Io giusto per info sono in attesa merce dal : 5/10/2012
Credo sia normale....stanno smaltendo man mano tutti gli ordini.
Io giusto per info sono in attesa merce dal : 5/10/2012
Credo sia normale....stanno smaltendo man mano tutti gli ordini.
Io dal 08/10 spero si muova qualcosa settimana prossima
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
qualcosa si muove:
Data Descrizione
19/10/2012 Eccezione
3/11/2012 Da pagare
3/11/2012 Pagato
speriamo che per Natale arrivi heheheh
Data Descrizione
12/10/2012 Da pagare
12/10/2012 Pagato
12/10/2012 In attesa merce
n° ordine 726xxxxxx
spero che mi arrivi x natale vistro che dovrei regalarlo a mia figlia
io sempre in attesa dal 30/09 ordine 7203
Data Descrizione
28/9/2012 Da pagare
28/9/2012 Pagato
28/9/2012 In attesa merce
1/11/2012 Spedito
Io sono in questa condizione invece , ho anche in mano la bolla di trasporto solo che la tnt non sa nulla nemmeno l'ha ritirato. Vedremo se cambia qualcosa lunedi
Idem, se ne parla sicuramente lunedì considerato le feste e il ponte.......
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
HUAWEI P9 Stock EVA-L09C432B166
Tablet Tab.7 Wifi P3110Firmware Stok 4.1.2 rooted
ciao a tutti ragazzi vorrei un aiuto da voi
Allora ho comprato giorno 30 settembre su mediaworld online il samsung s3 ai fini della promozione tablet in regalo, però la mediawordl nonostante i soldi siano stati detratti giorno 30 settembre ha fatto la fattura l'1 ottobre
Comunque dopo l'acquisto mi sono registrato sul sito samsung e ho fatto tutti i passaggi fino a mandare la fattura e codice imei
dopo qualche giorno mi arriva una mail dalla mediaworld da questo indirizzo mwcolordini(chiocciola)mediaw.it con scritto
PROROGA PROMOZIONE SAMSUNG SAMSUNG GT-I9300 Galaxy S III [Per uso interno]
Gentile Cliente,
con la presente desideriamo anzitutto ringraziarla della fiducia accordataci in occasione dell'ordine da lei inserito sul nostro sito Media World Compra on Line
Al fine di gestire l'attivazione della promozione Samsung abbinata all'acquisto, qualora non abbia già provveduto autonomamente, la invitiamo a voler cortesemente rispondere in cronologia alla presente fornendo il codice IMEI dell'articolo da lei ricevuto ed il relativo numero d'ordine.
Previa sua autorizzazione, sarà infatti nostra cura inoltrare direttamente alla spett.le Samsung tali riferimenti ed il suo indirizzo mail, affinchè la stessa possa concludere per lei l'iscrizione all'iniziativa ed inviarle comunicazione scritta in merito alla corretta conclusione della promozione.
Restiamo pertanto in attesa di un suo gradito riscontro in risposta alla presente, entro e non oltre il giorno 15.10.12, precisando che, qualora non pervenisse sua comunicazione entro il termine ultimo indicato, non sarà purtroppo più possibile accedere all'iniziativa Samsung.
Ringraziandola della collaborazione, porgiamo cordiali saluti.
Servizio Clenti Media World Compra on Line
allora gli ho inoltrato tutto anche a loro, che forse hanno inviato la mail visto il problema che hanno creato ?
Dop una settimana mi arriva una mail dalla samsung
Samsung Galaxy S III - E mail di invalidità prova di acquisto
Allora prendo e telefono la samsung che mi inoltra fino al reparto competente e spiego la situazione e anche di aver ricevuto una mail dalla mediaworld, e mi dicono la mediaworld non c'entra niente siamo noi che gestiamo (mah e quella mail allora cosa era?), comunque la signorina fa la segnalazione dicendo che appunto l'acquistoè stato fatto giorno 30 settembre e i soldi detratti giorno 30
e mi rispondono ora così
Gentile Cliente,
la seguente per comunicarLe che la sua PA è stata annullata in quanto
il documento valido è la fattura ed essendo datata 01/10/2012 è fuori
periodo rispetto alle date della promozione.
qua sono pazzi, ho letto in questo forum di gente che ha acquistato l's3 prima dell'apertura della promozione del 25 agosto e che la samsung li ha contattati dicendo che aveva diritto al tablet
e io che lo compro il 30 non dovrei averlo ?
che fareste voi ?
Grazie per l'aiuto
Ultima modifica di gaberec; 04-11-12 alle 13:08
no... c'è gente che ha acquistato prima ed ha falsificato la prova di acquisto x rientrare nella promo altrimenti nn li avrebbero mai fatti entrare. ora secondo me il tuo problema non è imputabile a samsung ma solo a mediaworld. Devi risolvere il problema con loro. Quando loro ti hanno scritto di comunicare il codice imei una volta comunicato non ti hanno fatto sapere più nulla? ti ha risposto direttamente samsung? hai scritto a mediaoworld cosa ti hanno risposto alla samsung? Essendo un problema mediaworld sono loro a doverti rispondere e sono loro a dover riparare in qualke modo
avevo chiamato la mediaworld dopo il primo invio di email invalida dellla samsung, e l'operatrice aveva detto che stavano raccogliendo pratiche per inoltrarle alla samsung
dicendo che non avrei potuto parlarci io (bho), comunque ho inviato una mail chiedendo se avessero inoltrato e non ho ancora ricevuto alcuna risposta
mi ha risposto la samsung direttamente dopo l'invio fatto entro giorno 7 ottobre della prova d'acquisto
il fatto è ora io ho inviato gia la prova d'acquisto alla samsung, quindi non posso manco dire alla mediaworld di farmela modificare
cmq sia l'acquisto è avvenuto giorno 30, detrazione soldi giorno 30, fattura giorno 1 (perchè ?)
la domenica il negozio sul territorio è aperto e online no ?
Ultima modifica di gaberec; 04-11-12 alle 14:28