grazie
si può già scaricare la bolla x la garanzia,anche se non hanno ancora consegnato
fatto ora
Visualizzazione stampabile
anche io sto aspettando
ho registrato un s3 come secondo dispositivo e come primo dispositivo un tab 2 10.1 comprato a luglio
ed ho registrato un tab2 10.1 comprato due giorni fa come secondo dispositivo e come primo dispositivo un s3 dove ho gia ricevuto il tab da 7"
adesso devo aspettare sia per la stampante e sia per avere un altro tab 7"
Scusa, per curiosità, tu hai pagato con carta di credito?.. perchè io ho scelto con contrassegno e sono in questo stato...
Data Descrizione
18/9/2012 Da pagare
18/9/2012 Pagato
18/9/2012 In attesa merce
Tks
Mi da errore di download quando cerco di tirar giù la bolla con s3. Proverò poi da pc.
Ah ecco, in effetti da cellulare scarica un .bin che non c'entra niente. Per quello non va.
Da stamattina mi dice questo: "La spedizione è in consegna in data odierna", però sono già le 5 e 30 e non si è visto nessuno! Sapete per caso fino a che ora consegnano?? Mi sento prigioniero a casa!! rotfl rotfl rotfl
Sabato consegnano??
io ero tra gli "sfortunati" del 11-09 (anche se non mi ritengo tale perchè nel giro di 2 settimane la samsung mi ha consegnato a casa praticamente gratis un nuovo tablet... e per questo sono molto felice anche se ho dovuto aspettare circa 2 settimane :)
cmq ti confermo che anche io ero nella tua stessa identica situazione, ero in ufficio nell'attesa che arrivasse il corriere e alle 17:45 quando ormai non ci credevo più e pensavo me lo consegnassero il giorno seguente (cioè oggi) anche perchè alle 6 finisco di lavorare... ecco arrivare babbo natale (corriere TNT) con il mio tablet in mano corredato di documento di trasporto :)
Quote:
Originariamente inviato da maghetto
mangia.. ;)
Inviato dal mio S III usando Androidiani App
Dopo una settimana hanno già spedito!!!!!! OLLE' :D
Ma è possibile che al call center della Samsung Exclusive non risponda mai nessuno????? -.-° Sono bloccato per colpa di un dispositivo (non s3) già registrato...sto entrando in panico....
raga c'è nessuno a cui devono sempre confermare la prova d'acquisto uppata prima del 23?
Quote:
Originariamente inviato da Lvkas
Consegnano sino alle 19.30 e il sabato non consegnano
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
finalmente prova d'acquisto confermata pagamento inviato bene oramai è solo questione di aspettare bene sono contento dell ottimo affare
Fatto tutto in una settimana registrazione abilitazione e conferma arrivata ieri ora solo aspettare circa un mese dicono e massimo 180gg se hanno problemi....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve a tutti. Il mio scontrino non ha la dicitura samsung galaxy s3 ma solo la dicitura Telefonia. Como posso fare per partecipare ugualmente alla promozione? Posso rifarmi fare lo scontrino col nome del telefono? Oppure una dichiarazione del centro Tim dove lo ho acquistato? Help me!
scusate una banale domanda ma il regolamento dice che viene regalato il tablet a chi acquista s3 entro il 30 settembre quindi domenica, siccome sono arrivato in ritardo e mi accingerei ad acquistarlo semmai domani vale la data dello scontrino di acquisto e quindi la prassi di registrazione con le relative documentazioni o dite che sono in ritardo?
grazie mille allora posso procedere.
scusate se nn mi rileggo le pagine precedenti ma è abb urgente:
vorrei sapere:
-il numero verde samsung exclusive
-una o poiu email per contattare Samsung spa
e sapere se arriva comunque una email da Samsung (la seconda) con il rifiuto del codice imei inserito
Ciao ragazzi, ho un problema, ieri ho acquistato un galaxy s3 presso un centro tim, ho fatto la registrazione, mi è stato accettato il dispositivo e sto aspettando che mi arrivi l'e-mail con i link della promozione e per allegare lo scontrino.
Ho letto dal regolamento che sullo scontrino deve esserci scritto "galaxy s3", sul mio invece, c'è scritto tel.cellulari e il relativo importo. Mi sono recata al centro tim per delle spiegazioni e mi è stato detto che loro possono emettere soltanto lo scontrino con quel tipo di dicitura (a meno che non emettono fattura, ma in quel caso serve la partita iva, che io non ho), mi ha però assicurato che il sito lo accetta senza problemi, a molti suoi clienti è arrivato così come al suo collega, che era lì presente e me lo ha confermato.
Ora volevo chiedervi, a qualcuno è stato accettato uno scontrino simile? In caso non venisse accettato, cosa dovrei fare? Una dichiarazione scritta del commerciante che lo scontrino si rifersisce all's3, con tanto di timbro e firma, potrebbe avere valore?
come detto anche prima a me hanno detto che serve espressamente la prova che quei 699 euro (scontrino) siano stati spesi per un S3.. ad un amico hanno rifiutato il solo scontrino senza dicitura dunque è tornato dal rivenditore e ha chiesto la relativa dichiarazione che hanno rilasciato senza problemi ;)