e io non l'ho ancora comprato, interessante
e io non l'ho ancora comprato, interessante
il problema è un altro.. prima di acquistare il Samsung Galaxy S3 ho contattato il servizio clienti Samsung Exclusive e l'operatore mi ha confermato che sarebbe uscita una nuova promozione a fine agosto valida per i terminali acquistati dalla scadenza della precedente promozione fino a fine settembre! E non sono l'unico che l'ha fatto!
in un altro forum l'utente djpaul79 ieri alle 20:00 scrive:
"Il 2/08/2012 prima di recarmi ad acquistare il samsung galaxy s 3 ho chiamato l'assistenza samsung exclusive per chiedere se esisteva una promo simile a quella scaduta il 15 luglio sugli accessori. L'operatore mi mette in attesa e poi mi dice di essersi informato che "a fine mese sarebbe iniziata una nuova promozione" allora io chiedo "è meglio che aspetto quindi a comprarlo?" e lui "no no lo compri pure oggi per la promo di agosto" e io : "aspetto poi a registrarlo sul sito exclusive?" e lui "no perché registrandolo ha l'assistenza exclusive". Ora vi dico che mi accingo a chiamarli per dirgliene quattro e ovviamente a chiedere il tablet che a questo punto mi sembra una ultra ingiustizia."
scrivete nel caso ci fossero altri casi analoghi...
A questo punto si, se è ripetuto da altri in assistenza, credo che la parola degli operatori valga come ufficiale. Nel senso, non possono dirvi che ci sarà una promozione valida per voi e poi non farla, da quel che so...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Si. La Samsung fa cose del genere in Italia perchè tanto vede che se ci frega il Governo può benissimo fregarci anche lei....
L'avessero fatto fra 6 mesi o un anno mi lamenterei ma non che quelli che comprano "nel buco" non abbiano niente!
E come si è letto in giro qualcuno che ha chiamato l'assistenza è stato rassicurato che anche noi avremmo avuto una promozione... che si prendano le loro responsabilità adesso! Gli operatori (anche se magari con ignoranza) parlano per conto di Samsung Italia.
Facci sapere come procede la cosa!
(Io intanto la tua petizione l'ho firmata!)
"Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."
ragazzi come autore di questo post devo dirvi che è davvero stupido lamentarsi.
secondo voi io non ho già l s3?!e quindi che dobbiamo fare?!è una promozione per chi ancora non ha comprato il telefono tutto qua,è normale a mio avviso se si vuole incrementare la vendita del telefono.non fate i bambini per favore,e cerchiamo di discutere pacificamente senza innalzare petizioni o altro..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ilmiosmartphone
Le cose procederanno in questo modo:
- lunedì saranno richiesti chiarimenti nell'account di Samsung Italia su twitter segnalando anche quanto accaduto nelle chiamate al centro assistenza.
- il 25/08 uscirà il comunicato ufficiale della promozione e nel caso venisse confermata l'esclusione dalla promozione, sarà fatta una comunicazione su twitter e a tutti i principali media di quanto accaduto allegando i risultati della petizione.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La promo vale anche per cellulari comprati in abbonamento con vari operatori (tim, wind, voda)?
la rosicata ci sta, l'indignazione no...
P.S.: Preso l'S3 pochi giorni fa... come rosicooo xD
Che poi non lo so mica eh... io il mio S3 l'ho preso a 509 euro, a quanto lo venderanno quello in promozione?
No perchè se lo vendono a 699 o più (e se ne vedono ancora così) tutto sto affare io non ce lo vedo