CERCA
PER MODELLO
Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 92
Discussione:

Galaxy SIII rubato. Cosa fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Volpe92

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hak274 Visualizza il messaggio
    Presente!
    Hanno rubato anche a me il galaxy, tra l'altro sfiga nella sfiga perchè l'avevo appena ritirato dall'assistenza (230€ buttati via, sti ca...), il telefono era vuoto, avevo solo scaricato whatsapp quindi niente cerberus, samsung dive e company.
    Avendo stipulato l'assicurazione cpp posso richiedere il rimborso sia per il furto che per la riparazione non in garanzia?
    Rimanendo in topic, quando mi spetta di rimborso x il furto?
    Ma te l'hai mai attivato Samsung Dive? anche prima di portarlo in assistenza...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Presente!
    Hanno rubato anche a me il galaxy, tra l'altro sfiga nella sfiga perchè l'avevo appena ritirato dall'assistenza (230€ buttati via, sti ca...), il telefono era vuoto, avevo solo scaricato whatsapp quindi niente cerberus, samsung dive e company.
    Avendo stipulato l'assicurazione cpp posso richiedere il rimborso sia per il furto che per la riparazione non in garanzia?
    Rimanendo in topic, quando mi spetta di rimborso x il furto?
    Dipende da come è avvenuto il furto.. Se il telefono era scustodito (anche se in macchina) al momento del furto è molto improbabile che quei bast** dell'assicurazione te lo rimborsino.. Te lo dico perché è successo a molti.. Quindi in pratica per avere il rimborso il ladro te lo deve strappare via dalle mani (uno scippo)...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di FacoceroImpazzito

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Cerberus è la prima cosa da comprare.. nonostante a me solo vederne l'icona fa venire l'ansia

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

L'unico che resiste ai reset é il flash cerberus su telefono moddato...
    Cerberus diventa quindi un file di sistema resistente anche agli HardReset e con la versione nascosta neanche viene rintracciato.

L'unico modo per eliminarlo é flashare un'altra ROM... e parlandoci chiaramente non tutti sono esperti di flash... Dipende chi lo trova.

Automaticamente cerberus avvierá una connessione dati (senon attiva) nel momento in cui una sim verrà inserita e invierá un sms ad insaputa dell'utilizzatore.
    L'sms verrá comunque inviato anche senza connessione ma con una posizione molto meno precisa.

Samsung dive... si, puo funzionare ma é sensibile agli hardreset... Ma, non é possibile effettuare un normale reset da telefono poiché nel momento in cui clicchi su Ripristina dati di sistema verrà richiesta la password per il reset.

In qualsiasi caso quindi il telefono può essere comunque "fregato" e non esiste al mondo antifurto infallibile e intoccabile.

Questa é la realtà almeno per quanto riguarda gli antifurti da installare.

Poi... nella maggior parte dei casi, i telefoni rubati vengono subito rivenduti appunto per scrollarsi di torno le eventuali "rogne".
    Quindi inutile anche dire: vado a prendere a calci la persona... Perché potrebbe anche essere un povero sprovveduto che ha acquistato senza ricevuta o che gli é stata data una ricevuta/fattura falsa (non ci vuole molto a farne una).

Non ci resta che stare piu attenti dove lasciamo telefono e sperare nell'onestá di chji lo trova:
    E a tal proposito sconsiglio vivamente di bloccare gli schermi con password e menate varie poiche se la persona vche lo trova vorrebbe rintracciarci sará difficile.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Volpe92 Visualizza il messaggio
    Ma te l'hai mai attivato Samsung Dive? anche prima di portarlo in assistenza...
    Il telefono era root, quindi prima di mandarlo in assistenza avevo fatto il deep reset

Quote Originariamente inviato da Superdotato Visualizza il messaggio
    Dipende da come è avvenuto il furto.. Se il telefono era scustodito (anche se in macchina) al momento del furto è molto improbabile che quei bast** dell'assicurazione te lo rimborsino.. Te lo dico perché è successo a molti.. Quindi in pratica per avere il rimborso il ladro te lo deve strappare via dalle mani (uno scippo)...

Infatti ho subito uno scippo, ero al telefono e uno slavo si è avvicinato con un coltello, naturalmente ho preferito dagli il telefono....
    BB Bold 9700 --> iPhone4 --> Galaxy S3 --> BB Curve 9380 --> Galaxy S3

Se solo il Nokia Lumia 1020 avesse Android... mannaggia...

Galaxy S III White - Vodafone Special + scegli unlimited

Vedi quel pulsante in basso a sinistra con scritto "thanks"? Premilo se ti sono stato d'aiuto.

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Il telefono era root, quindi prima di mandarlo in assistenza avevo fatto il deep reset

Infatti ho subito uno scippo, ero al telefono e uno slavo si è avvicinato con un coltello, naturalmente ho preferito dagli il telefono....
    regolare... avrei fatto la stessa cosa.
    Il telefono si ricompra.
    Speriamo almeno lo slavo ci abbia comprato qualcosa da mangiare! Con GS3 ci mangi un mese...

Androidiano L'avatar di reb82

Smartphone
    samsung galaxy sIII

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1
    Originariamente inviato da hak274

regolare... avrei fatto la stessa cosa.
    Il telefono si ricompra.
    Speriamo almeno lo slavo ci abbia comprato qualcosa da mangiare! Con GS3 ci mangi un mese...

no aspè ...speriamo che se le sia spese in medicine!
    ma perfavore se rubi un telefono o qualsiasi altra cosa MIA ,io ti auguro questo e altro!Anche perchè magari ho fatto dei sacrifici per potermi permettere un cel del genere..o sbaglio?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reb82 Visualizza il messaggio
    no aspè ...speriamo che se le sia spese in medicine!
    ma perfavore se rubi un telefono o qualsiasi altra cosa MIA ,io ti auguro questo e altro!Anche perchè magari ho fatto dei sacrifici per potermi permettere un cel del genere..o sbaglio?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    QUOTO! Stavo per scrivere la stessa cosa!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Superdotato Visualizza il messaggio
    QUOTO! Stavo per scrivere la stessa cosa!

Con android lost ho rintracciato il samsung music della mia ragazza perso ormai mesi fa.semplicemente perchè era rimansto l'accaunt google sopra e cosi facendo gli ho mandato l'app.adesso non so se si è accorto ma io intanto ho il suo numero di cel,vediamo..

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

da quel che ho capito questo Dive è molto utile, tuttavia se fanno un reset dati di fabbrica non posso più usarlo vero? io fin'ora non l'ho collegato all'account samsung ma penso di farlo dopo aver letto questa discussione
    LG G6 64 GB H870DS

ex : Samsung galaxy s3 Revolution HD 4.2.2 ----- HTC ONE M7 Elegancia ------ Sony Xperia Z2 White

per chi gioca a dark souls e league of legends visitate il mio canale di youtube...

https://www.youtube.com/user/SAiNtJimMyDani

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio