CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 586 di 730 primaprima ... 86486536576584585586587588596636686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,851 a 5,860 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5851
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io giusto per info sono in attesa merce dal : 5/10/2012

    Credo sia normale....stanno smaltendo man mano tutti gli ordini.

  2.  
  3. #5852
    Androidiano L'avatar di klezh10


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io dal 08/10 spero si muova qualcosa settimana prossima

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #5853
    Androidiano L'avatar di REVERENDO75


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    qualcosa si muove:

    Data Descrizione
    19/10/2012 Eccezione
    3/11/2012 Da pagare
    3/11/2012 Pagato

    speriamo che per Natale arrivi heheheh

  5. #5854
    Androidiano L'avatar di 76zack


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Data Descrizione
    12/10/2012 Da pagare
    12/10/2012 Pagato
    12/10/2012 In attesa merce

    n° ordine 726xxxxxx

    spero che mi arrivi x natale vistro che dovrei regalarlo a mia figlia

  6. #5855
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io sempre in attesa dal 30/09 ordine 7203

  7. #5856
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    TREVIOLO
    Messaggi
    30
    Smartphone
    GT-I9300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Data Descrizione
    28/9/2012 Da pagare
    28/9/2012 Pagato
    28/9/2012 In attesa merce
    1/11/2012 Spedito

    Io sono in questa condizione invece , ho anche in mano la bolla di trasporto solo che la tnt non sa nulla nemmeno l'ha ritirato. Vedremo se cambia qualcosa lunedi

  8. #5857
    Androidiano L'avatar di Francyct


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Huhawei P9 Non Brand

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Idem, se ne parla sicuramente lunedì considerato le feste e il ponte.......

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    HUAWEI P9 Stock EVA-L09C432B166

    Tablet Tab.7 Wifi P3110
    Firmware Stok 4.1.2 rooted

  9. #5858
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi vorrei un aiuto da voi

    Allora ho comprato giorno 30 settembre su mediaworld online il samsung s3 ai fini della promozione tablet in regalo, però la mediawordl nonostante i soldi siano stati detratti giorno 30 settembre ha fatto la fattura l'1 ottobre

    Comunque dopo l'acquisto mi sono registrato sul sito samsung e ho fatto tutti i passaggi fino a mandare la fattura e codice imei

    dopo qualche giorno mi arriva una mail dalla mediaworld da questo indirizzo mwcolordin​i(chiocciola)mediaw.it con scritto

    PROROGA PROMOZIONE SAMSUNG SAMSUNG GT-I9300 Galaxy S III [Per uso interno]‏

    Gentile Cliente,

    con la presente desideriamo anzitutto ringraziarla della fiducia accordataci in occasione dell'ordine da lei inserito sul nostro sito Media World Compra on Line

    Al fine di gestire l'attivazione della promozione Samsung abbinata all'acquisto, qualora non abbia già provveduto autonomamente, la invitiamo a voler cortesemente rispondere in cronologia alla presente fornendo il codice IMEI dell'articolo da lei ricevuto ed il relativo numero d'ordine.

    Previa sua autorizzazione, sarà infatti nostra cura inoltrare direttamente alla spett.le Samsung tali riferimenti ed il suo indirizzo mail, affinchè la stessa possa concludere per lei l'iscrizione all'iniziativa ed inviarle comunicazione scritta in merito alla corretta conclusione della promozione.

    Restiamo pertanto in attesa di un suo gradito riscontro in risposta alla presente, entro e non oltre il giorno 15.10.12, precisando che, qualora non pervenisse sua comunicazione entro il termine ultimo indicato, non sarà purtroppo più possibile accedere all'iniziativa Samsung.

    Ringraziandola della collaborazione, porgiamo cordiali saluti.

    Servizio Clenti Media World Compra on Line

    allora gli ho inoltrato tutto anche a loro, che forse hanno inviato la mail visto il problema che hanno creato ?

    Dop una settimana mi arriva una mail dalla samsung

    Samsung Galaxy S III - E mail di invalidità prova di acquisto‏

    Allora prendo e telefono la samsung che mi inoltra fino al reparto competente e spiego la situazione e anche di aver ricevuto una mail dalla mediaworld, e mi dicono la mediaworld non c'entra niente siamo noi che gestiamo (mah e quella mail allora cosa era?), comunque la signorina fa la segnalazione dicendo che appunto l'acquistoè stato fatto giorno 30 settembre e i soldi detratti giorno 30

    e mi rispondono ora così

    Gentile Cliente,

    la seguente per comunicarLe che la sua PA è stata annullata in quanto
    il documento valido è la fattura ed essendo datata 01/10/2012 è fuori
    periodo rispetto alle date della promozione.


    qua sono pazzi, ho letto in questo forum di gente che ha acquistato l's3 prima dell'apertura della promozione del 25 agosto e che la samsung li ha contattati dicendo che aveva diritto al tablet
    e io che lo compro il 30 non dovrei averlo ?


    che fareste voi ?

    Grazie per l'aiuto
    Ultima modifica di gaberec; 04-11-12 alle 13:08

  10. #5859
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaberec Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi vorrei un aiuto da voi

    Allora ho comprato giorno 30 settembre su mediaworld online il samsung s3 ai fini della promozione tablet in regalo, però la mediawordl nonostante i soldi siano stati detratti giorno 30 settembre ha fatto la fattura l'1 ottobre

    Comunque dopo l'acquisto mi sono registrato sul sito samsung e ho fatto tutti i passaggi fino a mandare la fattura e codice imei

    dopo qualche giorno mi arriva una mail dalla mediaworld da questo indirizzo mwcolordin​i(chiocciola)mediaw.it con scritto

    PROROGA PROMOZIONE SAMSUNG SAMSUNG GT-I9300 Galaxy S III [Per uso interno]‏

    Gentile Cliente,

    con la presente desideriamo anzitutto ringraziarla della fiducia accordataci in occasione dell'ordine da lei inserito sul nostro sito Media World Compra on Line

    Al fine di gestire l'attivazione della promozione Samsung abbinata all'acquisto, qualora non abbia già provveduto autonomamente, la invitiamo a voler cortesemente rispondere in cronologia alla presente fornendo il codice IMEI dell'articolo da lei ricevuto ed il relativo numero d'ordine.

    Previa sua autorizzazione, sarà infatti nostra cura inoltrare direttamente alla spett.le Samsung tali riferimenti ed il suo indirizzo mail, affinchè la stessa possa concludere per lei l'iscrizione all'iniziativa ed inviarle comunicazione scritta in merito alla corretta conclusione della promozione.

    Restiamo pertanto in attesa di un suo gradito riscontro in risposta alla presente, entro e non oltre il giorno 15.10.12, precisando che, qualora non pervenisse sua comunicazione entro il termine ultimo indicato, non sarà purtroppo più possibile accedere all'iniziativa Samsung.

    Ringraziandola della collaborazione, porgiamo cordiali saluti.

    Servizio Clenti Media World Compra on Line

    allora gli ho inoltrato tutto anche a loro, che forse hanno inviato la mail visto il problema che hanno creato ?

    Dop una settimana mi arriva una mail dalla samsung

    Samsung Galaxy S III - E mail di invalidità prova di acquisto‏

    Allora prendo e telefono la samsung che mi inoltra fino al reparto competente e spiego la situazione e anche di aver ricevuto una mail dalla mediaworld, e mi dicono la mediaworld non c'entra niente siamo noi che gestiamo (mah e quella mail allora cosa era?), comunque la signorina fa la segnalazione dicendo che appunto l'acquistoè stato fatto giorno 30 settembre e i soldi detratti giorno 30

    e mi rispondono ora così

    Gentile Cliente,

    la seguente per comunicarLe che la sua PA è stata annullata in quanto
    il documento valido è la fattura ed essendo datata 01/10/2012 è fuori
    periodo rispetto alle date della promozione.


    qua sono pazzi, ho letto in questo forum di gente che ha acquistato l's3 prima dell'apertura della promozione del 25 agosto e che la samsung li ha contattati dicendo che aveva diritto al tablet
    e io che lo compro il 30 non dovrei averlo ?


    che fareste voi ?

    Grazie per l'aiuto
    no... c'è gente che ha acquistato prima ed ha falsificato la prova di acquisto x rientrare nella promo altrimenti nn li avrebbero mai fatti entrare. ora secondo me il tuo problema non è imputabile a samsung ma solo a mediaworld. Devi risolvere il problema con loro. Quando loro ti hanno scritto di comunicare il codice imei una volta comunicato non ti hanno fatto sapere più nulla? ti ha risposto direttamente samsung? hai scritto a mediaoworld cosa ti hanno risposto alla samsung? Essendo un problema mediaworld sono loro a doverti rispondere e sono loro a dover riparare in qualke modo

  11. #5860
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avevo chiamato la mediaworld dopo il primo invio di email invalida dellla samsung, e l'operatrice aveva detto che stavano raccogliendo pratiche per inoltrarle alla samsung
    dicendo che non avrei potuto parlarci io (bho), comunque ho inviato una mail chiedendo se avessero inoltrato e non ho ancora ricevuto alcuna risposta

    mi ha risposto la samsung direttamente dopo l'invio fatto entro giorno 7 ottobre della prova d'acquisto

    il fatto è ora io ho inviato gia la prova d'acquisto alla samsung, quindi non posso manco dire alla mediaworld di farmela modificare


    cmq sia l'acquisto è avvenuto giorno 30, detrazione soldi giorno 30, fattura giorno 1 (perchè ?)
    la domenica il negozio sul territorio è aperto e online no ?
    Ultima modifica di gaberec; 04-11-12 alle 14:28

Pagina 586 di 730 primaprima ... 86486536576584585586587588596636686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy