CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 515 di 730 primaprima ... 15415465505513514515516517525565615 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,141 a 5,150 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5141
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loriarthe Visualizza il messaggio
    Chiama il nr° verde 800 178031...dopo che ho chiamato mi hanno inviato la mail di validazione in meno di 24h!!
    è vero anche a me è successa la stessa cosa proprio ora, ho inviato la prova d'acquisto il 29, ad oggi ancora non avevo ricevuto nulla, così li ho chiamati verso le 15, la tizia mi ha detto di aspettare altri 2 gg, e poi avrebbe aperto una segnalazione, e invece poco fa mi è arrivata la mail di validazione! Strana coincidenza!
    Comunque, a titolo informativo, per chi avesse lo scontrino senza la dicitura "Samsung Galaxy s3" a me lo hanno accettato allegando oltre la foto dello scontrino, anche quella della scatola, del telefono, del foglietto samsung exlusive (trovato dentro la scatola), dell'adesivo con imei sulla scatola e un'altro che ho trovato nella confezione, il tutto fotografati sia uno per uno per far vedere bene i codici, sia nel complesso, per far vedere che era tutto in mio possesso, e non immagini scopiazzate da altri siti o modificate con photoshop...

    Ora nel mio stato c'è:
    27/09/2012 Acquisto s3
    29/09/2012 Upload della prova d'acquisto
    15/09/2012 Validazione prova d'acquisto
    15/10/2012 Da pagare
    15/10/2012 Pagato
    15/10/2012 In attesa merce

    Ora i prossimi step dovrebbero esse in attesa di merce, preparazione, spedito.

    So che tra l'attesa di merce e preparazione passa un botto di tempo, ma da preparazione a spedito? e una volta che è spedito in quanti giorni arriva a casa? Se a casa non trovano nessuno perdo automaticamente il diritto al premio o posso ritirarlo al corriere tnt? (ovviamente cercherò a tutti i modi di esserci, appunto voglio sapere i tempi di spedizione)

    Ma voi la bolla di consegna l'avete potuta aprire subito? perché a me con adobe da problemi, mi dice che il formato non è supportato! Devo aspettare la spedizione per aprirla?

    Edit: ho trovato questo sul regolamento
    "In caso di mancata consegna del Premio dovuta ad indirizzo insufficiente e/o trasferito
    e/o inesatto del Destinatario e/o mancata presenza del Destinatario, quest’ultimo verrà
    contattato per 3 giorni consecutivi per concordare la consegna in un giorno prefissato In
    caso di mancata risposta al terzo tentativo, si provvederà ad annullare l’ordine di
    spedizione e il Destinatario perderà il suo diritto al Premio.
    "

    Meno male sto più tranquilla
    Ultima modifica di nefhti; 15-10-12 alle 17:14

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nefhti per il post:

    Gianluca3 (15-10-12)

  3.  
  4. #5142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    37
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    08/10/2012
    pagato e in attesa merce.....speriamo al più presto

  5. #5143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sono in attesa merce dal 4/10 secondo voi quanto ci vuole fino a... preparazione?

  6. #5144
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    SA
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Ascend p6 bk

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franklin1234 Visualizza il messaggio
    5/10/2012: E-mail riepilogativa prova d'acquisto
    15/10/2012: Approvazione Prova D'acquisto
    15/10/2012 Da pagare
    15/10/2012 Pagato
    15/10/2012 In attesa merce

    speriamo bene
    nella tua identica condizione!

  7. #5145
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    questa è la mia situazione:
    Data Descrizione
    27/9/2012 Da pagare
    27/9/2012 Pagato
    27/9/2012 In attesa merce

  8. #5146
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Essendo uno della lunga lista di "in attesa merce", e preso atto che non riescono a soddisfare in tanti per mancanza di unità, lancio una proposta. Eventualmente accetterei in sostituzione del Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi, anche un Samsung Galaxy Tab 2 10.1 Wi-Fi, eventualmente anche pagando una piccola differenza ... ;O)

  9. #5147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questa la mia:
    Data Descrizione
    27/9/2012 Da pagare
    27/9/2012 Pagato
    27/9/2012 In attesa merce

  10. #5148
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piramiche Visualizza il messaggio
    Essendo uno della lunga lista di "in attesa merce", e preso atto che non riescono a soddisfare in tanti per mancanza di unità, lancio una proposta. Eventualmente accetterei in sostituzione del Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi, anche un Samsung Galaxy Tab 2 10.1 Wi-Fi, eventualmente anche pagando una piccola differenza ... ;O)
    Sai che la proposta resterà qui vero? hanno 6 mesi di tempo..fanno in tempo a portarli a piedi dalla corea

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  11. #5149
    Androidiano L'avatar di IgnazioS3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Addis Abeba
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nefhti Visualizza il messaggio
    è vero anche a me è successa la stessa cosa proprio ora, ho inviato la prova d'acquisto il 29, ad oggi ancora non avevo ricevuto nulla, così li ho chiamati verso le 15, la tizia mi ha detto di aspettare altri 2 gg, e poi avrebbe aperto una segnalazione, e invece poco fa mi è arrivata la mail di validazione! Strana coincidenza!
    Comunque, a titolo informativo, per chi avesse lo scontrino senza la dicitura "Samsung Galaxy s3" a me lo hanno accettato allegando oltre la foto dello scontrino, anche quella della scatola, del telefono, del foglietto samsung exlusive (trovato dentro la scatola), dell'adesivo con imei sulla scatola e un'altro che ho trovato nella confezione, il tutto fotografati sia uno per uno per far vedere bene i codici, sia nel complesso, per far vedere che era tutto in mio possesso, e non immagini scopiazzate da altri siti o modificate con photoshop...

    Ora nel mio stato c'è:
    27/09/2012 Acquisto s3
    29/09/2012 Upload della prova d'acquisto
    15/09/2012 Validazione prova d'acquisto
    15/10/2012 Da pagare
    15/10/2012 Pagato
    15/10/2012 In attesa merce

    Ora i prossimi step dovrebbero esse in attesa di merce, preparazione, spedito.

    So che tra l'attesa di merce e preparazione passa un botto di tempo, ma da preparazione a spedito? e una volta che è spedito in quanti giorni arriva a casa? Se a casa non trovano nessuno perdo automaticamente il diritto al premio o posso ritirarlo al corriere tnt? (ovviamente cercherò a tutti i modi di esserci, appunto voglio sapere i tempi di spedizione)

    Ma voi la bolla di consegna l'avete potuta aprire subito? perché a me con adobe da problemi, mi dice che il formato non è supportato! Devo aspettare la spedizione per aprirla?

    Edit: ho trovato questo sul regolamento
    "In caso di mancata consegna del Premio dovuta ad indirizzo insufficiente e/o trasferito
    e/o inesatto del Destinatario e/o mancata presenza del Destinatario, quest’ultimo verrà
    contattato per 3 giorni consecutivi per concordare la consegna in un giorno prefissato In
    caso di mancata risposta al terzo tentativo, si provvederà ad annullare l’ordine di
    spedizione e il Destinatario perderà il suo diritto al Premio.
    "

    Meno male sto più tranquilla


    scusa
    dove trovi queste informazioni ?

    Ora nel mio stato c'è:
    27/09/2012 Acquisto s3
    29/09/2012 Upload della prova d'acquisto
    15/09/2012 Validazione prova d'acquisto
    15/10/2012 Da pagare
    15/10/2012 Pagato
    15/10/2012 In attesa merce



    sono in attesa da un po più di tempo
    ma queste informazioni
    me le danno dall "exclusive" via telefono.


    ps stessa situazione

  12. #5150
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Io al primo tentativo di consegna non ero in casa e sono ripassati il gg dopo senza dirmi nulla o metterci d'accordo, ed ovviamente il 2° giorno mi sono fatto trovare in casa!

    p.s. sono di Torino

Pagina 515 di 730 primaprima ... 15415465505513514515516517525565615 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy