CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 730 primaprima ... 55105145153154155156157165205255655 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    Androidiano L'avatar di salvop291


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, Iphone 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurizio94t Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo in questo forum..
    Mi sono registrato perchè anche io sono giunto alla conclusione dell'acquisto di un GS3 Bianco Italia da neophonia il giorno 8/9/2012..
    da oggi dovrebbero iniziare a prendersi cura del mio ordine dato che è lunedì e io ho ordinato di sabato!
    Ragazzi quanto tempo ci vuole in media per completare tutto l'iter di procedure per avere il Galaxy Tab 2??
    grazie
    dopo la registrazione al sito Homepage | Samsung Exclusive devono inviarti l'e-mail per l'abilitazione alla promo dopo questa solitamente ci impiegano 1 o 2 gg al max per farti inserire la prova d'acquisto.

    la verifica della prova d'acquisto può variare da 1 giorno fino aun max d 7 gg (anche di più) dopodichè attendi il tablet insieme a noi. CONTROLLA LA SEZIONE SPAM della tua e-mail a volte finiscono li. ogni 3 gg scade l'e-mail se perdi tempo perdi il tablet.

  2.  
  3. #1542
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ahahahah ognuno spara una data diversa...dovevi riprovà a chiamare e vedere se ti rispondeva uno meglio che te l'accettava quasi subito

  4. #1543
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dieghermaister Visualizza il messaggio
    lo so, è una cosa assurda! per fortuna io ho risolto, dopo OTTO giorni!!! comunque rompigli, rompigli e rompigli, se ti dico quante volte ho chiamato stamattina ti metti a ridere!!! se hai fatto una segnalazione per me non c'è problema, sbroglieranno il tutto...ma se non l'hai fatta chiama, chiama e richiama, finchè non trovi l'operatore giusto che sbroglia la matassa, come ho fatto io!! ciao ed in bocca al lupo!

    ah e poi che pupazzi che sono: prima 72 ore, poi 7 giorni ed ora 30! imbroglioni, come se non fossimo nell'era digitale, che se uno dice una cosa sottovoce, dopo 5 minuti la sanno 5 miliardi di persone!
    Si mi ha fatto la segnalazione...vediamo un pò se porta a qualcosa :-) speriamo di concludere bene sta pagliacciata.
    P.S alla domanda sul perchè le validazioni avvenissero alla membro di segugio nessun operatore mi ha saputo dare una risposta rimanendo a bocca chiusa..viva la professionalità :-)

  5. #1544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie mille salvop291..
    qualcun altro ha comprato da neophonia come me??

  6. #1545
    Androidiano L'avatar di salvop291


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, Iphone 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurizio94t Visualizza il messaggio
    grazie mille salvop291..
    qualcun altro ha comprato da neophonia come me??
    di nulla siamo qui per aiutarci

  7. Il seguente Utente ha ringraziato salvop291 per il post:

    maurizio94t (10-09-12)

  8. #1546
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurizio94t Visualizza il messaggio
    grazie mille salvop291..
    qualcun altro ha comprato da neophonia come me??
    si, io e c'è anche un altro ragazzo/a del forum (non mi ricordo chi...), entrambi abbiamo terminato la procedura!

  9. #1547
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucmast80 Visualizza il messaggio
    Si mi ha fatto la segnalazione...vediamo un pò se porta a qualcosa :-) speriamo di concludere bene sta pagliacciata.
    P.S alla domanda sul perchè le validazioni avvenissero alla membro di segugio nessun operatore mi ha saputo dare una risposta rimanendo a bocca chiusa..viva la professionalità :-)
    lo sai che c'è, è normale che loro non lo sappiano, cioè non sarebbe normale, ma è così in questo paese! secondo me l'"ufficio" dove approvano le prove d'acquisto, che è gestito da una società in appalto, è totalmente separato dal call center che sicuramente sarà un'altra società in appalto...infatti se leggi il regolamento c'è scritto:

    "1. Soggetto Delegato
    Jakala Marketing Solutions S.p.A, con sede a Milano in Via C. Tenca 14, P. Iva n. 04618340964, in persona del suo Procuratore Avv. Giuseppe De Pascale"....

    insomma è uno scarico di responsabilità che fa solo la sfortuna del cliente che usufruisce del servizio, quindi, se qualcosa va storto, devi chiamare e farti sentire per bene.....se non ti stanno a sentire richiami e richiami fin quando le cose non vengono risolte.....è uno schifo, ma è così che funziona, purtroppo.....

  10. #1548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ottimo!!

  11. #1549
    Androidiano L'avatar di Lyserjik


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucmast80 Visualizza il messaggio
    P.S alla domanda sul perchè le validazioni avvenissero alla membro di segugio nessun operatore mi ha saputo dare una risposta rimanendo a bocca chiusa..viva la professionalità :-)
    Ma io non sarei troppo severo con loro, in fondo sono operatori del call center, che vuoi che ne sappiano di come avvengono certe procedure, poi saranno subbissati di telefonate di gente incazzata, ma porelli dai... :-D

    Quote Originariamente inviato da maurizio94t Visualizza il messaggio
    grazie mille salvop291..
    qualcun altro ha comprato da neophonia come me??
    Io e la procedura è andata a termine.

    @Dieghermeister: sono contento che finalmente hai sbloccato la situazione! ;-)

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Lyserjik; 10-09-12 alle 14:32

  12. #1550
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lyserjik Visualizza il messaggio
    Ma io non sarei troppo severo con loro, in fondo sono operatori del call center, che vuoi che ne sappiano di come avvengono certe procedure, poi saranno subbissati di telefonate di gente incazzata, ma porelli dai... :-D



    Io e la procedura è andata a termine.

    @Dieghermeister: sono contento che finalmente hai sbloccato la situazione! ;-)

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    eh, dopo una vita ce l'abbiamo fatta! se non chiamavo stamane misa che la convalida arrivava ad anno nuovo!!!

Pagina 155 di 730 primaprima ... 55105145153154155156157165205255655 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy