CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 467 di 730 primaprima ... 367417457465466467468469477517567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,661 a 4,670 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4661
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    1-Non scherzo: tu compri 699 euro di telefono dove SULLA CARTA ti vengono promessi 299 euro di premio. Ovviamente il prezzo è quello del sito samsung, ma, come detto sopra, può darsi che venga scontato.Al momento su trovaprezzi si parte da 199 di Unieuro che NON è il prezzo di listino, ma fra un mese POTREBBE esserlo.
    In tal caso potresti richiedere sia il tablet sia la differenza di euro in bonus dello store.
    Non mi pare ci voglia un'azione legale, basta un'email spiegando la cosa e minacciando di rivolgersi alle associazioni consumatori e Giudice di Pace.
    Nel caso Samsung ignori il tutto si ricorre, poi, al Giudice di Pace e ai vari codacons, Adusbef, Altroconsumo e co., compresa "mi manda rai tre" con conseguente diffamazione dell'azienda (i blog e i giornali ci sguazzerebbero e Rai tre avrebbe tipo 1 ora con tanto di rappresentanza di Samsung e Jakala ospite).

    2-Samsung è asiatica, ma nel nostro caso il tutto viene gestito da Jakala Milano, quindi, a parte un possibile problema di Samsung nel fornire a Jakala i Tablet, la cattiva gestione è 100% colpa di Jakala (che, sia chiaro, "è la più grande azienda di sevizi in Italia"...arg...).

    Il link al regolamento è nel primo post.
    Sulla carta il galaxy s3 sta a 699 ma in realtà molti utenti sono riusciti a comprarselo anche a 529, con quasi 200 euro di sconto. E' chiaro che i prezzi online siano stracciati, ma c'è un mercato anche al di fuori di internet: nella mia città il tablet è ancora esposto a 299 e so che in pochi sono propensi a fare acquisti online per dei valori così alti.
    Aggiungendo questo discorso al fatto che è una promozione fatta da samsung, la quale non ha alcun obbligo verso di noi, se non per l'appunto, quella di rispettare la promessa fatta (dare un tablet a chi abbia acquistato un s3 entro una certa data).
    Inoltre sul regolamento c'è scritto che la consegna poteva avvenire entro i 6 mesi dall'acquisto.

  2.  
  3. #4662
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DannyGTI Visualizza il messaggio
    Concordo...pura pazzia...è un regalo, mica un tuo diritto avere il tablet, se non sei soddisfatto puoi sempre rivenderti tutto.
    Immagino che siate dei ragazzini e non possiate capire il marketing, ma si tratta di una PROMOZIONE e non di un REGALO!
    Non ti REGALANO NULLA, il telefono import si trovava già fortemente scontato e, comunque, evidentemente, non vale (obiettivamente, non soggettivamente, chissene se a voi piace tanto!) i 699 del prezzo ufficiale.

    C'era anche la previsione dell'iPhone 5 nell'aria.

    Se vai da Trony per prendere un telefono con il 30% di sconto e poi ti fanno il 25% sono sicuro che ti arrabbi.
    Io non faccio la cresta su nulla, non ho soldi da buttare a differenza vostra e se accetto un contratto in cui mi devono essere corrisposti 299 euro non vedo perchè devo riceverne 200.

    Se secondo voi è ETICAMENTE CORRETTO regalare soldi alla Samsung allora fate un versamento di 100 euro pure a me, tanto immagino ve li abbia dati papà e non abbiate mai letto un contratto in vita vostra...
    Poveri noi in che mani siamo...

  4. #4663
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nefhti Visualizza il messaggio
    Aggiungendo questo discorso al fatto che è una promozione fatta da samsung, la quale non ha alcun obbligo verso di noi, se non per l'appunto, quella di rispettare la promessa fatta (dare un tablet a chi abbia acquistato un s3 entro una certa data).
    Inoltre sul regolamento c'è scritto che la consegna poteva avvenire entro i 6 mesi dall'acquisto.
    L'obbligo è di corrispondere un tablet del valore di 299 euro.Punto.
    Se dopo sei mesi il prezzo è 200 euro Samsung infrange la promozione.
    Ma c'è qui dentro qualcuno che abbia più di 18 anni e che abbia mai firmato un contratto? O_o

  5. #4664
    Androidiano L'avatar di danlan3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    273
    Smartphone
    One Plus 3T

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Mmmh.. Io ho lo status "spedito" dal 4 ottobre.. Ma oggi, 8 ottobre, se provo a tracciare il pacco mi dice spedizione non ancora affidata a TNT -.-""""""""
    Quote Originariamente inviato da caruchaos Visualizza il messaggio
    Ecco me demoralizza XD
    anch'io sto come voi.
    la cosa che non riesco a capire è il fatto che nella tracciabilità dice spedizione non ancora affidata a TNT ma se così fosse come fanno ad essere a conoscenza della spedizione? sono maghi che prevedono i pacchi futuri? cioè se il pacco ancora non era stato affidato andando sul sito tnt e facendo la traccibilità non avrebbe trovato nulla o sbaglio?
    non lo sò... comunque credo che domani o massimo dopodomani arriverà il nostro tab

  6. #4665
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    9. Montepremi
    Si prevede di assegnare sino a 70.000 premi e pertanto il montepremi stimato è di €
    20.930.000 IVA inclusa.

    Sapete che Samsung avrà sgravi fiscali per 20.930.000
    Ma quanto siete allocchi, davvero credete a babbo natale che vi "regala" i Tablet?
    "Regalo di samsung?" "Samsung non ci deve niente?"
    Pensate che sull'S3 non ci sia un FORTE guadagno anche al prezzo di 580 euro?

    Sono allibito, per fortuna i commenti dei bimbiminkia sono effettivamente pochi e, spero, scritti durante il cambio d'ora di un ITI...

  7. #4666
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Norg3 Visualizza il messaggio
    Ho letto le ultime pagine ma non ho trovato nessuno che abbia fatto il primo inserimento verso il 27, come me.
    La prova d'acquisto vi è stata convalidata? La mia è ancora in fase d'attesa.
    Io ho inserito la prova il 28 e ieri mi è arrivata la conferma e la richiesta di pagamento.
    Ora la situazione è "in attesa merce", quindi al momento sono in mano di Samsung prima di tornare in quelle di Jakala per la spedizione.

  8. #4667
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    1-Non scherzo: tu compri 699 euro di telefono dove SULLA CARTA ti vengono promessi 299 euro di premio. Ovviamente il prezzo è quello del sito samsung, ma, come detto sopra, può darsi che venga scontato.Al momento su trovaprezzi si parte da 199 di Unieuro che NON è il prezzo di listino, ma fra un mese POTREBBE esserlo.
    In tal caso potresti richiedere sia il tablet sia la differenza di euro in bonus dello store.
    Non mi pare ci voglia un'azione legale, basta un'email spiegando la cosa e minacciando di rivolgersi alle associazioni consumatori e Giudice di Pace.
    Nel caso Samsung ignori il tutto si ricorre, poi, al Giudice di Pace e ai vari codacons, Adusbef, Altroconsumo e co., compresa "mi manda rai tre" con conseguente diffamazione dell'azienda (i blog e i giornali ci sguazzerebbero e Rai tre avrebbe tipo 1 ora con tanto di rappresentanza di Samsung e Jakala ospite).

    2-Samsung è asiatica, ma nel nostro caso il tutto viene gestito da Jakala Milano, quindi, a parte un possibile problema di Samsung nel fornire a Jakala i Tablet, la cattiva gestione è 100% colpa di Jakala (che, sia chiaro, "è la più grande azienda di sevizi in Italia"...arg...).

    Il link al regolamento è nel primo post.
    Qualsiasi cosa tu abbia intenzione di fare è semplicemente una perdita di tempo e denaro da parte tua....secondo te chi fa un regolamento per una iniziativa del genere è uno sprovveduto? Mettere il valore commerciale del premio al momento dell'istituzione della promozione è un obbligo per il promotore, ma quest'ultimo non è obbligato ad assicurarti che il valore del premio rimanga tale fino alla fine della promozione....
    Samsung ti ha inserito come termine ultimo di consegna 6 mesi per tutelarsi nei confronti di ogni imprevisto ritardo....anche se ipoteticamente a te il tablet arrivasse tra 6 mesi e a quella data lo stesso tablet sarebbe omaggio all'interno di un fustino di detersivo dash avresti ben poco da fare....
    Ma stai tranquillo che entro questo mese tutti i tablet saranno quasi sicuramente consegnati.....
    Comunque di listino è ancora 299....le varie offerte non contano, all'unieuro fino a due giorni fa era 189 e ora è ritornato a 299....anche se il valore commerciale non è neanche la metà....

  9. #4668
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    TRINITAPOLI
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho come stato "pagato" in data 27.09. Sonomastico ancora in attesa. Qualcuno come me ha pagato il 27 ed è in attesa??


    Inviato dal mio GT-I9300

  10. #4669
    Androidiano L'avatar di danlan3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    273
    Smartphone
    One Plus 3T

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    9. Montepremi
    Si prevede di assegnare sino a 70.000 premi e pertanto il montepremi stimato è di €
    20.930.000 IVA inclusa.

    Sapete che Samsung avrà sgravi fiscali per 20.930.000
    Ma quanto siete allocchi, davvero credete a babbo natale che vi "regala" i Tablet?
    "Regalo di samsung?" "Samsung non ci deve niente?"
    Pensate che sull'S3 non ci sia un FORTE guadagno anche al prezzo di 580 euro?

    Sono allibito, per fortuna i commenti dei bimbiminkia sono effettivamente pochi e, spero, scritti durante il cambio d'ora di un ITI...
    di sicuro nessuno regala niente quindi il loro tornaconto l'avranno sempre ma ad esempio io che avevo intenzione di farmi l'S3 e di cambiarmi (magari sotto natale) il tab, mi interessi dell'iva e dei sgravi fiscali che avrà samsung? ho aderito in quanto per me è stata una promozione vantaggiosa, altro non mi interessa!

    che poi perdonami la domanda, ma i tuoi acquisti non sono basati su ciò che ti piace e/o serve ma in funzione del ricavato del produttore? se ritieni che guadagna troppo non compri?

  11. #4670
    Androidiano L'avatar di kiky


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Galaxy S III / LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io sono in attesa merce dal 27

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 467 di 730 primaprima ... 367417457465466467468469477517567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy