CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 730 primaprima ... 1353616263646573113163563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    rettifico, a me è arrivata solo questa:
    "Ciao ****,
    Abbiamo il piacere di confermarti che la tua registrazione al Samsung
    Exclusive è andata a buon fine..."

    Ne dovrebbe arrivare un'altra per la verifica del codice imei...aspettiamo

  2.  
  3. #622
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    163
    Smartphone
    SIII

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma scusate io nella scatola ho trovato il deplian del samsungexclusive quindi è per forza ITALIANO
    cmq se interessa
    È tutto vero: Samsung Galaxy S III + Galaxy Tab 2 in regalo! - Roma - Letsbonus

  4. #623
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bene, incominciano ad arrivare le email di conferma alla partecipazione al concorso!

    Smackdown: non dovresti dubitare. Sei il primo che conosco a cui è arrivata la seconda mail con la conferma di partecipazione. Andrà tutto bene.

  5. #624
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurito81 Visualizza il messaggio
    sono d'accordo con te sul tablet, però se lo regalano me lo prendo...critichi il gs3 però vedo che adesso hai il galaxy note che non è molto diverso
    Critico la politica sbagliata di Samsung, una vera presa per il naso nei confronti di tuttigli appassionati... Il galaxy s3 non vale certo i 700 euro come vogliono farci credere, ma visto che i "fanelli" come per Apple spendono cifre simili loro si adeguano... Far pagare al day one 700 euro e 15 giorni dopo trovarlo a 600 con 100 euro di bonus e dopo 1 mese trovarlo a 500 con un tablet seppur "scrauso" in regalo vuol dire solo una cosa; il galaxy s3 vale 400 euro e loro hanno preso in giro i numerosi fan...

    Bastava venderlo da subito a 449... Ne avrebbero venduti il triplo ed si sarebbero "tenuti" stretti tutti gli altri che ora si sentono profondamente presi per il cul...

  6. #625
    Androidiano L'avatar di NelloMontana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    l's3 si trova da tempo a 500 e rotti, anche prima della promozione con il tablet

    poi se qualcuno continua a comprarlo a prezzo pieno fatti loro

  7. #626
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    raga, vedo un hating verso Samsung che fa venire i brividi.

    Ho acquistato un S3 il 10 agosto a 509 euro, e in linea teorica sarei dovuto cadere in un "buco" senza promozioni (ne era terminata una poco prima, e un'altra, quella del tablet, sarebbe iniziata subito dopo, cioè il 25 agosto).

    Beh anche così mi ritengo soddisfatto del mio acquisto. Nessuno mi ha obbligato a prenderlo il 10 agosto e a quel prezzo. Se l'ho fatto, vuol dire che la cosa mi andava bene.

    Detto questo....
    Con mia grossa sorpresa, mi arriva la seguente mail:

    Ciao XXXXXX YYYYYY,
    dovresti averi già ricevuto una prima comunicazione di conferma
    dell’avvenuta iscrizione al
    Samsung Exclusive.

    il Samsung Galaxy SIII che hai registrato al Samsung Exclusive è abilitato a
    partecipare alla promozione “Le grandi scelte ti premiano sempre” con la
    quale potrai ricevere un tablet Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi.

    Il primo passo che devi fare è aggiungere il Codice Fiscale o la Partita Iva
    nella tua area riservata sul sito Exclusive: soltanto i Soci che avranno
    inserito uno di questi due dati riceveranno una seconda email per proseguire
    la procedura per la consegna del Premio.

    Per inserire il Codice Fiscale o la Partita Iva accedi alla tua area
    riservata sul sito Exclusive http://www.samsungexclusive.it/user/

    A destra nel menu sotto “Dati Personali” trovi un link “Dati Fiscali”
    dove potrai aggiungere i tuoi dati.

    Per tutte le informazioni sulla Promozione
    http://www.samsungexclusive.it/inizi...-grandi-scelte

    Per qualsiasi informazione, puoi contattare il Call Center dedicato.

    Samsung Exclusive Team
    Ergo, anche se non ho acquistato dopo il 25, e senza mia nessunissima richiesta, gentilmente Samsung ha voluto comunque includermi nella promozione...
    Dunque per 509 euro mi porto a casa un S3 (migliore android in circolazione) e un tablet.... che qui molti deprezzano, ma che comumque ha un valore commerciale che si aggira sui 200.

    Che poi, detto tra di noi, manco mi serve... avrei preferito la promozione dei 100 euro di accessori... ma che facciamo, lo buttiamo via questo Tablet?

    In tutta onestà da quando acquisto Samsung (e non ho solo l'S3), non mi trovo bene, ma di più.
    Poi se volete credere che sia un fanboy o uno assoldato da Samsung, fate pure ... personalmente, per amor di verità, volevo solo bilanciare quell'hating che si legge da un po' di tempo a questa parte, e che è al limite dell'infamante.

  8. #627
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bidollige Visualizza il messaggio
    Critico la politica sbagliata di Samsung, una vera presa per il naso nei confronti di tuttigli appassionati... Il galaxy s3 non vale certo i 700 euro come vogliono farci credere, ma visto che i "fanelli" come per Apple spendono cifre simili loro si adeguano... Far pagare al day one 700 euro e 15 giorni dopo trovarlo a 600 con 100 euro di bonus e dopo 1 mese trovarlo a 500 con un tablet seppur "scrauso" in regalo vuol dire solo una cosa; il galaxy s3 vale 400 euro e loro hanno preso in giro i numerosi fan...

    Bastava venderlo da subito a 449... Ne avrebbero venduti il triplo ed si sarebbero "tenuti" stretti tutti gli altri che ora si sentono profondamente presi per il cul...

    questo tuo ragionamento puo' valere se tu fossi un loro dipendente, forse nemmeno... dovremmo tutti ragionare da consumatori quali siamo, senza badare alle loro politiche... tutti sapevano di un abbassamento prezzi dopo poco tempo, il vero errore lo puo' aver fatto chi lo ha preso al lancio... e questo capita per tutti i dispositivi, è inutile dire sempre le stesse cose... mi spiace tanto per chi non sa' queste cose e lo prende al lancio, ma bisogna essere obiettivi, l'errore personale c'è, bisogna sempre informarsi prima...e quindi inutile lamentarsi...

  9. #628
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Per favore parliamo solo della promozione

    Grazie







    JacOcaJ from DarkWood
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #629
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    52
    Smartphone
    HUAWEI Mate10 Pro TitaniumGray

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmolo Visualizza il messaggio
    raga, vedo un hating verso Samsung che fa venire i brividi.

    Ho acquistato un S3 il 10 agosto a 509 euro, e in linea teorica sarei dovuto cadere in un "buco" senza promozioni (ne era terminata una poco prima, e un'altra, quella del tablet, sarebbe iniziata subito dopo, cioè il 25 agosto).

    Beh anche così mi ritengo soddisfatto del mio acquisto. Nessuno mi ha obbligato a prenderlo il 10 agosto e a quel prezzo. Se l'ho fatto, vuol dire che la cosa mi andava bene.

    Detto questo....
    Con mia grossa sorpresa, mi arriva la seguente mail:


    Ergo, anche se non ho acquistato dopo il 25, e senza mia nessunissima richiesta, gentilmente Samsung ha voluto comunque includermi nella promozione...
    Dunque per 509 euro mi porto a casa un S3 (migliore android in circolazione) e un tablet.... che qui molti deprezzano, ma che comumque ha un valore commerciale che si aggira sui 200.

    Che poi, detto tra di noi, manco mi serve... avrei preferito la promozione dei 100 euro di accessori... ma che facciamo, lo buttiamo via questo Tablet?

    In tutta onestà da quando acquisto Samsung (e non ho solo l'S3), non mi trovo bene, ma di più.
    Poi se volete credere che sia un fanboy o uno assoldato da Samsung, fate pure ... personalmente, per amor di verità, volevo solo bilanciare quell'hating che si legge da un po' di tempo a questa parte, e che è al limite dell'infamante.
    Ti auguro che sia davvero un "regalo" da parte di Samsung ma in realtà credo si tratti solo di un errore: appena ti chiederanno la prova d'acquisto (scontrino, fattura etc) che ovviamente non sarà valida ai fini della promo (perchè antecedente al 25) sarai avvisato che non avrai diritto al tablet...

  11. #630
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperQuark Visualizza il messaggio
    Ti auguro che sia davvero un "regalo" da parte di Samsung ma in realtà credo si tratti solo di un errore: appena ti chiederanno la prova d'acquisto (scontrino, fattura etc) che ovviamente non sarà valida ai fini della promo (perchè antecedente al 25) sarai avvisato che non avrai diritto al tablet...
    Probabilmente è come dici tu. In tal caso non me ne farei un problema: non mi hanno comunque tolto nulla.

    Per ora mi hanno testualmente detto che sono ablititato alla promozione (sul mio profilo di Samsung Exclusive risulta che l'acquisto è genericamente in agosto 2012) e che una volta dato il codice fiscale, mi mandeanno una seconda mail per la consegna , non per il controllo dello scontrino/fattura.

    Se facessero diversamente, si contraddirebbero (capita eh, per carità)

    Ad ogni modo vi farò sapere come va a finire .

Pagina 63 di 730 primaprima ... 1353616263646573113163563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy