Ancora nulla....
Data Descrizione
18/9/2012 Da pagare
18/9/2012 Pagato
18/9/2012 In attesa merce
:(
Visualizzazione stampabile
Ancora nulla....
Data Descrizione
18/9/2012 Da pagare
18/9/2012 Pagato
18/9/2012 In attesa merce
:(
Ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto. Per chi di voi è gia arrivato il tablet vorrei sapere se è possibile inserire una sim e di che colore vi è arrivato..poi vorrei sapere se nello scatolo avete ricevuto il pezzo usb connector. grazie..
A quelli che hanno il 18 Settembre , il Tablet dovrebbe arrivare per metà ottobre, così ha detto l'addetto al call center, verificando il numero di tracking.
Anche ioooooooo........Si sbrigassero.....cortesemente. GRAZIErotfl
Originariamente inviato da begins
Io ho completato la procedura ed eseguito il pagamento il 18/09/2012, ma ancora mi dice "In attesa Merce"
stessa cosa per me!
Finalmente posso andarmene in pace, la mia odissea finisce qui! E' arrivato poco fa proprio mentre stavo mangiando :) tutto perfetto, bianco e sigillato, mi hanno dato subitissimo anche la bolla di accompagnamento!
Pubblico un'ultima volta il mio iter così per contribuire al calcolo di una media generica tra i vari utenti :)
Data Descrizione
9/9/2012 Da pagare
9/9/2012 Pagato
9/9/2012 In attesa merce
22/9/2012 In preparazione
27/9/2012 Spedito
finalmente sta in spedizione dal 27...quindi oggi in transito e lunedì me lo consegnano!!!
l'unica cosa che vi posso dire è che finchè non trovate la dicitura "spedito",state tranquilli che non vi arriva niente...mentre quando sta in spedizione nel giro di 2.3 giorni lavorativi vi arriva!!!
buonTAB
Grazie ragazzi per le info.. io come un coglione pensavo che potevo mettere la sim x chiamare e navigare in Internet anche fuori di casa..ma io ho visto delle recensioni su you tube e quando aprono lo scatolo ce anche il pezzo usb connector..perché ????
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
16/09 acquisto da Amazon
21/09 ore 21.56 registrazione su sam exclusive
22/09 ore 00.34 conferma registrazione
22/09 ore 12.30 email di abilitazione
22/09 ore 21.40 email riepilogativa prova di acquisto
28/09 ore 12.34 validazione prova di acquisto
28/09 ore 13.33 autorizzazione negata per il pagamento dei 9.90€ (mastercard virtuale, by prepagata maestro)
28/09 ore 13.48 autorizzazione Concessa per il pagamento dei 9.90€ (poste pay)
28/09 ore 13.50 sul sito sam excl. compare PAGATO Attendi la consegna del premio, assicurandoti che ci sia qualcuno per il ritiro.
NB:come fattura ho fotografato la prova di acquisto del G S3, quella che è un adesivo, trovata all'interno della scatola
il nome sulla fattura era diverso sia da quello dell'account sam exclusive sia da quello della carta di credito.
ora aspettiamo la consegna!!! =)=)=)
Io sono ancora fermo alla seconda mail da 3 giorni... Il ho provato a contattate il callcenter, ma non risponde nessuno.
Che palle!
No ragazzi intendo l adattatore usb dove poter inserire la penna usb..quindi ante a voi nn è arrivato ?? Ma ragazzi x chi nn ha il Wi-Fi nn ce un altro modo x andare su internet ??
Ah ok, no l'adattatore non c'é.
Per internet puoi collegarti tramite il pc/smartphone che hanno un accesso alla rete.
Intendi l'adattatore usb host quindi.. non é mai stato inserito ma lo trovi su ebay a pochi euro (anche sui 3/4 €), oppure io l'ho trovato anche dai cinesi della mia città!
Per andare in internet potresti usare il tuo Gs3 in tethering...
Inviato dal mio Galaxy S3, il miglior iPhone di sempre, con Tapatalk 2
Grazie mille ragazzi x le risposte che mi state dando ma io sono un Po inesperto.. ho visto la pubblicità di belen che parla di un modem Wi-Fi senza la necessità dia avere un telefono fisso.. questa cosa si chiama linkem e x me andrebbe bene..voi sapete qualcosa a riguardo?? Ci sono altre compagnie che fanno ste cose ?? Non posso utilizzare la connessione del mio s3 xke il tab lo devo regalare alla mia ragazza..grazie mille x gli aiuti che musica state dando un aiuto...
Ecco la mia situazione:
S3 comprato il 14/09, subito registrato a Exclusive. Il 15/09 ho mandato la prova d'acquisto.
22/9/2012 Da pagare
23/9/2012 Pagato
23/9/2012 In attesa merce
27/9/2012 Spedito
il sito del TNT dice che ancora la merce non è stata ancora affidata al corriere....
quanto tempo ci mette ancora ad arrivare?
il sito del corriere tnt viene aggiornato di sera, Giacky91 se ne parla sta sera vedere dove è arrivato, anche a me è partito il 27
Belen pubblicizza un servizio internet tramite wifi. Utile a chi non viene raggiunto dalla linea adsl tradizionale. Se é questo il tuo caso direi che va bene. Non é paragonabile a telecom come libertà e qualità, ma é accettabile come servizio.
Ti arriverà con tutta probabilità lunedì.
Con la linkem ho delle esperienze moooollto negative. Avevo firmato il contratto ma non sono mai arrivati a portarmi l antenna wifi per collegarmi. Dopo un anno poi mi sono deciso di annullare tutto. E poi chi ha la connessione con linkem nei miei paraggi non ha altro che problemi. Quindi lo prenderei solo se non hai altre possibilitá.
ragazzi un'informazione:
nella fattura da inviare deve essere scritto il codice IMEI?
perchè nella mia fattura il campo IMEI non è compilato
Per info:
Data Descrizione
14/9/2012 Da pagare
15/9/2012 Pagato
15/9/2012 In attesa merce
25/9/2012 In preparazione
25/9/2012 Spedito
Consegnato regolarmente il 27/09 (a 12gg dall'esecuzione del pagamento).
P.S. Documento di Trasporto (Bolla di Consegna) scaricato in data 28/09 dal sito col tracking Jakala.
Scusate, ma la procedura con il secondo dispositivo è identica in tutto e per tutto alla prima (A parte la registrazione al sito ovviamente) vero?
Perchè ho appena inserito l'IMEI del secondo S3 ma non mi è ancora arrivata nessuna email, nemmeno a confermarmi l'inserimento, sto sbagliando qualcosa?
Grazie mille.
Sapete se accettano il pagamento dei 9.90 euro di spedizione con carta postepay?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
dal 20/09 il mio stato è fisso su : in attesa merce ... mha
Ecco la mia situazione:
19/9/2012*Da pagare
19/9/2012*Pagato*
19/9/2012*In attesa merce*
27/9/2012*Spedito*
Andando sul tracking della consegna,cioè sul sito della tnt,mi dice,dove c'è scritto status che la spedizione non è stata ancora affidata alla tnt,ció vuol dire ke il tablet ancora non arriva alla tnt?se è cosi spero che per la settimana prossima mi arrivi!
A me sia il 25 che il 26 risultava non ancora affidato a TNT; ieri mattina alle 8:00 risultava in transito, alle 11:00 in consegna in data odierna e effettivamente hanno consegnato ieri sera verso le 19:00.
Dopo che lo consegnano, sul sito Jakala dove vedi le descrizioni di cui sopra, sulla destra c'è un link "visualizza bolla di consegna" per scaricare il documento che vale come garanzia.
ragazzi io sono in attesa merce dal 15/09... pero ora sono entrata nella pagina di jakala...e sulla destra c'è una nuova sezione Bolla di consegna ... con visualizza la bolla d consegna.... ci clicco sopra ma il file pdf nn s apre....vorrei capire...c'è a tutti??? perche non è nemmeno in preparazione..ke bolla di consegna dovrei avere'??????
Tempo fa feci delle ricerche su internet per capire come potevo collegare alla rete mobile il tab ,purtroppo, sprovvisto del modulo 3g e mi resi conto che la soluzione migliore é proprio l'uso di un "modem wifi 3g".
Se cerchi sulla "baia" ne troverai di diverse marche.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2