CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 730 primaprima ... 1252606162636472112162562 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dacam Visualizza il messaggio
    Un pò troppo generica come risposta...credi forse che non mi sia documentato a dovere? Queste recensioni sono ormai superate (nel frattempo sono stati superati molti dei difetti di gioventù di entrambi...)
    guarda one x ne ho avuti 2 e attualmente ho il terzo gs3 quindi penso di poterti aiutare.
    comincio col dirti che se chiedi in sezione one x tutti ti diranno che one x è il migliore , stessa cosa per la sezione gs3
    parto da un presupposto , essendo due quad core devi prendere il piu performante ,altrimenti prendevi qualsiasi altra cosa , e piu performante lo è senza dubbio gs3. giochi 3d , navigazione web , mai un lag mai un tentennamento , cosa che invece ho riscontrato eccome in one x , che monta tegra 3 che come al solito nvidia si dimentica di ottimizzare a dovere. materiali , migliori in one x , gs3 è piu plasticoso seppur ottimo , su one x c'e' da dire pero' che vi è un difetto di display scollati che alcuni hanno e alcuni no , e li vai a fortuna . surriscaldamento , presente in maniera accettabile su gs3 , presente in maniera meno accettabile su tegra 3 (one x) . display migliore one x , piu luminoso . batteria , migliore e molto gs3 .
    per finire one x non ha espandibilita di memoria con micro sd , mentre gs3 si.
    il mio consiglio finale? gs3 senza ombra di dubbio , attualmente è il miglior quad core in circolazione , lo confermano gli oltre 10 milioni di esemplari venduti.
    spero di averti aiutato e sopratutto CHIDIAMO L'OT perche in questo treadh si parla di altro
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ginepraio per il post:

    cm0s (29-08-12)

  3.  
  4. #612
    Androidiano L'avatar di Mascalzone83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    193
    Smartphone
    OPO

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ragazzi, dopo quanto tempo avete ricevuto la seconda mail di conferma dopo la registrazione?

  5. #613
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mascalzone83 Visualizza il messaggio
    ragazzi, dopo quanto tempo avete ricevuto la seconda mail di conferma dopo la registrazione?
    esatto, chi ha gia mandato la mail? come procede il tutto?

    teneteci aggiornati.grazie

  6. #614
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    52
    Smartphone
    HUAWEI Mate10 Pro TitaniumGray

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Secondo me ancora nessuno ha ricevuto la seconda mail, visto che l'iniziativa è partita sabato e le "fatidiche" 72 ore lavorative scadono oggi!

    Se tutto va bene tra oggi e domani dovrebbero arrivare le prime mail...

  7. #615
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ote100 Visualizza il messaggio
    Purtroppo si l'ho ordinata da Vodafone oggi, di solito 3/4 giorni e ti arriva a casa altrimenti tento con il ritaglio.



    Fattura, ed è specificato "Samsung Galaxy S III, Blue - Samsung Italia" , quindi mi pare accertato che sia italiano
    Grazie per la risposta

  8. #616
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ero già registrato sul sito samsung exclusive, quindi ho aggiunto il galaxy s3 con il suo imei tra i miei dispositivi (come da regolamento)...non mi è arrivata nessuna mail di conferma, è normale?

  9. #617
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La verita e che quel tablet e una "ciofega" e con questa "zozzata" hanno dimostrato quanto vale samsung e i loro prodotti... Ora spero abbiate capito che il vostro amato SG3 e un telefono da 399 euro... Non un centesimo di piu... Io l ho venduto...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  10. #618
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bidollige Visualizza il messaggio
    La verita e che quel tablet e una "ciofega" e con questa "zozzata" hanno dimostrato quanto vale samsung e i loro prodotti... Ora spero abbiate capito che il vostro amato SG3 e un telefono da 399 euro... Non un centesimo di piu... Io l ho venduto...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    sono d'accordo con te sul tablet, però se lo regalano me lo prendo...critichi il gs3 però vedo che adesso hai il galaxy note che non è molto diverso

  11. #619
    Baby Droid L'avatar di MarcoRonche


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io mi sono registrato il 25 e non mi è ancora arrivata la seconda mail di conferma, ma nella prima c'è scritto che arriverà ENTRO 72 ore!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  12. #620
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me è arrivata ieri notte l'e-mail che di conferma, dopo molto più di 72 ore! Comunque mi hanno detto che posso partecipare all'iniziativa e mi hanno fatto inserire il codice fiscale. Ora sono in attesa di una loro e-mail per potergli mandare una copia dello scontrino/fattura... Mi sa che si va molto per le lunghe e poi chissà se arriverà, spero bene ma non nutro molta fiducia in queste iniziative! Voi quanto avete aspettato per ricevere la seconda e-mail per inviare la copia dello scontrino?

Pagina 62 di 730 primaprima ... 1252606162636472112162562 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy