ricevere un regalo devo saper leggere le email? È una truffa.. se vuoi regalare una cosa la dai nello stesso pacco.. non tw lo mandano dopo 6 mesi sperando che la massa sbagli qualcosa durante la registrazione...


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #898
    bimba90
    Guest
    Predefinito

    Scusa ma se non sai leggere una mail come pretendi di sapere usare un tablet e un s3 . Giusto per farti capire che cavolata hai detto.
    Poi usare la parola truffa è ridicolo ma cosa si pretende che venga il proprietario della Samsung direttamente a casa a portare il tablet e spiegare come funziona e suvvia.
    Hanno fatto un regolamento si legge e si rispetta se a uno va bene altrimenti i regali si possono anche rifiutare eh. ( per la serie il 99,9% ha preso l's3 per avere quel tablet)

  10. #899
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnnygingy Visualizza il messaggio
    Fai in fretta che se passato 3 giorni esatti esci dal concorso... e controlla sempre lo spam per le prossime mail
    No aspetta la scadenza di 3 giorni è dopo la mail di abilitazione che io non ho ancora ricevuto.. entro tre giorni da quando l'avrò ricevuta dovrò inviare la prova d'acquisto. Nello spam avevo solo quella per inserire il codice fiscale.. ora spero che facciano in fretta a mandarmi quella di abilitazione

  11. #900
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo farvi una domanda, voi che siete sicuramente più esperti di me.
    Ieri ho ricevuto questa mail dopo aver confermato imei e dopo essere stato abilitato al "Concorso"
    ma io sinceramente la fattura in pdf l'ho già mandata, subito dopo è arrivata questa mail:

    Gentile *******,
    la registrazione della tua prova d'acquisto è andata a buon fine.
    I dati riepilogativi sono i seguenti:

    codice ordine: ********
    codice IMEI: *****************
    data e descrizione della prova di acquisto: 27/08/2012 -
    riepilogo dati di spedizione: *********************************
    Se hai scelto di inviarci la prova d'acquisto alla casella postale, ricordati di stampare questa e-mail e allegarla alla copia della prova d'acquisto. Quindi, spedisci il tutto via raccomandata A/R a:
    "Le grandi scelte ti premiano sempre" - casella postale N. 1530 - 20121 Milano.
    Qualora la prova di acquisto dovesse pervenire senza questa e-mail riepilogativa, non potrà essere validata e conseguentemente perderai il tuo diritto alla richiesta premio.

    In alternativa, se ancora non lo hai fatto, puoi caricare la tua prova d'acquisto tramite l'upload messo a tua disposizione sul sito:

    Clicca qui, accedi con la tua password e segui le istruzioni.

    La tua password è: ******

    Affrettati, hai 3 giorni di tempo dalla ricezione di questa e-mail.

    Ricorda che devi inviarci la prova d'acquisto entro 3 giorni dalla ricezione di questa e-mail.

    Per qualsiasi informazioni chiama il numero gratuito 800 178031.

    La proda d'acquisto l'ho inviata prima di ricevere questa mail....
    Adesso cosa devo fare? Aspettare la mail del pagamento o altro?
    Fatemi sapere Grazie 1000

Pagina 90 di 730 primaprima ... 40808889909192100140190590 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy