CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 730 primaprima ... 488896979899100108148198598 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Senior Droid L'avatar di DISOSSATO


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Dual sim.

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marselo Visualizza il messaggio
    ma insomma, da quanto leggo questa promozione è una specie di lotteria...
    compri il galaxy s3, e se sei fotunato e sulla fattura c'è scritto "galaxys3" vinci il tablet... altrimenti niente....
    scusate ma mi sembra una cretinata. non è così che si fanno le promozioni serie,
    dovrebbe essere così: compri un galaxy? ricevi un tablet! stop.
    Non c'è bisogno di essere fortunati, basta avere i requisiti dettati dal regolamento.............se non si posseggono questi ultimi si è fuori..........c'è poco da essere fortunati !
    [

  2.  
  3. #972
    Senior Droid L'avatar di DISOSSATO


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Dual sim.

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emblema Visualizza il messaggio
    Ragazzi esiste un modo per capire se l'IMEI e' Italiano ?


    Si...lo invii a Samsungexclusive e se ti arriva la mail di conferma vuol dire che il tuo terminale è italiano !
    [

  4. #973
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Pensavo di trovare in questo 3d un pò di link dove acquistare a buon prezzo S3 con offerta tablet tipo questa

    http://www.bidshop.it/samsung-galaxy...l?currency=EUR

    Non sò se il sito è affidabile ma l'offerta è buona

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  5. #974
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi fatemi capire sono l'unico che ancora venerdì mattina ha inviato la prova d'acquisto e ancora non ha ricevuto risposta?

  6. #975
    Androidiano L'avatar di ronio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy SIII- GTab 10.1 7500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SmackDown Visualizza il messaggio
    Ragazzi fatemi capire sono l'unico che ancora venerdì mattina ha inviato la prova d'acquisto e ancora non ha ricevuto risposta?
    Non sei solo...e mi preoccupa visto che sullo scontrino ho: S. PH. TIM SAMSUNG GAL.
    L'operatrice al telefono mi disse che andava bene che si capiva che era un galaxy s3...mah!! secondo me ha detto solo una gran balla!

    Comunque penso che i venditori debbano avere l'obbligo, perlomeno morale, di leggersi il regolamento per la parte riguardante la vendita perchè sennò non devi nemmeno esporre la promozione lo vendi come normale e dici solo che è italiano e te ne freghi....
    Galaxy Nexus i9250 Android JB
    Samsung Galaxy SIII Android JB
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Slim (7500) CM 10.1 Nightly

  7. #976
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    http://www.marketischia.it/SAMSUNG_G...860_lit_v.html

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  8. #977
    Androidiano L'avatar di Felix666


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    136
    Smartphone
    LG G2 32gb Black

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dieghermaister Visualizza il messaggio
    io credo che ancora non sia finita, mi spiego: anche io sto al tuo stesso punto, ma manca ancora la convalida della prova d'acquisto!!!
    se clicchi sul link "clicca qui" della mail che ti è arrivata dopo aver fatto l'upload della fattura/scontrino ed inserisci la password, trovi scritto: la prova d'acquisto è in fase di validazione etc etc....
    a proposito ma tu come l'hai caricata la Fattura/Scontrino? io gli ho fatto una foto?te?
    ciao, si lo so che non è ancora finita manca solo la convalida della prova d'acquisto e le modalità di pagamento ma non penso ci mettano tantissimo tempo..comunque io mi sono fatto inviare la fattura dal venditore dove ho acquistato l'S3 e l ho uploadata in formato pdf .si può caricare o in pdf o in jpg quindi la foto va bene l importante è che non superi i 2 mb..

  9. #978
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ronio Visualizza il messaggio
    Non sei solo...e mi preoccupa visto che sullo scontrino ho: S. PH. TIM SAMSUNG GAL.
    L'operatrice al telefono mi disse che andava bene che si capiva che era un galaxy s3...mah!! secondo me ha detto solo una gran balla!

    Comunque penso che i venditori debbano avere l'obbligo, perlomeno morale, di leggersi il regolamento per la parte riguardante la vendita perchè sennò non devi nemmeno esporre la promozione lo vendi come normale e dici solo che è italiano e te ne freghi....
    seeeeeeeee guarda io mi sono girata tutti i brand prima di comprarlo alla vodafone mi hanno risposto no signora avrà il tablet solo se lo acquista a prezzo pieno... e io dentro di me dicevo ma se basta l'imei a loro cosa gliene importa di come lo compro?? alla tim addirittura mi hanno detto no guarda siccome noi non partecipiamo non riceverai il tablet e anche la ho detto ma scusa se è una promozione samsung .... questo per dirti che nemmeno loro lo sanno addirittura da unieuro pubblicizzano la cosa come se fossero loro a regalarti il tablet... cmq io ho appena parlato con il servizio clienti prova di acquisto inviata sabato mattina ancora nessuna email ma quella del servizio clienti mi ha confermato che la mia prova di acquisto è valida ed entro udite udite SEI MESI riceverò il tablet no ma stiamo scherzando??? 6 mesi???? che poi se non trovano nessuno a casa manco ti spetta -.-'''

  10. #979
    Senior Droid L'avatar di Emblema


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Galaxy S4 mini DUOS

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DISOSSATO Visualizza il messaggio
    Si...lo invii a Samsungexclusive e se ti arriva la mail di conferma vuol dire che il tuo terminale è italiano !
    La mail di conferma ti arriva perché fai la registrazione, o te ne arriva una successiva solo per questa promozione ?

    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192

  11. #980
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emblema Visualizza il messaggio
    La mail di conferma ti arriva perché fai la registrazione, o te ne arriva una successiva solo per questa promozione ?

    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    ti arriva perchè fai la registrazione ma di solito se è italiano tene arriva un altra in cui ti dice che il telefono è abilitato alla promozione

Pagina 98 di 730 primaprima ... 488896979899100108148198598 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy